Jump to content

mrk_b

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

About mrk_b

  • Birthday 01/24/1989

mrk_b's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Appena risolto da solo...è bastato cambiare porta USB!! Un'altra domanda: che driver devo insallare? Nel senso, credo che la maggior parte li riconosca automaticamentre windows, giusto? E che quindi non serva mettere tutti quelli che si trovano sul sito asus...credo... PS: ma il vostro 1215N ha le porte usb azzurre (usb 3.0???) sul lato dx? Grazie e scusate le numerose domande!!
  2. Netbook arrivato!! :clapclap::clapclap: E con esso già i primi problemi... Volevo fare un'insallazione pulita di win7, da attivare poi con la licenza del netbook, ho quindi scaricato l'iso di win7 home premium, creato una chiavetta usb bootabile ma (dopo esser riuscito a fargli fare il boot da usb) quando procedo all'installazione di windows 7, al primo step ottengo il seguente errore: "no device drivers were found. make sure that the installation media contains the correct drivers" come se non trovasse alcuni driver!!! ad ora? Chi ha già fatto ciò (come l'autore della rece) come ha fatto? O non gli si successo?
  3. Mi scuso se non mi sono presentato prima...appena fatto!! Per il resto ti ringrazio! Quindi mi basterebbe procurarmi una versione di win7 da internet, farmi una chiavetta bootabile e come licenza usare quella riportata sotto al netbook...charissimo. Un'ultima cosa, le utility indispensabili Asus e driver vari (per scheda grafica etc etc) dovrò ovviamente reinstallarli giusto? mi riferisco al sito di asus?
  4. Ciao a tutti!! Io sono Mirko, complimentoni per il forum!!
  5. Ciao a tutti! Sono seriamente intenzionato all'acquisto di questo netbook e devo ringraziare l'utente deadlypoison83 per l'ottima recensione. :clapclap: Lo userei all'università per accedere comodamente alla rete e per un uso leggero con Matlab, Maple e simili... Mi è sorto però un dubbio (sperando di non andare troppo off-topic), al passaggio Non essendo molto pratico di licenze, installazione di S.O., mi chiedevo se per fare ciò devo comprare windows una versione di windows anche se posso utilizzare il codice seriale della versione windows che mi ritrovo preintallata? Oppure esiste la possibilità di scaricare gratuitamente dal sito della microsoft una versione da attivare in seguito con il suddeto codice? E non essendo presente il lettore cd bisogna procedere da pennetta USB? Come avviene anche per le distro linux? Mi scuso se sono andato offtopic, ma magari ciò è utile anche a qualche altro utente poco esperto :cheazz: Vi ringrazio.
×
×
  • Create New...