Jump to content

System Shock

Members
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

About System Shock

  • Birthday 08/15/1973

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    ASUS Rampage II Extreme
  • Processore
    Intel i7 950 3,06 Ghz
  • Ram
    DDR3 3x2 GB Corsair XMS3 1600Mhz Cl 7
  • Scheda Video
    Palit Nvidia Gtx 465 1Gb

Notebook

Biography

  • Città
    Bologna

System Shock's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Adesso ci ho pensato un attimino,avevo già messo un annuncio di ricerca per 465 uguale alla mia,credo che visto i pochi esemplari venduti ci vorrà un pochino,magari se nel frattempo i prezzi delle 480 usate scendono sarò ben disposto ad andare in quella direzione
  2. Mi sono dimenticato di scrivere che volevo spendere pochino,la seconda 465 la prenderei usata o al massimo vendo la mia per una 480 d'occasione. Le temp stanno sui 65° con profili della ventola alti.
  3. Ciao ragazzi. Qualche consiglio,per favore. Anche convinto dalla recensione di delly ho comprato,di recente una 465 palit dual fans. Sto pensando ad un sli ,secondo voi l'ali in firma lo regge ? Sulla carta è meglio l'sli di 465 , ma nella pratica forse e meglio una 480 ? La mia gtx arriva a 880 in furmark con 1.087 v si rischia la fusione o potrei fare la mod al bios per alzare il limite del voltaggio ed arrivare a 900 ? Ringrazio anticipatamente
  4. Come da titolo Compro Scheda video Nvidia Gtx 465 1Gb Palit o Gaiward sclusivamente del tipo con dissipatore a due ventole e pcb non standard come le foto sotto. Mi serve per fare un SLI ,per favore non proponetemi modelli diversi,so che l'SLI si può fare anche con una scheda con pcb Refernce ma non mi piace e non mi interessa. Condizioni assolutamente neccessarie: Scontrino o fattura validi per garanzia ,richiedo scansione o foto ben leggibile prima del pagamento. Scheda come nuova,perfettamente funzionante e perfetta sotto ogni dettaglio visibile. Avendone già una so come valutarla. Unico difetto ammesso un po di polvere ma non di +. Che non sia mai stato rimosso il dissipatore. Quindi etichette e sigilli di garanzia sul pcb intatti,richiedo scansione o foto chiara prima del pagamento. Scatola originale,i cavi o adattatori non mi interessano ma sono graditi. Un po di foto della parte superiore e connettori ,per essere sicuro che sia il modello che cerco. Se esistono altri brand che non conosco,con lo stesso pcb e dissipatore sono disposto a valutare l'acquisto. Annuncio terminato. Pagamento Bonifico,Postepay o Paypal. Disposto a venire a ritirarla a Bologna previa visione ,pag. contanti. Per favore oltre a mettervi in coda mandatemi anche un pvt. Cerco anche da altre parti,mi riservo di chiudere in qualsiasi momento. Priorità Palit Priorità consegna a mano Code veloci 4 ore Per favore postate solo per code,per qualsisia altra cosa chiarimenti dubbi ecc. in pvt Grazie.
  5. Grazie ultima cosa,Io sento (anzi leggo) spesso cose sui waterchiller ma poi su google si trova poco e niente , ma si possono aggiungere ad un impianto normale? costano na cifra? sarvono?
  6. Grazie sei stato velocissimo poi io mi guarderò un po i vari prezzi che trovo. Ma un idea sul beneficio per la cpu?
  7. Eccomi,mi chiedevo se con un impianto a liquido valido (es 200 €) mediamente quanti gradi si guadagnano e quanto si sale? O è diverso da cpu a cpu e l'unica e provare?
  8. Fato un po di test per vedere il mio limite attuale in Spi 1M Ora uso set fsb che a differenza di turbo V non si blocca mai poi ha degli step di 0.4 mhz Mentre per settare il vcore spero di trovare qualcosa NB. Guardate la barra delle applicazioni.
  9. Ciao Maranga ti volevo chiedere ma con un impianto a liquido valido (es 200 €) mediamente quanti gradi si guadagnano e quanto si sale? O è diverso da cpu a cpu e l'unica e provare?
  10. Il sistema operativo ottimale sarebbe Windows server 2008 64 bit. Ma se hai già provato a fare questi calcoli con 8 core puoi usare sicuramente lo stesso SO che usavi prima. Per il resto non posso dirti molto non ho mai provato nulla di simile e su google non si trova tanto, potresti sentire da un rivenditore specializzato della tua città,tanto chiedere un preventivo spiegando le tue esigenze non costa nulla poi se ti fa dei prezzi troppo elevati compri su internet,se vuoi ti mando i link in pvt.
×
×
  • Create New...