Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

davvero un ottimo score niubbo

 

 

si,nulla a che vedere con i maestri Nemesis Antonio o Delly,sono ancora distante,ma per uso daily non posso che esserne soddisfatto,era giusto per verificare l'incremento prestazionale dopo il montaggio del nuovo liquid,peccato che mi si e' rotta la digit seno postavo l'evolversi della WS che promette davvero bene,ho sistemato tutte le ventole e mi sono arrivati gli ultimi raccordi...

 

ps:cmq sono soddisfatto dello score soprattutto perche ho ancora un misero quad :asd: e prendo strada dai nuovi esacore su vantage,punteggio impressionate di Nemesis in SuperTest su piattaforma fermi,vermante impressionante ;)

 

ps:tom ma tu ripari pure vga? :asd: :asd: che se e' cosi te ne mando uno scatolone :De mica ciofece eh !!

Link to comment
Share on other sites

si,nulla a che vedere con i maestri Nemesis Antonio o Delly,sono ancora distante,ma per uso daily non posso che esserne soddisfatto,era giusto per verificare l'incremento prestazionale dopo il montaggio del nuovo liquid,peccato che mi si e' rotta la digit seno postavo l'evolversi della WS che promette davvero bene,ho sistemato tutte le ventole e mi sono arrivati gli ultimi raccordi...

 

ps:cmq sono soddisfatto dello score soprattutto perche ho ancora un misero quad :asd: e prendo strada dai nuovi esacore su vantage,punteggio impressionate di Nemesis in SuperTest su piattaforma fermi,vermante impressionante ;)

 

ps:tom ma tu ripari pure vga? :asd: :asd: che se e' cosi te ne mando uno scatolone :De mica ciofece eh !!

 

Noob sei in perfetta linea con me anche se lo hai chiuso ad 880 ed io a 830 sulla GPU ma ce l'esacore che spinge di più sul multigpu.Il punteggio finale a mio favore è quindi dato dall'esacore che tu non hai.Tutto qua.Sei apposto quindi.Basta guardare il punteggio sulle GPU per capire che siamo in linea.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Faccio presente,riallacciandomi sopra,che benchare per me resta fine a se stesso.Non sono mai stato interessato a queste cose più di tanto e non è il mio campo.Che poi escono fuori dal mio PC punteggi elevatissimi nei miei bench è un altro discorso ma ripeto,benchare resta una cosa molto marginale.Mi interessa ben altro per il mio hardware ovvero la ricerca dello stato dell'arte nella "costruzione" e l'espandibilità e versatiità dell'intero sistema e non del solo PC.:)

Link to comment
Share on other sites

Faccio presente,riallacciandomi sopra,che benchare per me resta fine a se stesso.Non sono mai stato interessato a queste cose più di tanto e non è il mio campo.Che poi escono fuori dal mio PC punteggi elevatissimi nei miei bench è un altro discorso ma ripeto,benchare resta una cosa molto marginale.Mi interessa ben altro per il mio hardware ovvero la ricerca dello stato dell'arte nella "costruzione" e l'espandibilità e versatiità dell'intero sistema e non del solo PC.:)

 

parole di un filosofo:asd:O0

Link to comment
Share on other sites

e io che lo seguo nel mio piccolo che mi evolvo e mi evolvo e arivo a farmi pure dei bei picciui' :asd: ...anche per me Max i numeri servono soprattutto per capire se il mio sistema e' in linea ,io amo il gaming e pertanto tali risultati,mi soddisfano molto comunque :)

Link to comment
Share on other sites

e io che lo seguo nel mio piccolo che mi evolvo e mi evolvo e arivo a farmi pure dei bei picciui' :asd: ...anche per me max i numeri servono soprattutto per capire se il mio sistema e' in linea ,io amo il gaming e pertanto tali risultati,mi soddisfano molto comunque :)

 

o0o0

Link to comment
Share on other sites

A tutto l'equipaggio è il comandante che vi parla.Tutti ai posti comando.Siamo pronti a salpare.

Scott,ci porti fuori.Motori a impulsi.Avanti adagio...

 

 

Vantage Xtreme Mode PhysX OFF:

 

Imageshack - vantageextrememode.png

 

Vantage Performance Mode Physx OFF :

 

Imageshack - zotacgtx4803wayphysxoff.png

 

Vantage Performance Mode PhysX ON (qui sono andato leggerino sulle GPU):

 

Imageshack - zotacgtx480ewayphysxon.png

 

UNIGINE 2.1 Extreme Mode 1920x1080(qui sono entrato "in transcurvatura" ed è a tutt'oggi inavvicinabile questo punteggio):

 

Imageshack - unigineextreme.png

 

 

 

Tutti i bench chiusi in daily Use su CPU a 4,6GHz e 1,38V.Ricordiamoci anche che in questi bench sono sempre e "solo" 3 GPU...

In merito al bench dell'UNIGINE bisogna chiarire un aspetto di fondo che molti trascurano : Fermi,a differenza di Cypress ed Hemlock, utilizza un'architettura dinamica per la gestione della tesellazione.Bene,in un test come l'UNIGINE dove la tessellazione è il punto cardine,è ovvio che Fermi schiacci la controparte ATI,avvalendosi di tutti i cuda core disponibili e richiesti.ATI resta vincolato al suo motore dedicato che sia esoso o meno il carico di lavoro da affrontare.Di più non può spingersi.

 

 

Intanto ho quasi ultimato il tutto(manca solo l'installazione finale dei nuovi diffusori)per portare FERMI su MaxiSchermo con area di proiezione di 2,20M X 1,24M.

Le 2 foto non rendono giustizia sulla qualità e nitidezza della proiezione che lascia senza parole(non posso usare il flash quando scatto poichè viene fuori chiarissima l'area di proiezione).

Risoluzione attuale della proiezione 1920x1200 85Hz(reali sotto Windows)con contrasto 200.000:1 RealBlack e tecnologia 3LCD C2Fine :

 

Imageshack - 68035137.jpg - Uploaded by Videoproiezione

 

e 1080p nativo per la visione BluRay :

 

Imageshack - cimg1895.jpg - Uploaded by Videoproiezione

Che dire nemesis...fantastico...tu sempre al top.

Complimenti O0

Link to comment
Share on other sites

o0o0

 

 

se ti dico che sono un mezzo niubbo mi credi? :)

 

a parte gli scherzi,io mi muovo nell'ombra e imparo ,imparo e metto in pratica tutto cio che in questi anni i forum mi han regalato,per la precisione 3 anni :) che smanetto ..diciamo che ho iniziato tardi..ma come si dice,meglio tardi che mai :D

Link to comment
Share on other sites

se ti dico che sono un mezzo niubbo mi credi? :)

 

a parte gli scherzi,io mi muovo nell'ombra e imparo ,imparo e metto in pratica tutto cio che in questi anni i forum mi han regalato,per la precisione 3 anni :) che smanetto ..diciamo che ho iniziato tardi..ma come si dice,meglio tardi che mai :D

 

vabbe fa nulla l'importante sono i risultati e come si vede nella sezioine watercooling i risultati ci sono per il resti poco alla volta

poi non mi hai chiesto più nulla cosa volevi sapere:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

eheh caro Gelox,visto che numeri ???

 

voglio vedere quando battono il 27xx all'unigine con la prossima tecnologia di gpu o con un quad SLI :D

eheheh direi di si....e anche tu...vacci piano :asd:

di la ho notato il tuo punteggino all ungine infatti :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ma il bello e' che Nemesis gioca enthusiast e guarda BluRay ,cioe' nessun team ,qesto e' il pezzo forte della cosa,nessun impianto,solo un misero reserator,vero Neme :asd: ?!?!? ;)

 

percio lo sto dicendo non praticandolo come sport :asd::asd: ha ottimi risultati già da ora

Link to comment
Share on other sites

ma il bello e' che Nemesis gioca enthusiast e guarda BluRay ,cioe' nessun team ,qesto e' il pezzo forte della cosa,nessun impianto,solo un misero reserator,vero Neme :asd: ?!?!? ;)

vedi il bello dei vostri sistemi è che sono indirizzati solo al gaming....O0

insomma sai come la penso....

Link to comment
Share on other sites

piu che altro perche' una cosa tira l'altra,se vuoi giocare bene devi avere multygpu,per avere multygpu serve un buonprocio ,per occare bene un procio serve un buon liquido,per sfruttare le multischede si deve avere una risoluzione adeguata,insomma,un macello :D

Link to comment
Share on other sites

piu che altro perche' una cosa tira l'altra,se vuoi giocare bene devi avere multygpu,per avere multygpu serve un buonprocio ,per occare bene un procio serve un buon liquido,per sfruttare le multischede si deve avere una risoluzione adeguata,insomma,un macello :D

 

lo so lo so a chi lo dice io ormai sono passato di nuovo alle console che me le godo sul tv a led infatti ho deciso che il pc in firma lo smantello e torno con un 775 medio per fare da mulo anche

Link to comment
Share on other sites

lo so lo so a chi lo dice io ormai sono passato di nuovo alle console che me le godo sul tv a led infatti ho deciso che il pc in firma lo smantello e torno con un 775 medio per fare da mulo anche

 

 

:ave::ave::ave:

 

 

ma allora sei un dio,se riesci a rinuciare a tanto :o

Link to comment
Share on other sites

bhe si nell'ultimo anno e mesi si sono alternate postazione game al tv led e al pc con congiurazioni high level come quella in firma ora però ho la 360 elite a un 42 a led appeso al muro della camera e uso quello come postazione da game quindi il pc posso anche ridurlo naturalmente sempre intorno a un i3 o i5 4 gb ma con vga integrata

Link to comment
Share on other sites

ma il bello e' che Nemesis gioca enthusiast e guarda BluRay ,cioe' nessun team ,qesto e' il pezzo forte della cosa,nessun impianto,solo un misero reserator,vero Neme :asd: ?!?!? ;)

 

Dici bene Noob,misero RESERATOR che mi permette di ottenere risultati elevatissimi....ed molto bello ed elegante (presto sarà sostituito dal 720XT dell'aquacomputer comunque ancor più raffinato)da vedere sulla workstation e ancor di più tutti i bench eseguiti ad aria sulle gpu.

Quanto all'Enthusiast hanno detto bene alcuni utenti nei miei confronti che non sono un utente Enthsiast : mi spingo ben oltre questa categoria.:perfido:

Per ciò che diceva l'altro nostro amico :ma quali Team e team.No mi interessano minimante ste cose.Io il PC me lo devo godere in tutt'altro modo ma ne ho già parlato prima e non voglio ripetermi.Anzi,è chi fa bench su serio che si deve preoccuppare di superare quei punteggi in scioltezza.Il problema è loro soltanto.:asd:

Link to comment
Share on other sites

Dici bene Noob,misero RESERATOR che mi permette di ottenere risultati elevatissimi....ed molto bello ed elegante (presto sarà sostituito dal 720XT dell'aquacomputer comunque ancor più raffinato)da vedere sulla workstation e ancor di più tutti i bench eseguiti ad aria sulle gpu.

Quanto all'Enthusiast hanno detto bene alcuni utenti nei miei confronti che non sono un utente Enthsiast : mi spingo ben oltre questa categoria.:perfido:

Per ciò che diceva l'altro nostro amico :ma quali Team e team.No mi interessano minimante ste cose.Io il PC me lo devo godere in tutt'altro modo ma ne ho già parlato prima e non voglio ripetermi.Anzi,è chi fa bench su serio che si deve preoccuppare di superare quei punteggi in scioltezza.Il problema è loro soltanto.:asd:

 

:ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...