Jump to content

Bradaniel

Members
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Bradaniel

  1. Ragazzi! purtroppo essendomi operato al ginocchio sono scomparso per un pò..ma mentre ero in ospedale sono arrivati tutti i componenti del pc e proprio ieri ho finito di assemblarlo..la prima impressione è che va che è una bomba! sarà pure che io nn sono abituato però quando lanci un gioco e invece di impostarti automaticamente i settings in qualità bassa o media te li spara a ultra è una bella soddisfazione va tutto alla perfezione..magari più avanti proverò anche a overcloccare (con il vostro aiuto si intende )
  2. Ok grazie mille! Vi farò sapere quando avrò assemblato il tutto a presto!
  3. Perfetto allora va bene qualsiasi am3+ che si aggiri intorno ai 100 euro?
  4. Allora sono quasi agli acquisti conclusivi però prima di prendere scheda madre e cpu volevo fare un riassunto per non correre il rischio di prendere pezzi incompatibili o che magari mi daranno qualche problema..perciò vi posto la configurazione finale con le parti che già ho preso e quelle che prenderò a brevissimo così che mi possiate dire se è tutto ok Già acquistati: Alimentatore: Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W Scheda video: GF GTX560 Ti ASUS 1GB DCII 2DI/1GD5 2xDVI/mHDMI Ram: 4GBx2 1600mhz DDR3 G.Skill E da prendere: Scheda Madre: ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Che ne dite? Se dovessi avere difficoltà a trovare la CPU indicata me ne sapete consigliare un'altra che sia compatibile con il mio sistema? grazie a tutti!
  5. Ottimo allora credo andrò su quella (entro marzo spero)
  6. Buona sera a tutti! rieccomi qui..intanto vi informo che mi è arrivata la gtx 560 ti e ho ordinato giusto ieri l'alimentatore Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W..mentre lo aspetto avevo bisogno di un consiglio sulla scheda madre: dato che ho difficoltà a trovare la AsRock 890gx Pro 3 Socket AM3+ volevo sapere da voi una valida sostituta..possibilmente ad un prezzo che non superi i 100 euro..ho visto la ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX a meno di 90 euro..che ne dite??
  7. Ragazzi mi sapete dire un sito fornito e con buoni prezzi dove poter acquistare le varie componenti per il pc?
  8. Ok allora andrò su quella da 1gb..sapete indicarmi un alimentatore adatto a questo sistema? vorrei spenderci massimo 80 euro..
  9. Grazie mille per la risposta seguirò il tuo consiglio!
  10. Rieccomi pronto cn una domanda dato che in questi giorni sto cominciando ad informarmi per i pezzi che vorrei acquistare stavo pensando mi conviene spendere 80 euro in più per una gtx 560ti da 2gb? o da 1gb basta? girando per internet ho visto che già da 1gb la 560 è una vga buona per il gaming..cosa mi consigliate?
  11. Se non avete l'overhaul vi consiglio di scaricarlo anche solo per provare..vale davvero la pena vedere un gioco epico come Morrowind portato come grafica ai livelli dei giochi attuali
  12. Guarda io non ho un gran computer ma a parità di settings la differenza è mostruosa..
  13. Si secondo me anche qualcosa dei personaggi che sono rimasti un pò indietro come aspetto rispetto alle modifiche paesaggistiche..però mi ha veramente lasciato a bocca aperta
  14. La differenza è veramente impressionante..soprattutto per chi ha passato giorni sul classico Morrowind
  15. Ragazzi....circondato da video di Skyrim (che ancora non ho ma bramo avere presto ) ho reinstallato Morrowind, 10 passi avanti rispetto al suo successore Oblivion soprattutto prendendo in considerazione le atmosfere ineguagliate, la bellezza la varietà dei paesaggi e diverse altre cose. Una delle poche cose a favore del IV capitolo ovviamente era la grafica......almeno fino a quando non ho scoperto l'OVERHAUL per morrowind!! Un supermod che migliora incredibilmente la grafica del gioco e la porta al livello (se non oltre) dello stesso Oblivion (almeno per quanto riguarda la paesaggistica). Estasiato dall'installazione di questa meraviglia ho pensato di voler condividere con voi il mio stupore Ma eravate a conoscienza di questo mod per la grafica?? (o ero io indietro anni luce?? molto probabile -.- ) E a questo punto mi sorge una domanda che rivolgo a voi sicuri possessori di Skyrim :effettivamente il nuovo capitolo della saga The Elder Scrolls riesce ad eguagliare il grande Morrowind () a parità di grafica??? Grazie a tutti per l'attenzione!
  16. (Cmq per info reimpostando i valori di default dal bios cpu-z mi riconosce due cores )
  17. Ok ragazzi vi ringrazio per la disponibilità..allora sarà meglio studiare un pò di "teoria" prima di passare alla pratica dell'Oc cmq a breve sostituirò mobo procio ram vga e alimentatore e sarà tutta un'altra storia
  18. Ah ho visto dove è scritto cores:1 ma in che modo l'ho disattivato? io ho solo alzato l'fsb dal bios..non ho toccato altro..
  19. Ah ecco perfetto..insomma ci so fare cmq ho resettato e riportato il pc ai valori originali..scusami l'estrema ignoranza in materia, ma da dove hai visto che avevo un solo core in funzione? E da dove si modifica il rapporto fsb/ram?? solo per capirci qualcosa
  20. Come immaginavo..allora penserò anche a quello
×
×
  • Create New...