Jump to content

Recensione Asus Eee PC 1215N


deadlypoison83

Recommended Posts

INNANZITUTTO ho fatto partire memtest86+ con boot da CD...... dopo un ora e dieci minuti di test l'ha completato passando il test correttamente... :D :D :D :D

 

ORA PARLIAMO DELLA MIA TELEFONATA CON UN OPERATORE ASUS

 

ATTENZIONE ATTENZIONE.... MOLTO IMPORTANTE:

sono riuscito a contattare il numero verde asus.... allora sfatiamo qualche mito...

confermo che le porte USB sono solo USB2, ha controllato personalmente il "tipo".... le usb 3 sono solo di colore blu e non sono ancora previste in italia SU QUESTO MODELLO DI NETBOOK, (non centra nulla con i colori vga che l'hanno fatta nera anche quella quindi le porte usb3 potrebbero essere nere per mantenere i colori uguali ecc... tutte bufale....), se guardate il lamborghini le ha blu quindi se sono nere sono USB 2".

Cmq a titolo informativo (che ormai non ci riguarda più), nn basterebbe abilitare le USB 3 solo installando l'utility, perchè bisognerebbe abilitarle dal BIOS, ma l'opzione non c'è... e non ci sarà nemmeno con futuri BIOS, in quanto non sono installate a livello HARDWARE e non si potrà farlo in seguito....... RIPETO, NON CI SARA' L'ABILITAZIONE DAL BIOS CON NUOVI AGGIORNAMENTI....

 

 

ho chiesto PER LA LIMITAZIONE DELLE RAM DA 4GB A 2,74GB, ha detto che è un problema a cui stanno lavorando, infatti ci sono problemi di incompatibilià a livello hardware, e le hanno limitate in quanto se le abilitavano a pieno regime non partiva il computer... HA DETTO CHE A BREVE (DICE LUI) USCIRA' UN NUOVO BIOS (NON SA QUANDO) DOVE ABILITERANNO I 4 GB DI RAM CON WINDOWS 64 BIT, CHE SI RIDURRANNO A 3,32GB SU WINDOWS A 32 BIT...

 

sono molto molto contento... (non per usb3 ma per le ram)..... quindi dobbiamo solo attendere....

speremo ben... big_smile.pngbig_smile.pngbig_smile.png

Edited by deadlypoison83
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, mi sono appena registrato, in quanto stamattina ho completato l'ordine per l'asus 1215t, l'ho trovato a circa 400€ su supernotebook.it e con spedizione e pagamento in contrassegno si arriva a 427€ credo che sia un prezzo decente, ma volevo conferme da voi. Intanto complimenti all'autore della recensione, davvero molto esaustiva

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...