Jump to content

Satellite86

Members
  • Posts

    108
  • Joined

  • Last visited

About Satellite86

  • Birthday 05/26/1986

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    GIGABYTE GA-P55A-UD7
  • Processore
    Intel Core I5 750
  • Ram
    Kingston DDR3 1333MHZ 8GB
  • Scheda Video
    2X AMD Radeon 6870 MSI 1GB Crossfire X
  • Case
    Cooler Master HAF-X

Satellite86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. No per il momento sto fermo con le spese... avrei molta voglia di prendere dei cavi sleevati e i wb per le ram... ma devo risparmiare... perché sto per comprare Basso Amplificatore etc etc... mi è presa la fissa di imparare a suonare uno strumento.
  2. MVR-40 (MB VReg) [no nozzles] x i Regolatori di tensione della Scheda madre CHC-122 (MB) [no nozzles] x il NB della scheda madre RAM-33 (Single DDR/DDR2/DDR3/SD) [no nozzles] x le Ram Sliding 180-Degree "U" Connector x mettere in serie le ram Sub-Total: €202.63 Cosa ne pensate?
  3. Ora rimane un pò di cura per l'estetica... Sto raccimolando un pò di soldi per cavi sleevati etc etc... Ovviamente qualsiasi suggerimento è benvenuto. Sono riuscito a fare quello che ho fatto grazie a voi... quindi sono tutto orecchi! PS: Usando l'additivo Phobya che ho scritto qualche pagina fa non ho più condensa all'interno della vaschetta, inoltre c'è un effetto leggero di acqua saponata ed ho notato, ma magari sbaglio, un flusso apparentemente migliore... è possibile sta cosa?
  4. Ecco la foto del lamptron FC6. Scusate il ritardo... ma il lavoro di questo periodo mi sta uccidendo...
  5. Ho tutto integrato ora... Manca solo di mettere qualcosa di serie per la motherboard... dato che quello originale è di scarsa fattura... Comunque la situazione è questa: Motherboard: Gigabyte GA-P55A-UD7 Case: Cooler Master HAF-X CPU: Intel I5 750 @ Cooled by Ybris Black Sun XS-F GPU: 2X AMD HD6870 MSI 1GB CrossfireX @ Cooled By EK-FC6870 Ram: DDR3 1333mhz 8GB Kingston (4x2GB) @ Cooled by Arctic Cooling RC Tutto integrato nel case senza aver tagliato o modificato nulla. Ho collegato le tre ventole del radiatore (schyte s-flex da 1600rpm) al lamptron FC6... veramente bello. Appena posso vi metto qualche foto del controller, anche se penso che non abbia bisogno di presentazioni e che tutti voi sappiate com'è fatto.
  6. A breve, come mi consigliate, cercherò di migliorare anche l'estetica! Le prolunghe sleevate possono creare dei problemi di alimentazione?
  7. Dovrei lavorarci ancora... vedo se riesco a sistemare qualcosa... ma avendo tutto integrato all'interno è dura sistemare... anche perché pur essendo a liquido ho mantenuto tutte le ventole dell'HAF-X perché voglio che all'interno ci sia sempre ricircolo d'aria.
  8. Che spettacolo... io ho le luci rosse... ma sto seriamente pensando a mettere tutto blu... rende davvero bene!
  9. Ragazzi scusatemi, ma ieri tornato dal lavoro ero talmente cotto che non ho fatto le foto... Oggi spero... dovrebbero arrivare anche i wb... al massimo domani... e vi faccio poi le foto quando ho tutto.
  10. Bisogna, quando si taglia la sonda... unire i cavi tagliati... se si lasciano staccati la ventola andrà sempre al minimo, mentre unendoli andrà sempre al massimo... Oggi pomeriggio vi faccio le foto dell'ordine di ybris recentemente fatto. Ora sto aspettando soltanto i due WB per le vga... che sono in viaggio, dovrebbero arrivare o domani o Mercoledì. PS: Il lamptron è bellissimo... quando torno da lavoro a casa vi faccio un pò di foto...
×
×
  • Create New...