Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590


tom1

Recommended Posts



  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 months later...

Rispolvero questo 3D con una domanda apparentemente sciocca: secondo voi, visto che le tecnologie avanzano, con la mia configurazione in firma, 2 GTX 590 in Quad-Sli, per quanto tempo potrò ,più o meno ,giocare a 1920x1080, 60 FPS?

Intato stò accantonando mese per mese una quota che entro il tempo che voi mi stimerete dovrà permettermi di cambiare, non aggiornare, cambiare sistemaO0

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
avendo il voltaggio bloccato credo sia impossibile... da quel che so le cose si friggono x via del voltaggio se si alza non frequenze... o sbaglio????

Non saprei dirti, non avendo mai approfondito. Serve l'aiuto di Tom!!!

Cmq la frequenza è sempre tensione elettrica.

Ripeto, meglio aspettare info dai più!!

 

 

 

 

EDIT: preso da un sito in rete.

 

 

[TABLE=class: kmsg, width: 0]

[TR=bgcolor: transparent]

[TD=class: kmessage-left, bgcolor: transparent]Alzare "core clock" e "Memory clock", io consiglio di non aumentare il suo valore troppo, ma solo di 100 rispetto al suo valore iniziale per non rischiare di fonderla, ricodo che puo essere rischioso anche overcloccare di poco.

poi basterà fare prima fare save e poi apply e la vostra scheda video sarà overcloccata. Un altra cosa importante da fare è quella di alzare la velocità della ventola andando su fan control spiccare la voce fixed e aumentare la velocità della ventola fino a 80-90%, alzarla di piu non servirà a molto.

Per non fare sempre questo procedimento ogni volta che avviamo il nostro pc basta andare sulla voce settings e spuntare la voce "Load on Windows starup"

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...