Jump to content

spalanca66

Members
  • Posts

    49
  • Joined

  • Last visited

About spalanca66

  • Birthday 10/11/1966

Biography

  • Occupazione
    Medico
  • Interessi
    Niente
  • Città
    Rieti, ma sò di Roma

spalanca66's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Grazie bigLuca...se vengo a Varese ti busso a casa con i piedi (mani occupate da doni):clapclap:
  2. Se volessi flashare il bios direttamente da Techpowwer, senza usare RBE, mi scarico l'ultima versione dal sito...il problema è che l'ultimo bios (l' unico del 2010) è solo master...come slave che devo mettere:cheazz: Scusa Luca ma sono poco elastico:nonno:
  3. ...lo devo considerare master o slave quando lo flasho (scusa ma non ho capito bene... ho paura di sputtanare la scheda)
  4. Ciao Luca, come sempre grazie mille. Il bios l'ho preso da techpowerup ed è uno solo... techPowerUp! :: Video Bios Collection
  5. Ciao raga, vorrei mettere l'ultimo bios sulla 5970. E' possibile usare solo atiflash e il bios.bin per flashare il bios??? Ho letto la guida ma non ho capito se è possibile fare a meno di RBE e flashare il bios da dos senza modificarlo. Un' altra cosa: il bios nuovo è uno solo, quando devo flashare devo metterlo nella stringa Atiflash -f -p 0 nomebios.bin oppure in quella Atiflash -f -p 1 nomebios.bin Grazie e scusate la niubbagine
  6. Ciao Luca, si possono usare i beta 260.63 e gli altri driver della prima pagina??
  7. Prova a farlo andare in modalità provvisoria...quello potrebbe dipendere da una diversa risoluzione dello schermo
  8. Grazie delly... Provato...va bene con 5870 e 9800 GT, però con la mod che lascia la fisica solo sui vestiti di Vito e gli effetti in generale...se vuoi lasciare gli effetti sui vestiti dei png, la fisica scatta pure se hai una 480 dedicata:AAAAH:
  9. Pensavo di vendere la 9800 e con una spesa non eccessiva prendere la 250...che dici basta :cheazz:.. . o come dici tu è un upgrade inutile...concettualmente mettere una 285 per la fisica mi sembra un pò esagerato:muro:
  10. Raga sono un pò depresso:muro:...ho una 9800 GT... che faccio aspetto di provare Mafia o upgrado almeno alla 250???
  11. Si Antonio, li avevo provati perchè li avevi linkati da un'altra parte, ma mi scazzavano un pò con la mod del physx....o forse è il mio sistema un pò incasinato. ...cmq ora formatto e reinstallo il tutto:clapclap:
  12. Ok grazie, perchè gli ultimi cata 10.6 sono un pò farlocchi (caricamenti molto aumentati, qualche freeze, qualche lampo qua e la, anche se al Vantage mi danno qualcosa in più)
  13. Ciao raga, scusate l'intusione e la domanda già fatta milioni di volte, ma non so proprio se posso mettere i catalyst 10.4 con gli application profiles 10.6 Grazie mille
×
×
  • Create New...