Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590


tom1

Recommended Posts

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non saprei come definirla.....nel pannello di controllo per lo SLI vengono riportati in grafica le connessioni rappresentanti le schede grafiche.......sotto, quando si attiva una scheda, viene evidenziata la scritta della funzionalità attivata ( con un bannerino verde)....purtroppo ora non posso postare immagini.

Link to comment
Share on other sites

ok capito quindi a te esce Tri Sli giusto ? le altre opzione della pannello sono uguali?

No non proprio uguali, io ho UN solo monitor, possibile che vada solo con tre GPU per questo motivo?.....ed ho attive, apparentemente, solo tre GPU..

La scritta che a me appare è, SLI a tre vie, credo significhi tri SLI

Link to comment
Share on other sites

Infatti dopo aver utilizzato DriverSweeper, Windows mi diceva che una scheda era nello slot NON ad alte prestazioni, ora è tutto a posto ma mi rimane quel dubbio del perchè non mi appare la scritta Quad Sli nella finestrella:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

prova con la versione precendente dei driver nvidia un attimo :)

Ora sono con iPad, ma appena torno a casa provo. In effetti ci avevo pensato, solo che nelle caratteristiche dei 275.33 segnalano la compatibilità al Quad Sli. Sai, per favore, indicarmi i migliori precedenti driver? sono abbastanza niubbo:ave:

Link to comment
Share on other sites

non ho letto il grassetto , no mi riferivo come è strano che i driver supportano i quad sli la mobo anche ma viene visto come tri sli
E già!:cheazz: giuro che non so cosa pensare......ma sopratutto cosa fare......ho mandato un PM all'utente Andrea 74, ho visto che anche lui ha due GTX 590, vediamo cosa mi dirà, se è ancora attivo naturalmente.
Link to comment
Share on other sites

Adesso che ci penso, non è che dopo aver cambiato slot inserendo la seconda 590 in quello da 16X dovevo reinstallare i driver?.... utilizzando prima DriverSweeper, perchè se non ricordo male il cambio slot l'ho eseguito dopo aver installato i driver:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

allora fai cosi per togliere di mezzo ogni dubbio

 

-disinstalla i driver completamente dal sistema

 

-spegni il sistema

 

-rifai l'operazione di estrazione e inserimento delle vga negli slot pci express magari inverti anche le vga

 

-riaccendi il sistema e reinstalla direttamente i driver 270.61 che scarichi prima

 

vediamo come va

Link to comment
Share on other sites

allora fai cosi per togliere di mezzo ogni dubbio

 

-disinstalla i driver completamente dal sistema

 

-spegni il sistema

 

-rifai l'operazione di estrazione e inserimento delle vga negli slot pci express magari inverti anche le vga

 

-riaccendi il sistema e reinstalla direttamente i driver 270.61 che scarichi prima

 

vediamo come va

Oooooook, sarà fattoO0
Link to comment
Share on other sites

aggiornaci naturalmente :)
Eccomi Tom1, purtroppo anche seguendo tutta la procedura continuo ad avere tri SLI, ho provveduto anche ad invertire le due schede negli slot, ma può centrare il fatto che una è una Asus e l'altra una Zotac?:cheazz:

.............e ho rimesso i driver 275.33

Altri dettagli: ho un monitor da 60HZ (per adesso), e l'alimentatore è uno Zalman Plus 1000W. Se può servire a scoprire

l'arcano?!

 

 

 

Novità!!....mi sono accorto proprio ora di un messaggio nella pagina che hai visto, dove vengono evidenziate le 4 GPU(bandella verde) il messaggio riporta: Collegare la GTZ 590 (1) in uno slot PCIe ad alte prestazioni. Ma è inserita in uno slot a 16X!!!!!...ora che faccio???....ho provato anche a cambiare slot ma nulla!!! non è che dal bios bisogna fare qualcosa, anche se non credo!!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...