Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Davvero la r3e ha spazio per 3 zotac amp 480? Cavolo non ne ho viste di foto in giro con il 3 sli...........

 

Dai un'occhiata agli screen in firma (clicca su NEMESIS)così potrai farti un'idea più precisa del 3-way su R3.:n2mu:

 

Considera però che la amp occupa ognuna 3 slot quindi il problema resta se vuoi andare su quelle.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

infatti,segui neme che ti ha detto tutto perfettamente come fare per un 3 way da panico ;)

 

Tom1 caro,complimenti siamo colleghi vedo :D

 

:briai:

 

Mi associo ai complimenti per Tom1.

Visto che stanno nascendo come funghi ultimamente qui dentro i nuovi Mod sorge spontanea una domanda....ma vi siete candidati per caso?:asd:

Non è che alla fine resto solo io come "utente comune" qui dentro per quel poco che ci sono?

In gamba gente.O0

Link to comment
Share on other sites

Mi associo ai complimenti per Tom1.

Visto che stanno nascendo come funghi ultimamente qui dentro i nuovi Mod sorge spontanea una domanda....ma vi siete candidati per caso?:asd:

Non è che alla fine resto solo io come "utente comune" qui dentro per quel poco che ci sono?

In gamba gente.O0

Il forum stà e deve vivere una profonda evoluzione. Stiamo ponendo le basi per far che ciò accade. A breve molte novità per gli utenti!O0

Link to comment
Share on other sites

Il forum stà e deve vivere una profonda evoluzione. Stiamo ponendo le basi per far che ciò accade. A breve molte novità per gli utenti!O0

 

Si,questo l'ho intuito ed è un bene che un forum si evolva nel tempo e non resti statico.

Per quanto riguarda i 2 utenti poco sopra neo-mod,faccio i miei complimenti per la scelta : sono 2 utenti molto validi e preparati che sicuramente avvaloreranno ancor di più questa giovane realtà.

Link to comment
Share on other sites

Si,questo l'ho intuito ed è un bene che un forum si evolva nel tempo e non resti statico.

Per quanto riguarda i 2 utenti poco sopra neo-mod,faccio i miei complimenti per la scelta : sono 2 utenti molto validi e preparati che sicuramente avvaloreranno ancor di più questa giovane realtà.

 

 

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Il forum stà e deve vivere una profonda evoluzione. Stiamo ponendo le basi per far che ciò accade. A breve molte novità per gli utenti!O0

 

 

:motors54::motors58::motors56::armati48::armati7: .....ci vedi grande capo?? siam tutti pronti a partire :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Vorrebbe dire che le schede attuali non sono in grado di farlo girare decentemente....:asd:

 

speriamo di no...

 

...ho come il presentimento che si ripeterà quanto visto con il primo...ovvero ci giocheremo decentemente tra qualche anno...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Vorrebbe dire che le schede attuali non sono in grado di farlo girare decentemente....:asd:

 

No,non è questo il problema.Per me ce ancora da fare parecchio su questo titolo.Non si trova per nulla in dirittrua di arrivo.Speriamo che esca nel primo trimestre 2011 ma io,a dirla tutta, lo vedo anche più avanti.

Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'hanno finito solo che si sono resi conto di averlo ottimizzato male per l'hardware e hanno capito che se lo commercializzano neanche un quad socket e quaD sli lo farebbe girare e mo stanno cercando di ottimizzarlo.

 

speriamo di no...:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...