Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ne avevo l'intenzione ma ora sinceramente reinstallare dei driver non ATI non mi fido troppo, la svendo e butto via la chiave.

se qualcuno la vuole.......90€ e via :coolsmiley:

 

no dai...non dovresti avere alcun problema ad usarla per physx...segui la guida e vai tranquillo...O0

 

però se proprio te ne vuoi liberare...apri il thread di vendita nel mercatino..:)

Link to comment
Share on other sites

Achille volevo farti i complimenti per questo tuo msg trovato di là:

 

ho comprato da poco una 5870 che ho tutt'ora con sti catalyst mi sono trova per ora male, non riescono nemmeno a rilevare le impostazioni del mio monitor correttamente e ogni tanto si impalla e bisogna riavviare tutto il pc.

Anche solo ad aprire il CCC poi bisogna aspettare che carichi tutto sennò figurati e a volte non centra bene l'immagine e devo aggiustare col monitor manualmente.

 

Insomma che nessuno dica che i catalyst sono alla pari dei forceware.

 

i prodotti Fermi saranno quello che sono ma è meglio rimanere ad nvidia, io ho cambio e subito che mi entrato dietro.

 

Ma ci prendi in giro o cosa??

Link to comment
Share on other sites

Achille volevo farti i complimenti per questo tuo msg trovato di là:

 

 

 

Ma ci prendi in giro o cosa??

 

 

:2funny:

 

 

comunque all'inizio anch'io ho sbroccato un pò, visto che ho avuto solo nvidia i catalyst mi hanno spiazzato parecchio.. ma adesso sono contento del cambio.. sono delle bestie ste 5870 :)

quello che mi fa rosicare è che riva non non supporta ancora le serie 5xxx.. secondo me evga precision e msi after burner fanno ridere a confronto :nonno:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...