Jump to content

Bradaniel

Members
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

About Bradaniel

  • Birthday 03/10/1989

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    ASRock 990 FX Extreme3
  • Processore
    AMD FX 4-core 3.6 GHz AM3+ Black Edition
  • Ram
    4Gb x 2 DDR3 1600 MHz G.Skill
  • Scheda Video
    Asus Gtx 560 Ti 1Gb

Biography

  • Occupazione
    Studente universitario
  • Città
    Roma

Bradaniel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ragazzi! purtroppo essendomi operato al ginocchio sono scomparso per un pò..ma mentre ero in ospedale sono arrivati tutti i componenti del pc e proprio ieri ho finito di assemblarlo..la prima impressione è che va che è una bomba! sarà pure che io nn sono abituato però quando lanci un gioco e invece di impostarti automaticamente i settings in qualità bassa o media te li spara a ultra è una bella soddisfazione va tutto alla perfezione..magari più avanti proverò anche a overcloccare (con il vostro aiuto si intende )
  2. Ok grazie mille! Vi farò sapere quando avrò assemblato il tutto a presto!
  3. Perfetto allora va bene qualsiasi am3+ che si aggiri intorno ai 100 euro?
  4. Allora sono quasi agli acquisti conclusivi però prima di prendere scheda madre e cpu volevo fare un riassunto per non correre il rischio di prendere pezzi incompatibili o che magari mi daranno qualche problema..perciò vi posto la configurazione finale con le parti che già ho preso e quelle che prenderò a brevissimo così che mi possiate dire se è tutto ok Già acquistati: Alimentatore: Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W Scheda video: GF GTX560 Ti ASUS 1GB DCII 2DI/1GD5 2xDVI/mHDMI Ram: 4GBx2 1600mhz DDR3 G.Skill E da prendere: Scheda Madre: ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Che ne dite? Se dovessi avere difficoltà a trovare la CPU indicata me ne sapete consigliare un'altra che sia compatibile con il mio sistema? grazie a tutti!
  5. Ottimo allora credo andrò su quella (entro marzo spero)
  6. Buona sera a tutti! rieccomi qui..intanto vi informo che mi è arrivata la gtx 560 ti e ho ordinato giusto ieri l'alimentatore Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W..mentre lo aspetto avevo bisogno di un consiglio sulla scheda madre: dato che ho difficoltà a trovare la AsRock 890gx Pro 3 Socket AM3+ volevo sapere da voi una valida sostituta..possibilmente ad un prezzo che non superi i 100 euro..ho visto la ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX a meno di 90 euro..che ne dite??
  7. Ragazzi mi sapete dire un sito fornito e con buoni prezzi dove poter acquistare le varie componenti per il pc?
  8. Ok allora andrò su quella da 1gb..sapete indicarmi un alimentatore adatto a questo sistema? vorrei spenderci massimo 80 euro..
  9. Grazie mille per la risposta seguirò il tuo consiglio!
  10. Rieccomi pronto cn una domanda dato che in questi giorni sto cominciando ad informarmi per i pezzi che vorrei acquistare stavo pensando mi conviene spendere 80 euro in più per una gtx 560ti da 2gb? o da 1gb basta? girando per internet ho visto che già da 1gb la 560 è una vga buona per il gaming..cosa mi consigliate?
  11. Se non avete l'overhaul vi consiglio di scaricarlo anche solo per provare..vale davvero la pena vedere un gioco epico come Morrowind portato come grafica ai livelli dei giochi attuali
  12. Guarda io non ho un gran computer ma a parità di settings la differenza è mostruosa..
×
×
  • Create New...