Jump to content

WooDY

Members
  • Posts

    135
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by WooDY

  1. Un caloroso augurio di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum e a TOM sempre cortese e disponibile. Ho letto del pranzo di domenica a Milano, peccato che sia proprio il giorno del mio compleanno. Mi avrebbe fatto piacere conoscervi. TOM se fai un pit-stop sulla via del ritorno ti metto da parte una porzione mega della mia torta di zuppa inglese a base di pan di spagna ,crema pasticcera e cioccolato...
  2. Per acquistare i componenti dell'impianto a liquido aspetterò l'inizio di gennaio perchè ho intenzione di valutare anche un'eventuale aggiornamento del comparto grafico.
  3. Allora sai che staccate al fulmicotone...:AAAAH: Si lo so il motore in ripresa è un missile... Hai messo anche la frizione antisaltellamento? La volevo montare sulla mia Multi ma tanto adesso è "in letargo".
  4. Complimenti con lo scarico Zard è qualcosa di incredibile Io l'anno scorso stavo per prendere una Street triple R black perchè volevo provare una triumph naked fin dai tempi della Speed Triple del '94 ma il bicilindrico della mia Multistrada non era propriamente d'accordo Come va sul misto? Immagino sia come un rasoio fra le curve .
  5. Grazie per le info...:n2mu: Allora non c'è molto da aspettare. Semmai prendo l'xl2420t e il kit in un secondo tempo se è acquistabile a parte.
  6. Per il dissipatore con il budget che hai indicato potresti optare anche per un CoolerMaster 612S, uno Scythe Mugen 3 o un Thermalright Hr-02 Macho. Se intendi fare overclock particolarmente spinti tieni conto che la superficie dissipante è un'elemento importante quindi potresti rivolgerti anche a dissi del tipo a doppia torre parallela.
  7. Avete notizie sulla data di uscita? Mi interessa in particolare la versione con il bundle Nvidia 3d Vision 2 giusto per lo sfizio di provarlo. Se non viene più di 400 euro ed in attesa di un s-pva quasi quasi lo prendo.
  8. La configurazione stilata è molto prestazionale . Se non hai già deciso tra i dissipatori potresti prendere in considerazione anche lo Zalman cnps12x e l'Alpenfohn k2 ma non so se è compatibile con il socket 2011 mentre per la scheda grafica valuterei anche la MSI gtx 570 Twin Frozr III Power Edition OC che è anch'essa ottima. Per il case il Cm Trooper od il Cosmos II ,che dovrebbe uscire a gennaio, potrebbero essere delle valide alternative all'Haf X.
  9. E' un negozio. Se vuoi ti do l'indirizzo in mp.
  10. Vedo che hai le idee chiare sulle tue necessità e sono certo che anche il 46gt30 sarebbe un'ottimo acquisto . In teoria trattandosi di un full-hd se la distanza di visione fosse troppo elevata però non riusciresti a percepire le differenze tra un segnale in bassa ed uno in alta definizione non potendo apprezzare tutti i dettagli derivanti dal maggior numero di pixel. In merito al tuo impianto io allineerei il centrale quanto più possibile all'altezza dei tweeter dei diffusori frontali , valuterei la possibilità di installare il plasma a parete così avresti il vantaggio di occultare alla vista i cavi di collegamento tramite canaline e ,mantenendo lo stesso rapporto di distanza tra i diffusori del fronte anteriore, proverei a spostarlo com detto da TOM verso sinistra, se possibile, ricavando al centro uno spazio maggiore per la tv.
  11. Io oggi vado a prendere un Dremel 300-30 che ho trovato a meno di 40 euro.......:clapclap:
  12. Quoto l'amico Dinamite :n2mu: in quanto sono felice possessore di plasma e vpr da dieci anni. Io sono arrivato al punto che anche uno schermo di 104" mi va stretto quindi non faccio testo..... Dando per scontata una distanza di visione adeguata io propenderei per un 50VT30 che ti garantirebbe un livello del nero, un contrasto ed una serie di features per regolare l'immagine notevoli. Fissandolo a muro con una staffa non guadagneresti spazio utile? Immagino che i DaaD siano posizionati agli angoli?
  13. Ciao, Che ups e da quanti VA? Controlla se il tuo ups ha delle prese di alimentazione non di back-up solo filtrate a 3 poli di tipo IEC femmina o schuko che permettono di collegare direttamente le periferiche che hai indicato. Se le volessi alimentare dalle batteria dell'ups in caso di black-out della rete elettrica calcola però che se si trattasse di una stampante laser sarebbe sconsigliabile in quanto l'assorbimento di corrente a carico della batteria salirebbe notevolmente e quindi l'autonomia si ridurrebbe. Per i cordoni di alimentazione del tipo che hai indicato controlla se non sono già in dotazione con l'ups. Non Potresti semplicemente acquistare una ciabatta di alimentazione in tal caso filtrata e collegarla ad un'altra presa a muro libera?
  14. Molto bello in yellow..... L'estate scorsa stavo per prenderlo rosso poi ho optato per il banchetto. Dal vivo è spettacolare.... E' incredibilmente modulare ,molto compatto ma ho visto perfino due radiatori da 360 montati verticalmente ai lati del cage dell'Air Mount. Per quanto riguarda il cable-management se si utilizza un'alimentatore modulare con cavi piatti, si montano gli hard disk ruotati di 90° e con un pò di fascette secondo me viene benissimo. Di sicuro non manca il ricircolo d'aria....:AAAAH: Per la polvere al limite una soffiata una tantum e a distanza non troppo ravvicinata d'aria compressa sarà più che sufficiente. Al limite io metterei un filtro antipolvere magnetico sotto all'alimentatore che andrebbe poi lavato periodicamente.
  15. A questo punto con tutto lo spazio che hai nel case vedrei bene anche un bel rad da 360 frontale con ventole in immissione ed un tri sli di gtx 560 ti 448......
  16. Si non c'eravamo compresi.... Proverò a seguire il procedimento del video che poi mi sembra identico a quello che ho a suo tempo adottato ma la facilità con cui si inclina nel video in confronto con il mio di monitor mi ha lasciato di stucco. Non penso sia un problema di pressione anzi di solito tendo ad eccedere... Farò nuovamente dei tentativi con lo schermo appoggiato sul tavolo in quanto c'è troppa resistenza sul supporto che sostiene lo schermo.
  17. Confermo, le ho pagate 100 euro.
  18. @principe andry: Ciao, Mi riferivo alla capacità di inclinarsi all'indietro che nel caso del p2470hd infatti è l'unica disponibile. Grazie per il link ma vedendo il video ancora non riesco a capire dove sbaglio...:cheazz:.
  19. Ciao, Ho il tuo stesso monitor e dalle specifiche è inclinabile ma dopo innumerevoli tentativi ancora non sono riuscito a capire come....:cheazz: Sul manuale non ho trovato indicazioni ma tempo addietro quando avevo ormai rinunciato vidi casualmente in uno store di una catena lo stesso perfettamente inclinato. Chiesi immediatamente alla commessa come ci fosse riuscita ma dopo avermi guardato stupita ripetè più volte l'operazione senza problemi. Ritornai a casa con la certezza di aver commesso qualche sbaglio grossolano in fase di assemblaggio della base ma non ci fu verso...... Attualmente lo tengo inclinato tramite dei piedini in silicone.... Anch'io sto pensando di acquistare uno schermo da 24"- 27"che però sia regolabile in altezza e all'occorrenza in pivot. Se la tua distanza di visione è compresa tra 70cm ed un metro io andrei di 27". Per il discorso relativo all'angolo di visione i pannelli tn tendono ad avere sul piano verticale-che da quanto ho capito è la caratteristica che ti interessa maggiormente-angoli di visione piuttosto ristretti quindi potresti valutare anche un monitor con pannello MvA. Se la tua priorità è però per il gaming oltre ai modelli che ti sono stati indicati che sono tutti ottimi e alzando un pochino il budget io aggiungerei il Benq xl2420t che se non erro è appena uscito. Per quanto riguarda in generale la reattività dei pannelli nel gaming soprattutto fps può essere un fattore importante ma nondimeno la sensibilità soggettiva al ghosting e motion blur.
  20. Thanks Tom!... Ho appena finito Crysis 2 peccato non averle avute prima......:2guns:
  21. Le cuffie sono state collegate al pc attraverso i cavi usb per saggiare la scheda audio interna alla tactical station e per poter cambiare in un'istante le opzioni di controllo. La prima impressione è di un notevole senso di solidità e un'ottima cura costruttiva. Le sto utilizzando solamente da tre ore ma devo dire che hanno superato a pieni voti le mie aspettative.Le trovo ergonomiche , isolano molto bene ed il suono è definito e avvolgente, il senso di spazialità è molto pronunciato con la musica , con i film e con i videogiochi senza apparenti distorsioni. La tactical station è comodissima da usare durante le sessioni di gaming. Il software a corredo è intuitivo e presenta un numero di regolazioni degne di un sintoamplificatore home cinema. Ho apprezzato in particolare il connubio tra equalizzazione ed effetti ambientali ben calibrati e la sezione Flex bass che permette di selezionare la frequenza di taglio ed il guadagno in dB delle basse frequenze. Per quanto riguarda la scelta del tipo di collegamento visto che ho molte periferiche collegate in usb ho temuto che la larghezza di banda non fosse sufficiente ma distribuendole tra i due controller disponibili non ho riscontrato problemi di sorta. Unica cosa ma si tratta veramente di un'aspetto non funzionale ma solo estetico avrei rivestito con lo sleeve anche il cavo per collegare la cuffia alle uscite analogiche della scheda audio interna al pc.
  22. Ottimo,davvero un lavoro certosino..:n2mu:. Proprio in questi giorni sto valutando di mettere mano al mio di Dimastech per liquidare la cpu con un rad da 240 a lato della mainboard ma vedendo quanto è venuto bene il tuo forse lo cambierò direttamente con un dual.
  23. E' che quando si tratta di lavori di fino preferisco essere previdente quindi ne ho preso uno di scorta .
×
×
  • Create New...