Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590


tom1

Recommended Posts

Stica.....

Gran bel setup, e ottima cpu.....

Per curiosità, potresti fare anche un vantage (senza phisix) :)

non ce l'ho il vantage, permette di fare un lancio solo, senza acquistarlo, devo reperirlo da qualche parte...

 

 

 

cavolo buono.... xò vedo che hai tutto superovercloccato... le schede le hai a liquido? hanno temp basse... cmq tu con cpu ecc in automatico cioè che va a 3.8 in automatico sotto sforzo e schede originali cosa facevi?
mai provato:asd:...veramente non ne ho idea, è un insulto a chi l'ha progettata lasciare stock sta roba:asd:..
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi... Le ventole della scheda aumentano con l'aumentare della temp.... esiste un programma con cui posso modificare questa curva di come agisce la ventola della scheda? fai si che salga e arrivi al 100% prima? con precision se non sbaglio non puoi far così...

Link to comment
Share on other sites

msi afterburner è il più semplice e completo software per la gestione delle frequenze e delle ventole(niente overvoltaggi x le 590)...danni non ne fai inquanto le tue 590 hanno il voltaggio bloccato sul bios dai driver..

Io cercavo un programma che facesse la curva di gestione delle ventole

Link to comment
Share on other sites

msi afterburner è il più semplice e completo software per la gestione delle frequenze e delle ventole(niente overvoltaggi x le 590)...danni non ne fai inquanto le tue 590 hanno il voltaggio bloccato sul bios dai driver..

 

andrea lui vuoi modificare la curva, che può fare solo agendo sul bios

 

Io cercavo un programma che facesse la curva di gestione delle ventole

 

come dicevo su

Link to comment
Share on other sites

ma penso che afterburner lo conosciamo tutti più o meno.....con questo software si può modificare la curva delle ventole a piacimento, nelle opzioni, gestione ventole e te le gestisci come meglio credi, facendole frullare da 0 al 100% ad un range di temperatura che va da 0 a 100° impostando appunto la curva di funzionamento desiderata, senza bisogno di toccare il bios....

Link to comment
Share on other sites

ma penso che afterburner lo conosciamo tutti più o meno.....con questo software si può modificare la curva delle ventole a piacimento, nelle opzioni, gestione ventole e te le gestisci come meglio credi, facendole frullare da 0 al 100% ad un range di temperatura che va da 0 a 100° impostando appunto la curva di funzionamento desiderata, senza bisogno di toccare il bios....

non trovo quella impostazione

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti...

riscrivo un post dopo tempo immemore quindi perdonatemi se commetto qualche eresia involontaria :ave: ma vorrei chiedervi questo: come mai, parlando di Nvidia, da dopo la gtx285 (su Nedo3 ho questa, notevole scheda davvero, ma stò pensando sempre + alla 580 :perfido: ) la banda passante è stata ridotta dai 512bit ai 384 fin ai 256 (con la mia 560Ti...)? E' una questione puramente di programmazione o con le nuove gpu sorgono dei vincoli?

Grassie

:cincin:

Link to comment
Share on other sites

Si nel fisso posso modificare la curva... ottimo... cmq ho installato 4 cose i driver nuovi e in 3d ark faccio meno punti.. circa 100... x quale motivo? non dovrebbe andar meglio?

 

edit sembra risolto... ho messo il physx alla scheda video poi rimesso alla cpu e ora ha fatto un punteggio uguale a prima dunque ttt ok... secondo me finchè non overclocco la cpu un pò strozzo le schede

Edited by Sterbo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...