Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh si riusciti senza buco diciamo cosi' dai :D

 

ho molta fiducia nel team Dice che da sempre esegue capolavori ,un po limited come singleplayer la campagna di bad company ma nel complesso in rete ci si diverte un mondo :)

 

per quanto mi riguarda tengo una ventina di giochi installati che ogni tanto swiccio tra arma2 company of heroes online ,ora cera pure fallout che non mi fa morire e star wars 2 ma e' un pelo bambinesco riassumendo :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi.

 

Qualche consiglio,per favore.

 

Anche convinto dalla recensione di delly ho comprato,di recente una 465 palit dual fans.

 

Sto pensando ad un sli ,secondo voi l'ali in firma lo regge ?

 

Sulla carta è meglio l'sli di 465 , ma nella pratica forse e meglio una 480 ?

 

La mia gtx arriva a 880 in furmark con 1.087 v si rischia la fusione o potrei fare la mod al bios per alzare il limite del voltaggio ed arrivare a 900 ?

 

Ringrazio anticipatamente :)

Link to comment
Share on other sites

più che prendere un'altra 465 da mettere in SLi con la tua mi sa che è meglio che aspetti Cayman, poi deciderai tranquillamente se ti conviene una singola GTX580 (che calerà sicuramente di prezzo), oppure proprio la nuova raddy... :)

 

per un daily già 880 sono una bella frequenza, che temperatura raggiungi nell'uso normale??:)

 

se vuoi sbloccare il voltaggio max non è un problema... :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sono dimenticato di scrivere che volevo spendere pochino,la seconda 465 la prenderei usata o al massimo vendo la mia per una 480 d'occasione.

 

Le temp stanno sui 65° con profili della ventola alti.

 

ecco...allora la cosa migliore da fare sarebbe proprio vendere la tua e prendersi una 480 usata...nel mercatino trovi giusto le mie...ahahah...lol..:clapclap:

 

ottima temp cmq... :)

Link to comment
Share on other sites

Adesso ci ho pensato un attimino,avevo già messo un annuncio di ricerca per 465 uguale alla mia,credo che visto i pochi esemplari venduti ci vorrà un pochino,magari se nel frattempo i prezzi delle 480 usate scendono sarò ben disposto ad andare in quella direzione :)

 

ottima scelta, non te ne pentiraiO0

 

facci un pensiero a una di quelle di delly!:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

riporto anche qua quello che ho scritto nel mio thread sui bios-mod riguardo al flash della GTX480 con il bios della GTX580...almeno qualcuno eviterà di perdere tempo...:clapclap:

 

certamente...si può flashare senza problemi il bios originale della GTX580 sulla GTX480 reference, ovviamente forzandolo, di benefici però non ce ne sono, è giusto che tu lo sappia, la scheda verrà sempre rilevata come "GTX480" e non verranno sbloccati i 32 CUDA Core, poichè non attivabili.

 

Essendo rilevata normalmente come GTX480 non potrai nemmeno, ad esempio, installare i 262.99 senza moddare l'INF...:asd:

 

questo uno screen della mia GTX480 flashata a GTX580...come vedi cambiano soltanto le frequenze e il numero di P-State attivi (niente più P03)...il numero di CUDA Core resta invariato....:)

 

t71581_580bios-on-480.jpg

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
in quel caso va a culo...magari ne ribecchi una a 1.075v...:asd::asd:

 

queste le mie tre:

 

1° 0.98v (gainward)

2° 1.025v (zotac)

3° 1.013v (gainward)

 

la 4° che ho qui ce l'ha a 1.038v (evga)...:asd::asd:

 

poi ci sarebbe la gainward che si era fottuta mentre giocavo a metro2033 che l'aveva a 1.050v se non sbaglio...

 

meglio quella con il voltaggio + alto 1,038v evga o la gainward con voltaggio + basso 0,98v ???

tutto dipende da bios ... giusto ?

:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

ammazza zio!!!!!

 

sei arrivato a fondo scala....:asd::asd::asd::asd:

 

ammazza 2 volte...:asd::asd::asd::asd:

 

 

ma dove l'hai trovata sta scheda?? va di piu della mia 480....:clapclap:

è una delle 2 schede che ho preso a marzo quando sono uscite e le tenevo a800 ad aria :asd:...ora sotto liquido mi ha chiuso sti bench ma sicuramente i game non sarà stabilissima a quelle frequenze

comunque sono arrivato a sto punto...che te ne pare lu'

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...