Jump to content

[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD

dj883u2

Recommended Posts

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhe dai...tanto ci vuole un'attimo ad aggiornare il software PhysX... :)

Ciao Delly, intanto grazie per la bella guida.....volevo solo capire se è necessario che io scarichi prima l' Hybrid PhysX mod v1.03 e poi la v.1.04ff oppure se posso scaricare solo l'ultima (1.04ff) senza passare dalla precedente; poi, segnalarti che i 2 link non funzionano (non so se è un mio problema ma non credo)

Grazie:)

Ciao Delly, intanto grazie per la bella guida.....volevo solo capire se è necessario che io scarichi prima l' Hybrid PhysX mod v1.03 e poi la v.1.04ff oppure se posso scaricare solo l'ultima (1.04ff) senza passare dalla precedente; poi, segnalarti che i 2 link non funzionano (non so se è un mio problema ma non credo)

Grazie:)

devi ringraziare Antonio (dj883u2)...io la sto solo tenendo aggiornata... :)

diciamo che se installi in maniera pulita i driver Forceware, versione 257.21 o successiva (con il pacchetto Physx Software successivo alla versione 9.10.0222)...puoi tranquillamente usare solo la 1.04ff... :)

ti ringrazio per la segnalazione...ho provveduto a sistemare tutta la guida sistemando tutti i link ai vari download...O0

devi ringraziare Antonio (dj883u2)...io la sto solo tenendo aggiornata... :)

diciamo che se installi in maniera pulita i driver Forceware, versione 257.21 o successiva (con il pacchetto Physx Software successivo alla versione 9.10.0222)...puoi tranquillamente usare solo la 1.04ff... :)

ti ringrazio per la segnalazione...ho provveduto a sistemare tutta la guida sistemando tutti i link ai vari download...O0

Grazie ancora e naturalmente Grazie ad AntonioO0

Ciao Delly, Ciao Antonio,

scrivo ad entrambi in qualità di "creatore l'uno e aggiornatore l'altro" perchè ho un problema di questo tipo:

ho comprato una seconda scheda video (nvidia asus gts 250) per abilitare la fisica nei giochi ma purtroppo ho scoperto dopo, (stupidamente), che il secondo slot pci express 16x della mia scheda madre (Asus P5E3Premium - WiFi) viene letteralmente "offuscato" dalla mia 5970 + Arctic Cooling Accelero Xtreme; così mi rimane un 3 pci express ma solo 4x.....dite che è lo stesso oppure come da guida devo per forza utilizzare i primi 2?

Grazie in anticipo

Ciao Luca, si possono usare i beta 260.63 e gli altri driver della prima pagina??

:)

per ora gli ultimi driver dati per compatibili con la 1.04ff sono i 259.47whql...

al momento non ho la possibilità di provare se funzionano anche i nuovi forceware 260 :(

se te hai tempo/voglia di fare questa prova poi aggiorno la prima pagina in caso... O0

per ora gli ultimi driver dati per compatibili con la 1.04ff sono i 259.47whql...

al momento non ho la possibilità di provare se funzionano anche i nuovi forceware 260 :(

se te hai tempo/voglia di fare questa prova poi aggiorno la prima pagina in caso... O0

Infatti :asd::asd:

Confermo quanto scritto da Luca.. i ForceWare 260.63 non funzionano con la patch 1.04ff :leggi:

Pertanto consiglio di utilizzare i 259.47 ufficiali + patch 1.03 e 1.04ff per poter far funzionare physx (anche senza resistenze) O0

perfetto Gabriellì...grazie della conferma... :n2mu:

quindi direi che la guida la lasciamo com'è... :)

e sì a sto punto penso proprio di sì O0

Ps. Rettifico quanto scritto sopra.. la patch 1.03 non serve con i ForceWare 257 e successivi... :asd::asd:

Edited by DC2

• 4 weeks later...