Jump to content

WooDY

Members
  • Posts

    135
  • Joined

  • Last visited

About WooDY

  • Birthday 12/18/1977

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asus crosshair formula v
  • Processore
    amd 1090t
  • Ram
    corsair vengeance 8gb 1866 c9
  • Scheda Video
    gtx 560 Ti
  • Case
    Dimastech bench easy 2.5 black

WooDY's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Un caloroso augurio di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum e a TOM sempre cortese e disponibile. Ho letto del pranzo di domenica a Milano, peccato che sia proprio il giorno del mio compleanno. Mi avrebbe fatto piacere conoscervi. TOM se fai un pit-stop sulla via del ritorno ti metto da parte una porzione mega della mia torta di zuppa inglese a base di pan di spagna ,crema pasticcera e cioccolato...
  2. Per acquistare i componenti dell'impianto a liquido aspetterò l'inizio di gennaio perchè ho intenzione di valutare anche un'eventuale aggiornamento del comparto grafico.
  3. Allora sai che staccate al fulmicotone...:AAAAH: Si lo so il motore in ripresa è un missile... Hai messo anche la frizione antisaltellamento? La volevo montare sulla mia Multi ma tanto adesso è "in letargo".
  4. Complimenti con lo scarico Zard è qualcosa di incredibile Io l'anno scorso stavo per prendere una Street triple R black perchè volevo provare una triumph naked fin dai tempi della Speed Triple del '94 ma il bicilindrico della mia Multistrada non era propriamente d'accordo Come va sul misto? Immagino sia come un rasoio fra le curve .
  5. Grazie per le info...:n2mu: Allora non c'è molto da aspettare. Semmai prendo l'xl2420t e il kit in un secondo tempo se è acquistabile a parte.
  6. Per il dissipatore con il budget che hai indicato potresti optare anche per un CoolerMaster 612S, uno Scythe Mugen 3 o un Thermalright Hr-02 Macho. Se intendi fare overclock particolarmente spinti tieni conto che la superficie dissipante è un'elemento importante quindi potresti rivolgerti anche a dissi del tipo a doppia torre parallela.
  7. Avete notizie sulla data di uscita? Mi interessa in particolare la versione con il bundle Nvidia 3d Vision 2 giusto per lo sfizio di provarlo. Se non viene più di 400 euro ed in attesa di un s-pva quasi quasi lo prendo.
  8. La configurazione stilata è molto prestazionale . Se non hai già deciso tra i dissipatori potresti prendere in considerazione anche lo Zalman cnps12x e l'Alpenfohn k2 ma non so se è compatibile con il socket 2011 mentre per la scheda grafica valuterei anche la MSI gtx 570 Twin Frozr III Power Edition OC che è anch'essa ottima. Per il case il Cm Trooper od il Cosmos II ,che dovrebbe uscire a gennaio, potrebbero essere delle valide alternative all'Haf X.
  9. E' un negozio. Se vuoi ti do l'indirizzo in mp.
  10. Vedo che hai le idee chiare sulle tue necessità e sono certo che anche il 46gt30 sarebbe un'ottimo acquisto . In teoria trattandosi di un full-hd se la distanza di visione fosse troppo elevata però non riusciresti a percepire le differenze tra un segnale in bassa ed uno in alta definizione non potendo apprezzare tutti i dettagli derivanti dal maggior numero di pixel. In merito al tuo impianto io allineerei il centrale quanto più possibile all'altezza dei tweeter dei diffusori frontali , valuterei la possibilità di installare il plasma a parete così avresti il vantaggio di occultare alla vista i cavi di collegamento tramite canaline e ,mantenendo lo stesso rapporto di distanza tra i diffusori del fronte anteriore, proverei a spostarlo com detto da TOM verso sinistra, se possibile, ricavando al centro uno spazio maggiore per la tv.
  11. Io oggi vado a prendere un Dremel 300-30 che ho trovato a meno di 40 euro.......:clapclap:
  12. Quoto l'amico Dinamite :n2mu: in quanto sono felice possessore di plasma e vpr da dieci anni. Io sono arrivato al punto che anche uno schermo di 104" mi va stretto quindi non faccio testo..... Dando per scontata una distanza di visione adeguata io propenderei per un 50VT30 che ti garantirebbe un livello del nero, un contrasto ed una serie di features per regolare l'immagine notevoli. Fissandolo a muro con una staffa non guadagneresti spazio utile? Immagino che i DaaD siano posizionati agli angoli?
  13. Ciao, Che ups e da quanti VA? Controlla se il tuo ups ha delle prese di alimentazione non di back-up solo filtrate a 3 poli di tipo IEC femmina o schuko che permettono di collegare direttamente le periferiche che hai indicato. Se le volessi alimentare dalle batteria dell'ups in caso di black-out della rete elettrica calcola però che se si trattasse di una stampante laser sarebbe sconsigliabile in quanto l'assorbimento di corrente a carico della batteria salirebbe notevolmente e quindi l'autonomia si ridurrebbe. Per i cordoni di alimentazione del tipo che hai indicato controlla se non sono già in dotazione con l'ups. Non Potresti semplicemente acquistare una ciabatta di alimentazione in tal caso filtrata e collegarla ad un'altra presa a muro libera?
×
×
  • Create New...