Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il bello e' che se vedi il resto della casa :asd: cade a pezzi :D ma la stanza picciui' deve sempre essere aggiornata ,questione di vita o di morte :D e' una malattia che ho tentato di curare in tutti i modi ma non ne sono uscito tutt'ora ...e cmq tom mi sa che tu non me la rqacconti giusta,secondo me sei un altro mega smanettone supercolto in elettronica ed esperto ma umile ,sbaglio? c'hai un lboratorio a casa vero ? :asd:

Link to comment
Share on other sites

il bello e' che se vedi il resto della casa :asd: cade a pezzi :D ma la stanza picciui' deve sempre essere aggiornata ,questione di vita o di morte :D e' una malattia che ho tentato di curare in tutti i modi ma non ne sono uscito tutt'ora ...e cmq tom mi sa che tu non me la rqacconti giusta,secondo me sei un altro mega smanettone supercolto in elettronica ed esperto ma umile ,sbaglio? c'hai un lboratorio a casa vero ? :asd:

 

si mi hai smascherato :asd: sono molto tecnologico e mi sono cureato per i game con il pc solo con un 42 a led e 360 elite mo penso di farmi un htpc molto ma molto high end stile maxihine

Link to comment
Share on other sites

...e li se ti scappa qualcosa lo recuperi anche se non vuoi,che razza di menti malate smanettoniane :D e' stupndo vedere alcuni utenti che sono spinti dalla passione per fare cose asssurde come li da loro :D

 

si infatti l'high end è per poco intenditori:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

davvero un bell sisteminoo complimenti e immagino che suoni anche da paura soprattutto nei bassi

 

Guarda Tom dovresti sentirlo qui dentro.I bassi sono quelli che si sentono dentro lo stomaco.Quando accendo il vsx...le logitech z5500 (che ho ancora in postazione primaria) sembrano dei giocattolini per bambini : un abisso totale ma non sulla potenza erogata (enorme ok)ma sull'audio in se.Mi ci perdo in mezzo a tutti quei settings che escono fuori dal vsx.Impressionante davvero.

Link to comment
Share on other sites

immagino che tremi tutta la stanza se metti transformes 2 secondo me se sei in un condominio lo sentono anche gli altri condomini :asd:

 

per fortuna nessun condominio.Si,ho messo District 9 ed è da cardiopalma.Bisogna andarci piano.:clapclap:

Domnai carrellata di games su maxischermo e li metterò in firma.

Link to comment
Share on other sites

maxishine trubritar e etheenthusiast ti fanno un baffo a te caro mio :D complimenti vivissimi la stanza e' uno spasso veramente...quel super scermo mi sta facendo voglia di prendere in considerazione per gennaio febbraio quel tipo di soluzione,vediamo le proposte di mercato che cosa offrono,intanto mi godo la base fermi con i 3 lcd ...cmq ragazzi nessuno notizia sui nuovi nhancer per i drivers correnti delle nostre schedozze? mi faceva impazzire crearmi tutti i profili personalizzati :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...