Jump to content

[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD


dj883u2

Recommended Posts

  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Luca, si possono usare i beta 260.63 e gli altri driver della prima pagina??

:)

 

per ora gli ultimi driver dati per compatibili con la 1.04ff sono i 259.47whql...

al momento non ho la possibilità di provare se funzionano anche i nuovi forceware 260 :(

 

se te hai tempo/voglia di fare questa prova poi aggiorno la prima pagina in caso... O0

Link to comment
Share on other sites

per ora gli ultimi driver dati per compatibili con la 1.04ff sono i 259.47whql...

al momento non ho la possibilità di provare se funzionano anche i nuovi forceware 260 :(

 

se te hai tempo/voglia di fare questa prova poi aggiorno la prima pagina in caso... O0

 

 

Infatti :asd::asd:

 

Confermo quanto scritto da Luca.. i ForceWare 260.63 non funzionano con la patch 1.04ff :leggi:

Pertanto consiglio di utilizzare i 259.47 ufficiali + patch 1.03 e 1.04ff per poter far funzionare physx (anche senza resistenze) O0

Link to comment
Share on other sites

perfetto Gabriellì...grazie della conferma... :n2mu:

 

quindi direi che la guida la lasciamo com'è... :)

 

e sì a sto punto penso proprio di sì O0

 

Ps. Rettifico quanto scritto sopra.. la patch 1.03 non serve con i ForceWare 257 e successivi... :asd::asd:

Edited by DC2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Ciao a tutti, sto per cambiare pc e vorrei sapere se questo accrocchio (Ati + Nvidia) funziona con il chipset 890fx Amd

 

ciao...prova a seguire la guida in prima pagina...:)

 

io per ora non ho avuto alcun problema sui chipset AMD 770, 870, 890GX...non ho avuto l'occasione di provare una 890FX quindi non so se con quel chipset vi sono problemi...

Link to comment
Share on other sites

ciao...prova a seguire la guida in prima pagina...:)

 

io per ora non ho avuto alcun problema sui chipset AMD 770, 870, 890GX...non ho avuto l'occasione di provare una 890FX quindi non so se con quel chipset vi sono problemi...

 

be visti i problemi ke ha avuto Darkness Fury vorrei evitare di trovarmi nella stessa situazione...

Link to comment
Share on other sites

http://www.nvidia.it/object/win7-winvista-64bit-260.89-whql-driver-it.html

 

Nuovi driver... 260.89 whql

 

Novità per una patch che funzioni con questi ultimi driver?

 

...questi nuovi WHQL non so se sono supportati...ma almeno qualche passo avanti è stato fatto visto che ora la patch (sempre 1.4ff) funziona con i 260.63...almeno stando a quando dichiarato da GenL... :)

 

Update: 1.04ff mod works with 258.69 Beta; 258.96 Beta/WHQL; 259.09; 259.31; 259.32; 259.47 WHQL; 260.63 Beta GPU drivers and 9.10.0224; 9.10.0512; 9.10.0513; 9.10.0514 PhysX System Software

 

io avevo provato tempo fa ma non funzionava, magari adesso è stata solo leggermente "aggiornata" la patch e funziona...ecco il link:

 

LINK DOWNLOAD

 

se qualcuno ha la possibilità di provare aggiorno la guida...O0

 

purtroppo io non posso verificare... :(

Link to comment
Share on other sites

...questi nuovi WHQL non so se sono supportati...ma almeno qualche passo avanti è stato fatto visto che ora la patch (sempre 1.4ff) funziona con i 260.63...almeno stando a quando dichiarato da GenL... :)

 

Update: 1.04ff mod works with 258.69 Beta; 258.96 Beta/WHQL; 259.09; 259.31; 259.32; 259.47 WHQL; 260.63 Beta GPU drivers and 9.10.0224; 9.10.0512; 9.10.0513; 9.10.0514 PhysX System Software

 

io avevo provato tempo fa ma non funzionava, magari adesso è stata solo leggermente "aggiornata" la patch e funziona...ecco il link:

 

LINK DOWNLOAD

 

se qualcuno ha la possibilità di provare aggiorno la guida...O0

 

purtroppo io non posso verificare... :(

 

Il link download non funziona

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io avrei un problema rognoso e spero non sia l'ennesima mossa di Nvidia.

A sistema riformattato, con windows 7 64, dopo aver installato correttamente i catalyst 10.9 (compresi i riavii) vado ad installare i drivers 260.63 ma quando arriva il momento di installare physx si blocca tutto e l'installazione non termina... Ho provato anche ad installare separatamente drivers e pacchetto physx ma il problema persiste!

Ovviamente non è la prima volta che faccio questa procedura...la effettuo fin da marzo/aprile ed è sempre andata bene....

 

Ho una 5870 + una gt240. grazie!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io avrei un problema rognoso e spero non sia l'ennesima mossa di Nvidia.

A sistema riformattato, con windows 7 64, dopo aver installato correttamente i catalyst 10.9 (compresi i riavii) vado ad installare i drivers 260.63 ma quando arriva il momento di installare physx si blocca tutto e l'installazione non termina... Ho provato anche ad installare separatamente drivers e pacchetto physx ma il problema persiste!

Ovviamente non è la prima volta che faccio questa procedura...la effettuo fin da marzo/aprile ed è sempre andata bene....

 

Ho una 5870 + una gt240. grazie!

Anch'io non avevo mai avuto problemi...

 

Che errore ti da ??

Link to comment
Share on other sites

Anch'io non avevo mai avuto problemi...

 

Che errore ti da ??

 

 

prima di tutto problemi di installazione...con i drivers 260.xx quando passa ad installare physx si blocca. Ho provato anche ad installare separatamente drivers e physx ma nulla da fare.

Allora ho provato prima a mettere il physx e poi i drivers...ma poi il pannello nvidia non si apre, si blocca il pc, ecc...

Insomma problemi a non finire per cui sono tornato ai 259.47...

 

Il tutto anche con windows7 fresco di installazione. Spero che non si tratti di una nuova mossa anti Ati...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...