Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

domanda:nella rece vengono riportati i valori che la suddetta scheda regala nei vari scenari,ma non sarebbe piu' preciso ed indicativo metterla a confronto direttamente con le altre proposte di mercato per dare la possibilita' a chi non ha riferimenti prestazionali di accorgersi meglio delle vaire caratteristiche?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

maxishine trubritar e etheenthusiast ti fanno un baffo a te caro mio :D complimenti vivissimi la stanza e' uno spasso veramente...quel super scermo mi sta facendo voglia di prendere in considerazione per gennaio febbraio quel tipo di soluzione,vediamo le proposte di mercato che cosa offrono,intanto mi godo la base fermi con i 3 lcd ...cmq ragazzi nessuno notizia sui nuovi nhancer per i drivers correnti delle nostre schedozze? mi faceva impazzire crearmi tutti i profili personalizzati :(

 

Grazie Mod,grazie anche a te ERTRUFFA.:)

E vorrei vedere se non ti fan godere il 3d surround.E' una cosa che ancora non ho tra l'altro.O0

Link to comment
Share on other sites

domanda:nella rece vengono riportati i valori che la suddetta scheda regala nei vari scenari,ma non sarebbe piu' preciso ed indicativo metterla a confronto direttamente con le altre proposte di mercato per dare la possibilita' a chi non ha riferimenti prestazionali di accorgersi meglio delle vaire caratteristiche?

Quello verrà fatto con una rece "comparativa". In quella rece, analizziamo le prestazioni della singola scheda.:)

Link to comment
Share on other sites

Quello verrà fatto con una rece "comparativa". In quella rece, analizziamo le prestazioni della singola scheda.:)

 

O0:n2mu:

 

Scheda che darà tantissime soddisfazioni.:) Ne sono sicuro!O0

 

eh mi sa proprio di si...:asd:

sto facendo ora i vari test...:D

Link to comment
Share on other sites

Quello verrà fatto con una rece "comparativa". In quella rece, analizziamo le prestazioni della singola scheda.:)

copy prophet ;)

Scheda che darà tantissime soddisfazioni.:) Ne sono sicuro!O0

 

O0:n2mu:

 

 

 

eh mi sa proprio di si...:asd:

sto facendo ora i vari test...:D

 

 

dai Luchi facci avere qualche anteprima reale sulle prestazioni/temperature della nuova nata di casa Nvidia O0

Link to comment
Share on other sites

News non molto positiva per nvidia...la faccia di Jen dice tutto...:asd::asd:

 

Fermi di fascia alta invendute, Nvidia rivede le stime - Tom's Hardware

 

Se abbassano di un bel pò i listini posso contribuire ad alzare un pochino il fatturato passando allo sli... :asd:

 

In merito alla news continuano a menarla con i discorsi della non gran riuscita della gpu... sarà arrivata tardi (è vero), scaldava da matti nei primi esemplari dati in pasto alle riviste (è vero) ma non mi sembra reale il fatto

Inutile poi ricordare che l'azienda ha quasi del tutto "bucato" l'attuale generazione di schede video, arrivando tardi sul mercato - e in maniera non convincente - prima con le GeForce GTX 470/480 e poi con la GTX 465.

per il semplice motivo che le schede spingono da paura. Sono tornato a default per l'estate, con un piccolo e marginale ritocco del profilo ventola stasera ho giocato a dirt 2 con temp max di 80°, ventola al 63% e tamb di 23-24°. Direi che scaldano più delle ATI ma a prestazioni "frustano"...

Lo scarso fatturato di Nvidia è forse anche causato dalla continua campagna denigratoria del "sentito dire".

Tanto per citare un fatto accaduto qualche tempo fa... dall'altra parte ci fu una recensione sbagliata sulla UD7 EX58 di Giga e sembrava che la RE3 facesse un figurone da paura... Chi leggeva quella comparativa era spinto a pensare che la UD7 era nammerda, che non riusciva ad andare oltre 185 mhz di bclk con i 980X; salvo poi dimostrare da parte di utenti (Rez in primis) che il discorso non teneva e hanno dovuto rimangiarsi tutto, ritestare il tutto, ripubblicare risultati coerenti. Perchè non rifanno delle comparative/test con le vga disponibili oggi? Non so, credo che la macelleria mediatica abbia bisogno ogni volta di qualche sacrificio per mantenersi in vita ma ahimè noi utenti non sempre ci guadagnamo da cose del genere, anzi...

Link to comment
Share on other sites

dai Luchi facci avere qualche anteprima reale sulle prestazioni/temperature della nuova nata di casa Nvidia O0

 

quella che ho qua non è una reference design...ha un dissi diverso e più efficiente...le temp infatti sono molto buone... :)

 

il resto lo vedrete nella rece...:asd:

 

stasera ho terminato tutti i test a default...domani mi occupo di quelli in oc... :)

Link to comment
Share on other sites

quella che ho qua non è una reference design...ha un dissi diverso e più efficiente...le temp infatti sono molto buone... :)

 

il resto lo vedrete nella rece...:asd:

 

stasera ho terminato tutti i test a default...domani mi occupo di quelli in oc... :)

 

Gainward GOOD edition?

Link to comment
Share on other sites

Se abbassano di un bel pò i listini posso contribuire ad alzare un pochino il fatturato passando allo sli... :asd:

 

In merito alla news continuano a menarla con i discorsi della non gran riuscita della gpu... sarà arrivata tardi (è vero), scaldava da matti nei primi esemplari dati in pasto alle riviste (è vero) ma non mi sembra reale il fatto

 

per il semplice motivo che le schede spingono da paura. Sono tornato a default per l'estate, con un piccolo e marginale ritocco del profilo ventola stasera ho giocato a dirt 2 con temp max di 80°, ventola al 63% e tamb di 23-24°. Direi che scaldano più delle ATI ma a prestazioni "frustano"...

Lo scarso fatturato di Nvidia è forse anche causato dalla continua campagna denigratoria del "sentito dire".

Tanto per citare un fatto accaduto qualche tempo fa... dall'altra parte ci fu una recensione sbagliata sulla UD7 EX58 di Giga e sembrava che la RE3 facesse un figurone da paura... Chi leggeva quella comparativa era spinto a pensare che la UD7 era nammerda, che non riusciva ad andare oltre 185 mhz di bclk con i 980X; salvo poi dimostrare da parte di utenti (Rez in primis) che il discorso non teneva e hanno dovuto rimangiarsi tutto, ritestare il tutto, ripubblicare risultati coerenti. Perchè non rifanno delle comparative/test con le vga disponibili oggi? Non so, credo che la macelleria mediatica abbia bisogno ogni volta di qualche sacrificio per mantenersi in vita ma ahimè noi utenti non sempre ci guadagnamo da cose del genere, anzi...

quote caro,sono delle belve c'e' poco da fare,bisogna avere il prosciutto sugli occhi per non rendersene conto ;) certo le temp sono superiori ,ma pure le prestazioni :)

quella che ho qua non è una reference design...ha un dissi diverso e più efficiente...le temp infatti sono molto buone... :)

 

il resto lo vedrete nella rece...:asd:

 

stasera ho terminato tutti i test a default...domani mi occupo di quelli in oc... :)

 

 

ehh quando uno e' "BastardInside SuperMod" c'e' poco da fare vero Luchi?? :asd: (eddai almeno qualche fotuccia/screen per noi privilegiati :ave:)

Link to comment
Share on other sites

Non è il fatto che è Tom's a dirlo perchè non fa alcuna differenza se vero o falso che sia.

Quello che importa è che ce l'abbiamo noi Fermi in MultiGPU.:asd:

 

quoto.:asd:

ho dato un'occhiata alle foto,veramente bello, complimenti ovviamente film e game saranno uno spettacolo.:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

quoto.:asd:

ho dato un'occhiata alle foto,veramente bello, complimenti ovviamente film e game saranno uno spettacolo.:AAAAH:

Hehe.Peccato che senza flash le foto non restuiscono la qualità visiva degli screen in proiezione.Comunque dici bene.E' un vero spettacolo per gli occhi in entrambe le situazioni.

Grazie ancora comunque.O0

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Non è il fatto che è Tom's a dirlo perchè non fa alcuna differenza se vero o falso che sia.

Quello che importa è che ce l'abbiamo noi Fermi in MultiGPU.:asd:

ma io assemblo pc Nemesis,gli ultimi 15 pc che ho assemblato tutti mi hanno chiesto le fermi dopo averle viste in azione e solo gian ha ripreso poi ke schede 5970,non mi pare neanche di leggere in nessun forum di gente che si lamenta delle schede fermi,poi davvero dara' una mia ciecita' ma non riesco a capire come si possa dire in alcuni articoli che le schede fermi sono arrivate in ritardo e lasciando l'amaro in bocca ai clienti :(

eh direi proprio di si...:asd:

 

che genere di fotuccia/screen vorresti?? :clapclap:

 

beh un giro a crysis o a bad company per sentire le tue impressioni rispetto alla sorellona maggiore ,un po di considerazioni da parte tua farebbero comodo a chi ancora non ne ha avuta una da provare,parevano andare davvero bene in alcune review che ho letto soprattutto in SLI dove raggiungevano e superano la 480 di un 20% circa ,tu che ne dici?

La notizia è ufficiale, Tom's si limita a riportare.

 

daccordo ratatosk,molto probsbilmente siamo io e i miei 30 amici con le fermi a non capire di cosa si tratta e perche' vengano fuori tali numeri se le vga soo quanto di meglio un gamer puo' richiedere dal mercato attuale ora :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...