Jump to content

[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD


dj883u2

Recommended Posts

  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Premetto che non mi va di formattare e installare tutto, quindi avevo la mia 5870 con i driver installati, quindi a pc spento monto la 9800, installo i 258.96 e riavvio, poi installo physx e riavvio, applico le patch e abilito cuda! Questo è ciò che ho fatto!!

 

Si fatto! Quello del monitor non dovrebbe servire... è normale fare 30 fps al fluidmark?

Link to comment
Share on other sites

Ho preso una nuova scheda madre... prima avevo una ASUS p7p55d deluxe... e per non mandare la vga primaria a 8x avevo messo la gts 250 nell'ultimo slot... 4x.

 

Avevo quindi:

5870 a 16x

gts 250 a 4x

 

e facevo 60fps nel fluidmark

 

Ora ho entrambe a 16x nella nuova gigabyte ga-p55a-ud7 e nel bench di fluidmark faccio 80fps...

 

Nel pomeriggio provo finalmente mafia 2.

Link to comment
Share on other sites

mi sapete dire come posso fare per verificare se physix si è attivato sul mio pc? Ho qualche dubbio visto che quando ho avviato la patch non è apparsa la schermata indicata nel primo post....nessuna scritta "cake".

 

:cheazz::cheazz:

 

Fai uno screen

 

Che screen? Del crack o delle schermate GPU-Z?

 

Dove la trovo ?? ^^

 

 

Della patch

 

 

eccolo:

 

physix.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ringrazio sempre per la disponibilità ed i consigli ma tu mi hai abbandonato....almeno rispondere con un "non ne ho idea".....

Link to comment
Share on other sites

Ho preso una nuova scheda madre... prima avevo una ASUS p7p55d deluxe... e per non mandare la vga primaria a 8x avevo messo la gts 250 nell'ultimo slot... 4x.

 

Avevo quindi:

5870 a 16x

gts 250 a 4x

 

e facevo 60fps nel fluidmark

 

Ora ho entrambe a 16x nella nuova gigabyte ga-p55a-ud7 e nel bench di fluidmark faccio 80fps...

 

Nel pomeriggio provo finalmente mafia 2.

Non dovrebbe cambiare nulla, deve elaborare fisica non grafica, comunque ...

 

Benchmark Results : PCI Express Scaling Analysis

 

Ringrazio sempre per la disponibilità ed i consigli ma tu mi hai abbandonato....almeno rispondere con un "non ne ho idea".....

A me il tasto mi è sempre apparso ... :cheazz::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

bhe dai...tanto ci vuole un'attimo ad aggiornare il software PhysX... :)

 

Ciao Delly, intanto grazie per la bella guida.....volevo solo capire se è necessario che io scarichi prima l' Hybrid PhysX mod v1.03 e poi la v.1.04ff oppure se posso scaricare solo l'ultima (1.04ff) senza passare dalla precedente; poi, segnalarti che i 2 link non funzionano (non so se è un mio problema ma non credo)

 

Grazie:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Delly, intanto grazie per la bella guida.....volevo solo capire se è necessario che io scarichi prima l' Hybrid PhysX mod v1.03 e poi la v.1.04ff oppure se posso scaricare solo l'ultima (1.04ff) senza passare dalla precedente; poi, segnalarti che i 2 link non funzionano (non so se è un mio problema ma non credo)

 

Grazie:)

 

devi ringraziare Antonio (dj883u2)...io la sto solo tenendo aggiornata... :)

 

diciamo che se installi in maniera pulita i driver Forceware, versione 257.21 o successiva (con il pacchetto Physx Software successivo alla versione 9.10.0222)...puoi tranquillamente usare solo la 1.04ff... :)

 

ti ringrazio per la segnalazione...ho provveduto a sistemare tutta la guida sistemando tutti i link ai vari download...O0

Link to comment
Share on other sites

devi ringraziare Antonio (dj883u2)...io la sto solo tenendo aggiornata... :)

 

diciamo che se installi in maniera pulita i driver Forceware, versione 257.21 o successiva (con il pacchetto Physx Software successivo alla versione 9.10.0222)...puoi tranquillamente usare solo la 1.04ff... :)

 

ti ringrazio per la segnalazione...ho provveduto a sistemare tutta la guida sistemando tutti i link ai vari download...O0

 

Grazie ancora e naturalmente Grazie ad AntonioO0

Link to comment
Share on other sites

Ciao Delly, Ciao Antonio,

 

scrivo ad entrambi in qualità di "creatore l'uno e aggiornatore l'altro" perchè ho un problema di questo tipo:

 

ho comprato una seconda scheda video (nvidia asus gts 250) per abilitare la fisica nei giochi ma purtroppo ho scoperto dopo, (stupidamente), che il secondo slot pci express 16x della mia scheda madre (Asus P5E3Premium - WiFi) viene letteralmente "offuscato" dalla mia 5970 + Arctic Cooling Accelero Xtreme; così mi rimane un 3 pci express ma solo 4x.....dite che è lo stesso oppure come da guida devo per forza utilizzare i primi 2?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...