Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

:asd:

le ho trovate a buon prezzo.. cambio adesso per rimanere un po così senza ulteriori upgrade per un po di tempo :uglystupid2::asd:

delly aveva le xfx black edition e andavano una bomba.. mo mi hanno fatto venire le paranoie con ste xfx 5870.. nessuno le ha provate ? :)

Che problemi vuoi che abbiano. Vai tranquillo che vanno una bomba!:)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che problemi vuoi che abbiano. Vai tranquillo che vanno una bomba!:)

 

infatti le ho comprate ieri :)

ps. sto seguendo la tua guida per lo physx ti faccio davvero i miei complimenti (ma sto a diventà matto per trovare le resistenze :asd:) ! O0

Link to comment
Share on other sites

Grazie, le resistenze dovresti trovarle senza problemi da un elettricista.:)

 

Ho girato tutto oggi ma niente.. cmq ho un secondo monitor alle brutte userò quello tanto non rischio di bruciarlo spero :asd:

 

Ps. Ma le resistenze servono solo all'inizio per fargli riconoscere il secondo monitor "virtuale" no ? poi vanno tolte ?

Link to comment
Share on other sites

Ho girato tutto oggi ma niente.. cmq ho un secondo monitor alle brutte userò quello tanto non rischio di bruciarlo spero :asd:

 

Ps. Ma le resistenze servono solo all'inizio per fargli riconoscere il secondo monitor "virtuale" no ? poi vanno tolte ?

Le resistenze servono sempre, perchè il secondo monitor deve essere sempre funzionante.Per questo è decisamente meglio mettere le resistenze...risparmi il consumo inutile di un monitor.

Link to comment
Share on other sites

Le resistenze servono sempre, perchè il secondo monitor deve essere sempre funzionante.Per questo è decisamente meglio mettere le resistenze...risparmi il consumo inutile di un monitor.

 

Perfetto grazie mille O0

Link to comment
Share on other sites

Riesci a farmi un testi sia con la 5970 che con 5870.

 

Grazie

Al volo con la ATI HD5970@Default e processore Core i7 a 3200Mhz.:)

Impostazioni Test:

 

Risoluzione: 1920x1200

AA: 4X

AF: 16X

Tutto al massimo impostabile.

 

Unigine Heaven Benchmark 1.0:

 

64185471.jpg

 

Unigine Heaven Benchmark 2.0 - RC1:

 

11850367.jpg

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Ed ecco i Catalyst 10.3 Ufficiali!:)

 

DOWNLOAD:

 

Windows Vista/7 64 bit:

 

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

Windows Vista/7 32 bit:

 

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

10.3 Application Profiles:

 

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

Relese Note:

 

http://www2.ati.com/relnotes/Catalyst_103_release_notes.pdf

 

O0

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

m2033_high.png

m2033_perf.png

 

Mi chiedo ancora se Metro sia pro Nvidia o viceversa, sembra essere il titolo in cui le 5x00 staccano più di tutti in assoluto le soluzioni Nvidia ( tutte ), GTX 295 compresa e pure con un bel margine anche dalla 5870 :ave:. Dubito che anche una 480 possa replicare :fiufiu:.

E' stata Nvidia nel sostenere che Metro 2033 è un gioco "sponsorizzato" da lei.:)...e pensa che i driver Ati non lo supportano ancora in maniera completa....

Link to comment
Share on other sites

Unigine Heaven Benchmark Version 2.0 finale.

 

La nuova versione del test grafico include:

 

 

  • Un carico maggiore per quanto riguarda la tessellation
  • Diverse ottimizzazioni al motore grafico del test
  • Sono stati aggiunti nuovi oggetti nello scenario
  • Bandiere che rispondono a dinamiche fisiche
  • Luci maggiormente dinamiche
  • Sono stati migliorati alcuni vecchi asset
  • Fanno la loro comparsa le modalità tessellation "moderata" ed "estrema"

Download:

 

Download | Unigine (3D engine for games and real-time virtual worlds)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho provato oggi a far girare il nuovo unigine 2.0 ma dopo la prima volta non ha più funzionato, inoltre ogni volta che provo ad avviare un'applicazione in full screen mi compare un'errore, ho provato sia MSI Kombustor e 3DMark Vantage ... come se non bastasse non mi parte più nessun gioco. Dite possa essere la scheda?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho provato oggi a far girare il nuovo unigine 2.0 ma dopo la prima volta non ha più funzionato, inoltre ogni volta che provo ad avviare un'applicazione in full screen mi compare un'errore, ho provato sia MSI Kombustor e 3DMark Vantage ... come se non bastasse non mi parte più nessun gioco. Dite possa essere la scheda?

Rimetti i driver.:)

Link to comment
Share on other sites

Per caso sai se c'è qualche Bios ufficiale Sapphire che risolve il bug della ventola (setti la velocità al 60% e invece di andare subito al 60% parte dal 100% per poi scendere piano piano al 60%) come quello uscito qualche mese fa della XFX??

Link to comment
Share on other sites

Per caso sai se c'è qualche Bios ufficiale Sapphire che risolve il bug della ventola (setti la velocità al 60% e invece di andare subito al 60% parte dal 100% per poi scendere piano piano al 60%) come quello uscito qualche mese fa della XFX??

No. Infatti ho su quello della XFX!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...