Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

  1. Sei sicuro che il 3D non c'è per ATI?
  2. Sei sicuro che una GTX 480 riesce a gestire da sola tessellation e physx a risoluzione 1920x1200 con filtri AA e AF al massimo?
  3. Sei sicuro che una 5870 + una scheda dedicata PhysX consumano e scaldano di più rispetto a una GTX 480?
  4. Che cosa ha la gestione dell'HDMI e dell'Eyefinity che non va?

 

bè a quanto pare si trovano meglio, hanno meno problemi, che devo dirti, solo perchè solo sono abituati in un certo modo, non devono per forza essere giudicati, probabilmente loro con nvidia non hanno avuto alcun problema, mentre con ati sì, e avendoli avute entrambe posso dire che dubito che il numero di gente che ha avuto problemi con i catalyst sia uguale o inferiore a quelli che ne hanno avuto con i forceware, non facciamo gli ipocriti nei thread ufficili di hwupgrade prima dei 10.3 era strapienodi lamentele di tutti i tipi, che poi fosse colpa della loro ignoranza può anche darsi, ma se a uno piace installare 1 driver solo e giocare a tutto senza aspettare niente e non ha problemi con Nvidia perchè privarlo ?

che magari usa anche qualche features.......

 

 

E' come dare dell'anormale ad uno che preferisce una cosa piuttosto che un altra, non è corretto da parte vostra che siete mod.

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:aaaah::aaaah::aaaah:

C'è poco da ridere. Se non ti piacciono i miei metodi, nessuno ti costringe a restare in questo forum.

Ti ripeto caro Achille, se Nvidia è cosi bella e cara, potevi prenderti una GTX470...nessuno ti ha imposto di prendere una HD5870. Se lo hai fatto è perchè sai che ci sono decisamente + vantaggi, altrimenti sei un autolesionista masochista!:asd:

Link to comment
Share on other sites

C'è poco da ridere. Se non ti piacciono i miei metodi, nessuno ti costringe a restare in questo forum.

Ti ripeto caro Achille, se Nvidia è cosi bella e cara, potevi prenderti una GTX470...nessuno ti ha imposto di prendere una HD5870. Se lo hai fatto è perchè sai che ci sono decisamente + vantaggi, altrimenti sei un autolesionista masochista!:asd:

 

OT

DJ non era l'emoticon della risata quella, è l'emoticon dello spavento che però non funziona e viene fuori ahahah

sarebbe questa :

 

:AAAAH:

 

solo che ora va.

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Se a te non interessano bene, manco a me perchè io guardo solo i frames nel mio monitor, addirittura non lo cambio solo per sfruttare il vantaggio della bassa risoluzione, pensa quindi a quanto sono malato io.......

 

ma a che risoluzione giochi con la 5870??

Link to comment
Share on other sites

DJ non era l'emoticon della risata quella, è l'emoticon dello spavento che però non funziona e viene fuori ahahah

sarebbe questa :

 

:AAAAH:

E allora, non sputare nel piatto dove mangi. Mi pare che con i giochi tu non abbia problemi. Ripeto, le lamentete avrebbero avuto un senso se avresti avuto problemi con un sistema pulito, ovvero appena formattato.

 

Poi parli di di queste benedette features.....belle, ma a quele prezzo?.....mi spiego. Nvidia ha sbandierato in lungo ed in largo di aver collaborato per la realizzazione di Metro 2003. Decide di farlo il suo cavallo di battaglia e dopo si ottengono questi risultati scadenti con le GTX470/480 attivando Physx.....

 

90474243.jpg

 

39610692.jpg

 

...praticamente gioco ingiocabile.....bella figura!.....a titolo tuo informativo....con una HD5970 a 1920x1200 con AA 4X AF 16x dx11 e Physx attivato con la GT240 la media è di 47 frame......

 

Ora torniamo in tema, che in questa discussione si parla di ben altro.

Link to comment
Share on other sites

E allora, non sputare nel piatto dove mangi. Mi pare che con i giochi tu non abbia problemi. Ripeto, le lamentete avrebbero avuto un senso se avresti avuto problemi con un sistema pulito, ovvero appena formattato.

 

Poi parli di di queste benedette features.....belle, ma a quele prezzo?.....mi spiego. Nvidia ha sbandierato in lungo ed in largo di aver collaborato per la realizzazione di Metro 2003. Decide di farlo il suo cavallo di battaglia e dopo si ottengono questi risultati scadenti con le GTX470/480 attivando Physx.....

 

90474243.jpg

 

39610692.jpg

 

...praticamente gioco ingiocabile.....bella figura!.....a titolo tuo informativo....con una HD5970 a 1920x1200 con AA 4X AF 16x dx11 e Physx attivato con la GT240 la media è di 47 frame......

 

Ora torniamo in tema, che in questa discussione si parla di ben altro.

 

 

Il gioco è un mattone direttamente per le DX11, inoltre c'è attivato il MSAA4x del gioco che però abbina anche l'Ambien Occlusion e sicuramente non avranno manco disabilitato l'Advance DOFF.

 

Comunque per ora l'unico settore dove non ho problemi sono i giochi, a parte che ho formattato ieri sera, per ora nessun problema, come prima.

Link to comment
Share on other sites

Il gioco è un mattone direttamente per le DX11, inoltre c'è attivato il MSAA4x del gioco che però abbina anche l'Ambien Occlusion e sicuramente non avranno manco disabilitato l'Advance DOFF.

 

Comunque per ora l'unico settore dove non ho problemi sono i giochi, a parte che ho formattato ieri sera, per ora nessun problema, come prima.

Io con la HD5970 in DirectX11 a 1920x1200 con AA 4x e AF a 16x e Physx attiva.....li AF è impostato a 0...faccio 47 frame di media...e i driver Ati non sono ancora ottimizzati per Metro 2033.....non cerchiamo scuse ridicole.........

Link to comment
Share on other sites

Io con la HD5970 in DirectX11 a 1920x1200 con AA 4x e AF a 16x e Physx attiva.....li AF è impostato a 0...faccio 47 frame di media...e i driver Ati non sono ancora ottimizzati per Metro 2033.....non cerchiamo scuse ridicole.........

 

e meno male che questo era un titolo "nvidia"...:asd::asd:

 

Trova cosa c'è di nuovo......:asd:

 

(vaff....stramaledetto Jen...)*6 ...:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...