Jump to content

Recensione Asus Eee PC 1215N


deadlypoison83

Recommended Posts

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

si devi comprare una licenza o usare quella del netbook se di base porta windows 7,ovviamente basta un dvd con windows 7 anche preso da internet quello che vale è la licenza,per l'installazione o prendi un masterizzatore esterno o ti crei una pen drive bootabile

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi scuso se non mi sono presentato prima...appena fatto!!

Per il resto ti ringrazio! Quindi mi basterebbe procurarmi una versione di win7 da internet, farmi una chiavetta bootabile e come licenza usare quella riportata sotto al netbook...charissimo.

Un'ultima cosa, le utility indispensabili Asus e driver vari (per scheda grafica etc etc) dovrò ovviamente reinstallarli giusto? mi riferisco al sito di asus?

Link to comment
Share on other sites

Netbook arrivato!! :clapclap::clapclap:

E con esso già i primi problemi...

Volevo fare un'insallazione pulita di win7, da attivare poi con la licenza del netbook, ho quindi scaricato l'iso di win7 home premium, creato una chiavetta usb bootabile ma (dopo esser riuscito a fargli fare il boot da usb) quando procedo all'installazione di windows 7, al primo step ottengo il seguente errore: "no device drivers were found. make sure that the installation media contains the correct drivers"

come se non trovasse alcuni driver!!!

ad ora?

Chi ha già fatto ciò (come l'autore della rece) come ha fatto? O non gli si successo? :muro:

Link to comment
Share on other sites

Appena risolto da solo...è bastato cambiare porta USB!! :)

Un'altra domanda: che driver devo insallare? Nel senso, credo che la maggior parte li riconosca automaticamentre windows, giusto? E che quindi non serva mettere tutti quelli che si trovano sul sito asus...credo...

PS: ma il vostro 1215N ha le porte usb azzurre (usb 3.0???) sul lato dx?

Grazie e scusate le numerose domande!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...