Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590


tom1

Recommended Posts

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco cosa mi ha risposto Asus Italia su Facebook alla mia domanda!!!!!!

 

 

 

 

 

 

Buongiorno Asus Italia!!. Ho un problema che non riesco a risolvere e non so più cosa fare!!!!!!!!!!!!, aiutatemi voi, se potete!!!!!. Ho una Asus Maximus Extreme IV + una GTX 590 Asus da un paio di mesi, il problema è che da pochissimo ho installato una seconda GTX 590, Zotac però! Ora, non riesco ad avere il Quad-Sli!! Vi posto cosa mi appare nel pannello di controllo Nvidia con Driver 270.51, Mi da un 3-Way Sli!?!?. Le ho provate tutte, anche invertendo le schede, usato gli ultimi driver , ma nulla( ho anche aggiornato il bios della Maximus)!! Gli slot impegnati per le schede sono la prima e l'ultima e nonostante queste abbiano una banda a 16X nel bios vedo che il primo slot è impostato a 8X!!?? Bòh!?!?........ho anche tentato con gli altri slot, ma il risultato non cambia!!!. Per voi è forse per le due schede "diverse"?, anche se Nvidia scrive che dai Driver 180 in su questo problema è superato!


  • ASUS Italia Ciao Sergio, abbiamo verificato la questione direttamente con NVIDIA. Per funzionare in modalità QuadSLI le due schede devono essere identiche anche a livello di BIOS
     
     
  • Greco Sergio LO SOSPETTAVO!!!!!!!!!!!! GRAZIE DI CUORE!!!!!!! ASUS ITALIA.....Ma se per ipotesi aggiornassi il bios d'entrambe con quello Asus, sarebbe possibile sistemare tutto?...lo sò che perderei la garanzia, ma a questo punto(prima di aggiornare il bios) ne parlerei col negoziante, visto che ho preso tutto da loro. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!
     

Capito? porca pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Azz bella cosa, allora devi controllare se il negoziante ti cambia una delle due con una identica

SONO CONTENTO!!!!!!!!!!!! ho parlato ora via Facebook con il mio amico negoziante, mi darà una Zotac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e così sistemiamo tutto!!!!...cmq anche lui è rimasto spiazzato:cheazz:

La scheda Asus che mi ritirerà la utilizzerà per le fiere!!!

 

E cmq vi terrò aggiornati O0 è il minimo che possa fare con Voi, ma sopratutto con te, Tom1, vista la tua disponibilità dimostrata:n2mu:!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Tom1 leggi cosa mi ha scritto un'utente su Facebook.....a quanto pare molto esperto....e la cosa mi preoccupa:muro:

 

 

guardando sul sito asus global sotto maximus extreme iv si può leggere la seguente cosa:

Supports NVIDIA® 3-Way SLI™ Technology

quindi sei oblbigato ad utilizzare 3gpu per la grafica e una per il physx...io ti avevo consigliato un 3way sli di 580 per una questione prestazionale e sta cosa della mobba sinceramente non ci avevo fatto caso, perchè solitamente le rog hanno sempre il supporto al 4way sli ma a causa dei sandy bridge che hanno solo 16linee pcie dovevo collegare che la cosa era impossibile, ma dopo questo mi tocca dirtelo:

te lo avevo detto di ascoltarmi che stavi facendo una cazzata

Link to comment
Share on other sites

Hey Tom1, ora ed in maniera definitiva ho spostato la prima scheda, l'ho inserita nel SECONDO slot, qui mi da una banda a 16X (nel primo impostava a 8X:cheazz: mantenendo i 16X sul quarto slot), la scheda nel QUARTO slot è anchessa a 16X e per entrambe con NF200!!, credo che il sistema sia più equilibrato anche se le due schede sono una sopra l'altra:AAAAH:

In sintesi: 3 GPU per la grafica, una per PhysX a banda per entrambe 16X NF200. Così può andare?:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...