Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

diavolo...quanti problemi per un flash... :uglystupid2::asd:

...tu dovevi vedere la mia faccia quando mi hanno strappato la spina mentre flashavo una 9800pro...lol...:asd:

 

azz...peccato...neanche la beta quindi funzia!! :(

 

è ancora in vita l'essere che ti ha strappato la spina ? :cheazz: :)

quale bios dovrei mettere ? l'asus ??? :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è ancora in vita l'essere che ti ha strappato la spina ? :cheazz: :)

quale bios dovrei mettere ? l'asus ??? :D

 

si si...è in vita... :asd::asd:

 

non saprei quale sia il migliore (magari quelli MSI, Sapphire ecc...)...io ne ho provati molti sulle 5970...ma non ho avuto l'occasione di provare quelli della 5870...

 

qui ne trovi parecchi:

techPowerUp! :: Video Bios Collection

 

Antonio sicuramente ti consiglierà meglio...

Link to comment
Share on other sites

si si...è in vita... :asd::asd:

 

non saprei quale sia il migliore (magari quelli MSI, Sapphire ecc...)...io ne ho provati molti sulle 5970...ma non ho avuto l'occasione di provare quelli della 5870...

 

qui ne trovi parecchi:

techPowerUp! :: Video Bios Collection

 

Antonio sicuramente ti consiglierà meglio...

 

 

:asd:

Mo sento Antonio se riesce a risparmiarmi sta flashata va.. visto che me l'hanno fatta una pochi giorni fa sull'aurelia e ho perso pure 5 punti :D

Link to comment
Share on other sites

aspetto CPU Z validate

approposito come si fa ? inserisco l'email e poi ? quanto devo aspettare ?

 

 

LUOGO del delitto

 

s7300585.jpg

 

 

Foto scartata sulla mia scrivania se fi fate caso

 

miavga.jpg

 

 

Foto del monitor per vedere cosa c'era

 

s7300586h.jpg

 

 

Olè ......

 

s7300587d.jpg

 

E mo come la mettiamo ?

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

E lo so dovresti vedere la mia faccia ogni volta che flasho :D

Più che altro è stata quella maledetta p5n-t dlx che mi ha attaccato sta malattia :asd::)

 

Ps. dj, niente manco la beta funge :muro:

 

Non funziona Luchì :sob:

 

Nn parlarmi dei flash Asus :asd: cmq siamo in due, durante i flash, pur nn credendo, prego che tutto vada bene visto che i problemi che derivano da quelle procedure sono sempre ca**i amari :)

 

diavolo...quanti problemi per un flash... :uglystupid2::asd:

...tu dovevi vedere la mia faccia quando mi hanno strappato la spina mentre flashavo una 9800pro...lol...:asd:

 

azz...peccato...neanche la beta quindi funzia!! :(

 

Mica sono tutti come te :asd: E cmq dipende molto da dove si fa il flash, cioè dove abito ci sono un sacco di problemi ecco perchè ogni volta ho "fifa"

 

si si...è in vita... :asd::asd:

 

Sospetto fosse la tua morosa che ti voleva costringere ad uscire xD

 

non saprei quale sia il migliore (magari quelli MSI, Sapphire ecc...)...io ne ho provati molti sulle 5970...ma non ho avuto l'occasione di provare quelli della 5870...

 

qui ne trovi parecchi:

techPowerUp! :: Video Bios Collection

 

Antonio sicuramente ti consiglierà meglio...

 

Io direi MSI per il semplice motivo che il programma l'hanno fatto loro quindi nel bios della VGA potrebbero averci inserito qualche flag specifico ;)

Link to comment
Share on other sites

Mica sono tutti come te :asd: E cmq dipende molto da dove si fa il flash, cioè dove abito ci sono un sacco di problemi ecco perchè ogni volta ho "fifa"

 

 

Sospetto fosse la tua morosa che ti voleva costringere ad uscire xD

 

allora siamo in due...anche dove sto io la situazione è "drammatica" sotto questo punto di vista...per non parlare del resto (vedi cell ecc...) :muro:

 

no...non si trattava della mia morosa...:asd::asd:

ma della mia "bambina"...sempre la solita che mi ha fatto a pezzi cpu, cd/dvd, poltrone, sedie e tutto quello che si poteva rompere in casa mia...:D

Link to comment
Share on other sites

Per caso sono entrato dopo aver pulito i cookie senza aver effettuato il log-in e ho visto:

ho ati e anche il modello superiore al tuo perciò penso di aver diritto di parlare visto che è tutta esperienza
Per cui direi che pur essendo tu nella mia black list meriti una riposta:

Esperienza di cosa? Ma ti rendi conto che ogni post stile questo sembra fatto da un bambino di 15 anni? Scrivi su HW flammando e qui fai la pecora?

E poi scusa possiedi una 5870 da due o tre giorni e questo ti da il diritto di esprimerti come se avessi una esperienze decennale nel mondo ATI? Infine io ho una 5850 e nn posso parlare perchè tu hai una 5870

 

:ave: Mio Dio O0O0

 

allora siamo in due...anche dove sto io la situazione è "drammatica" sotto questo punto di vista...per non parlare del resto (vedi cell ecc...) :muro:

 

no...non si trattava della mia morosa...:asd::asd:

ma della mia "bambina"...sempre la solita che mi ha fatto a pezzi cpu, cd/dvd, poltrone, sedie e tutto quello che si poteva rompere in casa mia...:D

 

Cellulari cosa sono? :asd: Umts/Gprs per caso sono commestibili? :asd: Abito molto vicino all'aeroporto di Orio al Serio (10km) e nella mia zona nn possono mettere troppi ripetitori per via del traffico aereo, per cui fuori casa e nel paese due/tre tacce, in casa prendo solo se sto attaccato alle finestre, già alla scrivania (1m dalla porta-finestra) sono a zero :muro:

Cmq la tua bambina è sempre quella dell'FX57, che tenera cucciola:2funny: sostengo che sia quasi impossibile riprenderli

Link to comment
Share on other sites

Cellulari cosa sono? :asd: Umts/Gprs per caso sono commestibili? :asd: Abito molto vicino all'aeroporto di Orio al Serio (10km) e nella mia zona nn possono mettere troppi ripetitori per via del traffico aereo, per cui fuori casa e nel paese due/tre tacce, in casa prendo solo se sto attaccato alle finestre, già alla scrivania (1m dalla porta-finestra) sono a zero :muro:

Cmq la tua bambina è sempre quella dell'FX57, che tenera cucciola:2funny: sostengo che sia quasi impossibile riprenderli

 

...io fuori casa (ma molto molto fuori casa:asd:) ho 1/2 tacche...3 non le ho mai viste in vita mia con nessun gestore...in casa ovviamente 0...di più neanche se mi incollo ai vetri...hehehe:D

 

si è lei la bambina...ovviamente per nessuna ragione gli torcerei mai un capello...ops...volevo dire un pelo... :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

...io fuori casa (ma molto molto fuori casa:asd:) ho 1/2 tacche...3 non le ho mai viste in vita mia con nessun gestore...in casa ovviamente 0...di più neanche se mi incollo ai vetri...hehehe:D

 

si è lei la bambina...ovviamente per nessuna ragione gli torcerei mai un capello...ops...volevo dire un pelo... :asd::asd:

 

:asd: Sei un grande Luca ;)

 

Cmq io sono ormai "invaso" dai felini, ogni volte che ne arriva uno mezzo malandato nn so come mai ma nn se ne vuole più andare mentre la mia (che mi son preso per prima) è sempre più gelosa (degli altri) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cmq io sono ormai "invaso" dai felini, ogni volte che ne arriva uno mezzo malandato nn so come mai ma nn se ne vuole più andare mentre la mia (che mi son preso per prima) è sempre più gelosa (degli altri) :asd:

 

la mia pure gelosissima...non mi si può avvicinare nessuno...:asd:

toh guardala, che gli vuoi fare a un tesoruccio simile??

th_20100331174351_desy1.jpg

 

ora è meglio se chiudiamo l'OT "animali"... :)

Link to comment
Share on other sites

Per caso sono entrato dopo aver pulito i cookie senza aver effettuato il log-in e ho visto:

Per cui direi che pur essendo tu nella mia black list meriti una riposta:

Esperienza di cosa? Ma ti rendi conto che ogni post stile questo sembra fatto da un bambino di 15 anni? Scrivi su HW flammando e qui fai la pecora?

E poi scusa possiedi una 5870 da due o tre giorni e questo ti da il diritto di esprimerti come se avessi una esperienze decennale nel mondo ATI? Infine io ho una 5850 e nn posso parlare perchè tu hai una 5870

 

:ave: Mio Dio O0O0

 

prima non potevo parlare perchè non avevo ATI e mo ce l'ho.

quindi il nuovo traguardo è avere ATi per più tempo per avere diritto di parola ?

 

io sono uno che è passato da Nvidia ad ATI e sto elencando i difetti al primo impatto nel fare la gavetta ( che non tutti sono disposti a subire ), tutto quà. Se non hai avuto porblemi amen, io li ho avuti e avere dei bugs di tipo molto semplice è comunque grave, vuol dire che in tutti sti anni non sono riusciti a sistemare cose per cui ci vuole poco o niente da mettere a posto.

 

Il problema del driver che si ripristina da solo se cerco su google risale a moooolti anni fa e ancora non esiste una soluzione, quella dello schermo sfocato la soluzione l'ho trovata io ma il fatto che non ci sia in quasi nessun thread in internet, che quasi nessuno che dice di aver risolto vuol dire che molti utenti a differenza di me essendo meno esperti non hanno capito il problema nè tanto meno saranno riusciti a risolvere.

 

Sono sempre disagi ( magari per colpa dell'incapacità dell'utenza però non è una colpa che si può dare ) che risalgono agli inizi del 21° secolo, roba che dovrebbe essere debellata, la rilevazione delle impostazioni di uno schermo P&P o con tanto di driver non dovrebbe essere difficile da fare e quantomeno dare una spiegazione sui motivi del ripristino, non mi pronuncio su altri problemi degli altri utenti che io non ho avuto per correttezza.

 

Sono contento per ora di ATI ma ciò non vuol dire che con Nvidia mi sarei trovato meglio

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

la mia pure gelosissima...non mi si può avvicinare nessuno...:asd:

toh guardala, che gli vuoi fare a un tesoruccio simile??

th_20100331174351_desy1.jpg

 

ora è meglio se chiudiamo l'OT "animali"... :)

 

Fichissima.. ora capisco perchè è ancora in vita.. quella come te movi te se magna :)

 

ps. di la verità quella che ha in bocca non è una palletta ma una 5970 vè ? :leggi::asd::D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio:

ho una 5970 e sto' cercando di fare un po di oc ma il problema e' che finche alzo le gpu e' tutto ok ma se vario anche minimamente le ram le immagini sia dei giochi che in win sballano drasticamente. E me lo fa' anche se diminuisco la freq delle ram, basta che aumento o diminuisco dal default crea questo problema.

Ho una xfx BE, ho provato anche a cambiare il bios con quello asus ma non si risolve....sapete da cosa potrebbe dipendere.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...