Jump to content

Il più bel gioco per PC di tutti i tempi ?


megthebest

Recommended Posts

Lo faccio per genere, visto che ho un genere preferito e dovrei dire solo il primo della lista :)

 

Gioco di Ruolo: Baldur's Gate

Strategico in Tempo Reale: Starcraft

Strategico a Turni: U.F.O. - Enemy Unknown

Shooter: Unreal

Sport: Sensible Soccer

Avventura Grafica: The Secret of Monkey Island

Arcade: Bubble Bobble (sì, lo so che non è per PC, ma c'è passato anche lui di rimbalzo :D )

MMORPG: Dark Age of Camelot

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo mè crysis ha dato una notevole svolta nel mondo pc grandioso

e pure dead space ci gioco ancora, la vista sopra le spalle è fenomenale per un sparatutto, ti permette di vedere il personaggio come è fatto però è consigliato l'uso di un joipad quello della xbox 360

vi immaginate crysis 2 se fosse così si vedrebbe la nanosuit in tutto il suo splendore

Link to comment
Share on other sites

peccato per l'intelligenza artificiale un po' banale i coreani al posto di cercare una copertura ti vengono adosso come dei kamikaze invece su metro 2033 che sto giocando attualmente i nemici cercano copertura e qualche volta ti aggirano

un'altro gran gioco era mafia pensa un po' lo avevo preso assieme ad una rivista 4 cd rom

e pure dooom 3 bellissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
oh mama quanto ci ho giocato ad unreal!! mamma mia!!!!:ave::ave::ave:

Se non lo sapessi in questi 12 anni la community di appassionati ha rilasciato renderer OpenGL avanzati, DX9 e pure DX10 ed ora è in via di rilascio un SDK simile all'UDK per UT3 con pure il supporto per PhysX :D

 

Unreal Engine 1 NEVER DIES!

 

Il problema è che il progetto di retexturing non termina mai (è sempre ad un pelo dal termine, come quello di Deus Ex).

Link to comment
Share on other sites

il mio gioco più bello a cui abbia mai giocato in assoluto è un eccezzione nel senso che a me non piace il genere nè la serie, anzi mi fa schifo ma solo quel capitolo apparentemente totalmente incompatibile con i miei gusti è stato na roba esagerata, l'ho 12-14 volte circa.

 

E' devil may cry 4 - il colossal ! :coolsmiley: ( ancora oggi tutti i giochi che dovrebbero avvicinarlo mi fanno vomitare ).

Secondo posto per COD 1 / COD2 ( giocati uno di seguito all'altro ), gli altri capitoli nel SP hanno fatto pietà, dai super mosci senza trama dei MW a cod WAW che era carino ma troppo monotono e la narrazione non era il top.

Terzo Quake 4 ! in assoluto.

Edited by senna89
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

io dico half life

 

di giochi belli ne ho passati molti, sopratutto di recente ma half life e li nei miei ricordi, ricordo la musica che ascoltavo quando ci giocavo (ero piccolo e mi spaventava a volte XD) e la storia

 

ci ho giocato veramente per tanto tempo

 

tutti gli altri giochi di hl sono stati belli, più che altro i primi, hl2 e i vari ep sono stati anche loro molto belli ma meno

 

tutti gli altri giochi, molti dei quali molto molto belli non possono competere con me con hl

Link to comment
Share on other sites

io prediligo gli FPS tra questi i migliori sono Battlefield bad company 2 (divertentissimo) e call of duty (super tecnico) poi abbiamo il nuovo arrivato crysis 2 con un comparto tecnico eccelente e con una trama buona, invece per quanto riguarda altre tipologie, mi ha coinvolto molto Mass effect 2, lungo e rigiocabile all'infinito!!!

Link to comment
Share on other sites

io dico half life

 

di giochi belli ne ho passati molti, sopratutto di recente ma half life e li nei miei ricordi, ricordo la musica che ascoltavo quando ci giocavo (ero piccolo e mi spaventava a volte XD) e la storia

 

ci ho giocato veramente per tanto tempo

 

tutti gli altri giochi di hl sono stati belli, più che altro i primi, hl2 e i vari ep sono stati anche loro molto belli ma meno

 

tutti gli altri giochi, molti dei quali molto molto belli non possono competere con me con hl

Toh!

Modder Cove: Half-Life: Gold pronto per la versione Steam di Half-Life

 

http://www.youtube.com/embed/g0Jwo5wjNA4

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti secondo me il gioco più bello ke abbiamo mai giocato è stato Mass effect 2 insieme a Mafia II e GTA 4 . MI hanno molto appassionato. l'unica cosa è che non ho potuto godere al 100% tutta la grafica sul pc per via della scheda ati radeon 4650 che è discreta non adatta al gioco enthusiast.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

Mamma mia potrei stare per ore a parlare di videogiochi senza stancarmi :D cmq per quanto mi riguarda non posso non mettere i Final Fantasy tra i miei preferiti (ho passato giorni mesi anni dietro all'8 che secondo me è spettacolare in tutto e anche dietro al 10 devo dire ci sono stato parecchio)..sempre in cima al podio sicuramente i The Elder Scrolls come morrowind e oblivion (anche se questo un pò più in basso) e spero anche Skyrim presto :D sempre della bethesda non posso tralasciare Fallout e Fallout NW che a mio modesto parere è fantastico :asd: Tra gli sparatutto mi è piaciuto parecchio Stalker e il mitico vietcong..per concludere ci butto in mezzo anche i Metal Gear :fiufiu: Vado a farmi un giretto a fallout và ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...