Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

andrà 16x-8x...la differenza è trascurabile cmq...O0

 

sulla UD7 il 1° e il 3° slot sono 16x...mentre il 2° e il 4° 8x...sostanzialmente queste le combinazioni più comuni in base a come vai ad occupare gli slot:

 

1 slot occupato (1° oppure 3°) : 16x

2 slot occupati (1° e 3°) : 16x / 16x

3 slot occupati : 16x / 8x / 8x

4 slot occupati: 8x / 8x / 8x / 8x

 

ok, comunque dalla regia mi dicono che utilizzando gli slot pci-e 1x in alto, posso mantenere i miei 16x-16x, un pò come succede sulla rampage II extreme

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, comunque dalla regia mi dicono che utilizzando gli slot pci-e 1x in alto, posso mantenere i miei 16x-16x, un pò come succede sulla rampage II extreme

 

se la metti in uno dei due pci-e 1x sopra si...quelle sono gestite dall'ich...tu avevi parlato di installazione nel terzo slot pci-e...:)

 

cmq è parecchio ristretto lo spazio in quella posizione molto a ridosso del dissi chipet...nel 2° slot 1x forse ci stai...nel 1° mi sa proprio di no...

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

se la metti in uno dei due pci-e 1x sopra si...quelle sono gestite dall'ich...tu avevi parlato di installazione nel terzo slot pci-e...:)

 

cmq è parecchio ristretto lo spazio in quella posizione molto a ridosso del dissi chipet...nel 2° slot 1x forse ci stai...nel 1° mi sa proprio di no...

 

Ho il fullcover sulla mobo, quindi problemi di spazio non ce ne sono :)

Link to comment
Share on other sites

Nuovi driver 258.96 whql online:

 

Versione 64bit

 

NVIDIA DRIVERS 258.96

 

Ma è vero che questi driver, compresi i precedenti beta e whql, danno problemi con alcuni antivirus attivi nelle configurazioni in sli? :cheazz:

 

molto bene...O0

 

che genere di problemi con gli antivirus???

io uso ESET Smart Security, e con i precedenti beta e ufficiali non ne ho riscontrati...:)

Link to comment
Share on other sites

molto bene...O0

 

che genere di problemi con gli antivirus???

io uso ESET Smart Security, e con i precedenti beta e ufficiali non ne ho riscontrati...:)

 

Sembra che con i più blasonati si verifichino degli errori random all'avvio; sembra che ci siano 2 processi legati ai driver che vengono rilevati come dannosi e bloccati impedendo di fatto l'avvio dello sli... purtroppo non ho link da fornirti al momento, lo leggevo dall'altra parte...

Link to comment
Share on other sites

Sembra che con i più blasonati si verifichino degli errori random all'avvio; sembra che ci siano 2 processi legati ai driver che vengono rilevati come dannosi e bloccati impedendo di fatto l'avvio dello sli... purtroppo non ho link da fornirti al momento, lo leggevo dall'altra parte...

 

AVIRA Antivir Premium e tutto liscio come l'olio.Anzi,proprio con questi drivers sto ottenendo i risultati più alti mai raggiunti nei miei bench...:D

Link to comment
Share on other sites

"ATI’s next generation Southern Islands cores are not promising anything spectacular. It looks like these cores are going to be just a tweak of ATI's existing Radeon HD 5000 series architecture. !"

 

Ecco,esattamente quello che auspicavo da tempo.

Stessa identica architettura e cosa ancor più grave stessa identico MC,stessa identica minestra sin dalla serie 4000...

Vediamo e attendiamo quindi.Dovrebbe arrivare insieme a Fermi 512 (anche se il Fermi attuale và già davvero forte).:)

Link to comment
Share on other sites

"ATI’s next generation Southern Islands cores are not promising anything spectacular. It looks like these cores are going to be just a tweak of ATI's existing Radeon HD 5000 series architecture. !"

 

Ecco,esattamente quello che auspicavo da tempo.

Stessa identica architettura e cosa ancor più grave stessa identico MC,stessa identica minestra sin dalla serie 4000...

Vediamo e attendiamo quindi.Dovrebbe arrivare insieme a Fermi 512 (anche se il Fermi attuale và già davvero forte).:)

Sempre in prima fila quando si tratta di gufare contro ATI eh? :asd: :asd:

 

Cmq perchè non hai detto che la fonte è Fudzilla?

Link to comment
Share on other sites

"ATI’s next generation Southern Islands cores are not promising anything spectacular. It looks like these cores are going to be just a tweak of ATI's existing Radeon HD 5000 series architecture. !"

 

Ecco,esattamente quello che auspicavo da tempo.

Stessa identica architettura e cosa ancor più grave stessa identico MC,stessa identica minestra sin dalla serie 4000...

Vediamo e attendiamo quindi.Dovrebbe arrivare insieme a Fermi 512 (anche se il Fermi attuale và già davvero forte).:)

 

1) mi spieghi cosa centra in questo thread dato che esiste il thread apposito

2) non hai citato la fonte che come sempre è il solito fudz

3) non capisco poi come facevi ad auspicare da tempo, dato che non hai minima fonte certa

Link to comment
Share on other sites

Sempre in prima fila quando si tratta di gufare contro ATI eh? :asd: :asd:

 

Cmq perchè non hai detto che la fonte è Fudzilla?

 

Si certo la fonte è FUDZILLA.Racconta solo storielle quel sito là?Ok,aspettiamo che esca allora.Gufare contro ATI?Hehe.

Caro Simonetto...ma quante me ne hai raccontate tu quando mi volevo fare il multiGPU Fermi che non sarebbe andato da nessuna parte con il quadCrossfire in giro sul mercato.Soldi buttati per un triple che sarebbe stato sempre più lento della controparte e costato di più.

Hehe nessun problema Simo.Ormai lo sai,quando vuoi levarti qualche dubbio su questo aspetto baste leggere un po di numeri qui dentro.O0

Link to comment
Share on other sites

1) mi spieghi cosa centra in questo thread dato che esiste il thread apposito

2) non hai citato la fonte che come sempre è il solito fudz

3) non capisco poi come facevi ad auspicare da tempo, dato che non hai minima fonte certa

 

esatto...l'ho sempre pensato da tempo (ma posso anche sbagliarmi)che la serie 6000 non sarebbe stato altro che una 5000 con freq. maggiori e consumi ridotti e nulla di più visto che l'evoluzione architetturale avverà con NI in casa ATI.

Magari mi sbaglio,magari quelli di Fudzilla stanno raccontando stupidagini....magari lo sapremo quest'autunno.:)

 

Hai ragione.L'ho inserito nel Thread sbagliato questo post.O0

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

stasera si provano i 900mhz, fatemi gli auguri :asd:

 

Un grosso in bocca al lupo... facci vedere numeroni. :briai:

 

molto bene...auguri...:clapclap::clapclap:

 

a me dovrebbe tornarmi in settimana la terza gtx dall'rma...:D

 

Allora si liquida finalmente. Hai preparato il trapano con punte al vanadio per le vitine? :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...