Jump to content

Asus P5W64 WS Professional


v_parrello

Recommended Posts

Raga chiedo a voi che gia l'avete sta mobo

Siccome sostituisco quell'accrocchio di dissipatore del chipset con Northpole e Microsink .................. volevo domandarvi ............ esattamnte quanti microsink servono per i mosfet

Mi par di aver vcapito che ce ne vogliono na ventina ............ ma sarebbe ottimo se sapessi il numero esatto :p

Magari ci scappa anche una minirece ............

 

Deos

Sono 8.

Arrivata?

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono 8.

Arrivata?

Ciao;)

 

Non e ancora arrivata .............. spero arrivi domani :bebored::bebored:

 

Ma scusate la domanda ........ Giampa mi aveva detto che erano na ventina ............... ma quali cazz sono ......... perche se conto anche i piccoli son piu di 20

 

Non e che sulla foto che ha postato DJ mi segnate quali sono i mosfet da raffreddare per bene .........

 

Io mi riferisco a questa foto .............. questa e la W64 di Giampa ............

setupram1.jpg

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

8 sono gli stadi di alimentazione e quelli nn serve raffreddarli

 

Marco

 

Non serve .................. :D:D

 

Volevi dire che quelli 8 serve raffreddarli ............... ma allora perche cavolo Giampa dice che ce ne vogliono 20 :idiot2:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Marco io ho due lunzini di lunasio che volevo utilizzare per raffreddare i mosfet di alimentazione, uno lo metterei nella parte che avevi segnato tu e l'altro lo volevo mettere nella parte che ho segnato io in fucsia....

 

2iy1zq1.jpg

 

cosa ne pensi? inoltre come potrei attacare i lunzini ai mosfet?:confused:

Link to comment
Share on other sites

Allora vediamo di riassumere

 

2iy1vk0.jpg

 

Quelli quadrettati in Rosso Sono da raffreddare ............... volendo basterebbero gli otto che erano raffredati dal dissi originale e gli altri 6 se si vuole fare na cosa fatta bene

 

I quadrettati Viola non serve

 

Volevo damndarvi ........... quelli che ho quadrettato in BLU a cosa servono e sarebbero da raffreddare o non serve??

 

Deos

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mamma Asus e arrivata anche a me ...................

Vediamo se si riesce ad accenderla oggi anche se dubito

 

Raga per il bios .... avete detto 0215

con che programma flasho il bios ............... va bene quello che usavo con la DFI???

 

Cmq sono in attesa della Cura microcool :p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Mamma Asus e arrivata anche a me ...................

Vediamo se si riesce ad accenderla oggi anche se dubito

 

Raga per il bios .... avete detto 0215

con che programma flasho il bios ............... va bene quello che usavo con la DFI???

 

Cmq sono in attesa della Cura microcool :p

 

Deos

Personalmente mi trovo benissimo afendo il tutto via Floppy con alt/F2.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

stavo pensando ad una soluzione per liquidare il chipset della mia asus P5W64 WS, ho un waterblock oclabs da adattare....

tramite delle viti e degli agganci di altri dissi avevo trovato questa soluzione....

 

hpim0431jr1.th.jpg hpim0428hj7.th.jpg hpim0427br6.th.jpg

 

avrei pure la staffa adatta per i gancetti, ma per poterla utilizzare serve un waterblock con i raccordi messi ai due angoli opposti, per permettere il passaggio diagonale della staffa....

 

hpim0385bm5.th.jpg

 

secondo voi la soluzione che ho trovato puo andare? avro un buon contatto tra dissi e chipset? c'è pericolo che non venga raffreddato a dovere?

Link to comment
Share on other sites

Mobo montata e installato OS e aggiornato il bios al 0215 ufficiale :D ma visto che è venerdì sera ora esco e i test li faccio domani, la prima impressione che mi ha dato questa mobo è ottima, stabile non un problema al primo avvio, cosa che con la abit ho avuto. Sono proprio contento di averla presa :yeah:

 

A presto con i test

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Mobo montata e installato OS e aggiornato il bios al 0215 ufficiale :D ma visto che è venerdì sera ora esco e i test li faccio domani, la prima impressione che mi ha dato questa mobo è ottima, stabile non un problema al primo avvio, cosa che con la abit ho avuto. Sono proprio contento di averla presa :yeah:

 

A presto con i test

 

Valerio

 

 

la abit che fine ha fatto vale ?

 

cmq bella mobo , spremila a dovere .. .chissà , potrebbe essere la prossima nel mio pc ad anno nuovo :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Mobo montata e installato OS e aggiornato il bios al 0215 ufficiale :D ma visto che è venerdì sera ora esco e i test li faccio domani, la prima impressione che mi ha dato questa mobo è ottima, stabile non un problema al primo avvio, cosa che con la abit ho avuto. Sono proprio contento di averla presa :yeah:

 

A presto con i test

 

Valerio

Grande Valerio!

Vedrai che ti diverti.:yeah:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...