Jump to content

Aspettando Fermi ......

Guest

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ste vga fanno paura... ogni volta che vedo nuove vga con miliardi di transistor il primo pensiero è sempre: ma quanto consumeranno?? imho troppo. ovvio per fare score tutto fa brodo ma nell'utilizzo normale avere una vga che consumi più dell'intero sistema senza vga pare un pò eccessivo...:asd:

cmq credo se ne possano vedere delle belle ma credo anche che crysis potrebbe ancora presentare scatti :asd::asd::asd::2funny::2funny::2funny:

Altra cosa....."Importante" per corettezza d'informazione......:)

Nvidia non dichiara da nessuna parte che "Fermi" sarà "un 46% superiore alla 5870 e un 8% meglio della 5970".....questoè un tuo personale parere "Achille GForce"......di ufficilae non vi è proprio niente.:)

Io cmq rimango del parere che " finchè non vedo nn credo".... Mi sembra veramente troppo strano che Nvidia sia riuscito a superare in prestazioni le gpu Ati di oltre il 50%... Non xchè non credo nello studio della tecnologia "Fermi" anzi; ma perchè tutto questo "far parlare" fa crescere di popolarità Nvidia.... :)

Stratagemmi di mercato.. Tutto qua. :)

Anche se cmq "fermi" non sarà come promesso, milioni di persone, sopratutto quelle meno preparate tecnicamente, sapranno che queste gpu saranno, prestazionalmente parlando, meglio di quelle Ati. E questo a Nvidia basta :)

che bella conferenza... in pratica hanno ridetto ...anzi ridotto la conferenza di Milano di metà dicembre.

Hanno parlat molto di tegra... tablet pc... possibilità di utilizzo dei nuovi processori grafici in utilizzi più vari, quali ad esempio nelle AUDI del 2010 che verranno tutte equipaggiate con processori grafici nVidia e sistemi operativi Google.

Poi ecco... hanno parlato della GF100 ... e sapete cos'hanno detto? Che è in "Mass production" quindi in produzione di massa... sarà presto disponibile e poi hanno fatto vedere UNA e dico UNA foto in 3D su tre schermi! E hanno detto che sarà in grado di renderizzare 6 milioni di pixel a 120hz di risoluzione. Naturalmente su tre schermi messi uno a fianco all'altro.

Beh..sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più!

Marco

sisi... son buono anch'io a fare un render e buttarlo su uno schermo triplo...ma dai..ma al CES dopo che dici che la scheda è in "mass production" mi tiri fuori solo una foto? ma stiamo scherzando veramente?!?!

Marco

Stanno facendo ridere.... Come minimo sono in alto mare o si confermerà il buco nell'acqua che già nei mesi precedenti si vocifereva in rete...

io resto dell'idea che se avevano qualcosa in mano l'avrebbero senz'altro mostrato...se non lo fanno è perchè sanno che i risultati sarebbero al di sotto delle aspettative...:(

è evidente che hanno seri problemi...speriamo almeno che entro marzo li risolvano...altrimenti con un'altro ritardo la situazione per nvidia non sarebbe delle migliori...:cry:

ok benchmark mostrati ma senza risultati, inoltre sarebbe trapelato che la Nvidia per ora ha un consumo e richiede una dissipazione eccessiva in quanto scalderebbe eccessivamente come scheda grafica nel mercato anche se non h dato problemi al CES.

Mi aspettavo i benchmark invece hanno parlato di prodotti che tutti sappiamo che alla gente non frega nulla.

dov'è che son venuti fuori benchmark? da quello che ho visto ieri non è venuto fuori nulla se non una sola fotografia.

Per piacere..quando dici che trapelano delle notizie, metti la fonte così possiamo leggere tutti O0

Tanto se è trapelato qualcosa è sicuramente da uno dei siti taiwanesi che tra un po' sanno già anche quante scarpe nere hai in casa :coolsmiley:

Io comunque per ora ho solo visto una foto divisa su tre schermi fine.

Marco

ok benchmark mostrati ma senza risultati

[..........]

spiega per favore cosa hai voluto dire :)

Tengo a precisare di essere esattamente sulla stessa linea di pensiero di dj883u2 : dico che le notizie da qualsiasi parte provengano sono ben accette, ma ciò che viene espresso su questo forum deve, nei limiti del buon senso, avere prevalente carattere di imparzialità, obiettività e quindi aderenza allo stato di ciò di cui si parla:coolsmiley:

In parole molto povere, non sono di buon grado accettate difese a oltranza di questo o quel prodotto qualora non esistano a supporto dei dati di fatto o dei riscontri adeguati :leggi:

Personalmente ero stato uno dei primi ad ottobre, come già riferito, a riportare entusiasticamente le prime notizie ufficiali sulle caratteristiche di FERMI.

A distanza di 3 mesi non esistendo ancora riscontri reali sulle potenzialità effettive di questa nuova architettura, in quanto nVidia non dà tuttora notizie adeguate non vedo, imo, motivo di perderci ulteriore tempo, in quanto siamo praticamente ancora fermi ai riscontri di quel periodo.

A buon intenditor poche parole ;)

si infatti...anche perchè se veramente avessero una scheda funzionante ...a rigor di logica... avrebbero già fatto fare qualche test a gente come shamino, o altri grandi overclocker mondiali giusto per far "diminuire" le vendite delle ATI che attualmente ho già venduto più di 2 milioni di schede (che non sono poche per nulla!)!

Io sono sempre stato un fan nvidia, ma attualmente mi sento preso per i fondelli... secondo me, e spero vivamente di sbagliarmi, altro che "mass production" qui siamo ancora in fase di progettazione avanzata, altrimenti al CES una scheda ... anche fosse una ES primo esemplare l'avrebbero mostrata!

Marco

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...