One1ros Posted November 10, 2009 Share Posted November 10, 2009 Non parlatemi più di rivetti per almeno sei mesi...Cmq, la nuova release del case sarà con pannelli trasparenti, ma devo dire che a Lucca è stato davvero divertente vedere la gente in punta di piedi a scrutare nel case :-) in che materiale, plexy? Tutti i pannelli? Non mi convince... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 esattamente come lo immaginavo io Mino =) L'effetto "vedi,ma solo quello che voglio io" ci sta alla grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Tutti, ora esageri...Resto sempre per il "vedo non vedo" indi solo i pannelli da 2U verranno in plexiglass... Mica posso far vedere tutto a tutti, no? :-) Sempre sei pannelli saranno, faranno vedere l'interno ma senza "sparare", solo per apprezzare i dettagli interessanti ed intriganti. Che ne pensi? Molto bello il gioco vedo non vedo ma cosi' toglieresti tutte le griglie d'aerazione, cosa che va bene solo per l'esposizione forse potrebbe essere non male sostituire i pannelli 2u 1u 2u opposti al pannello che sorregge la mobo e lasciare gli altri in maniera da conservare piu' l'integrita' del case...sono solo idee mi sarebbe venuta in mente un'altra idea ma penso sia infattibile: tipo creare una finta sezione trasversale, nel senso che si traccia un piano ideale che taglia il case e si sostuiscono le parti superiori a quel piano ideale con parti in plexy che vanno a congiungersi con quelele in alu sotto mi rendo conto dell'irrealizzabilità della cosa ma ho voluta buttarla la' lo stesso P.S. Non ti dico dove sono stato domenica scorsa... HR Giger Museum :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Beh, in definitiva, una sfacchinata di chilometri, ma una grande gioia! Per noi appena una trentina di chilometri ma l'emozione non è stata da meno E aggirandosi per il museo non poteva non prendermi lo schiribizzo di fare un mod in stile alien... il pensiero c'è stato ma probabilmente il tempo e la buona volontà non saranno altrettanto fulminei :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Si, Rankine ha percepito in pieno la mia filosofia! One1ros d'altro canto ha anche la sua ragione, levare le griglie non sarebbe molto salutare, ma... Beh, ancora non ho fatto vedere il dettaglio ma anche levando le griglie laterali gira aria in abbondanza, credimi :-) L'idea mi intrippa ma è praticamente un suicidio realizzarla adesso :-( Spero che la visita al museo del Maestro ti sia piaciuta, e spero anche che tu abbia pranzato nel ristorante che ti avevo consigliato, io conservo ancora vivido il ricordo del bancone dell'accettazione del museo, la ringhiera, le quasi due ore passate in contemplazione di AnimaMundi, la sensazione di robustezza e di manufatto alieno che mi ha dato tenere l'asta del microfono dei Korn... Beh, in definitiva, una sfacchinata di chilometri, ma una grande gioia! Se conti che i korn li ho ascoltati e venerati per tutta la mia adolescenza (con questo non voglio dire che sia finita ) allora puoi benissimo capire cosa signifcasse per me impugnare lo'asta del microofono di Jonathan Davis... Il museo è splendido, ci sono molte opere che non si possono contemplare altrimenti poichè non ci sono foto neanche sul web. Le poltrone! Sono geniali, oltre ad essere splendide riescono a conciliare con il loro sublime design con le necessità del disegno industriale...oltre ad essere comodissime. E' semplicemente un genio. Ovviamente con leo ci siamo fermati a mangiare al bar che è tanto curato quanto il museo con le costole delle volte che sembrano colonne vertebrali. penso ci tornero' presto Devo dire che questa soluzione mi piace molto a livello di comodità! E voi cosa ne pensate? Qui, giusto per adularti un po' , ti paragono a Giger poichè hai trovato l'eleganza senza trascurare la tecnica e il comfort. P.S. Voglio le prove del fatto che il flusso d'aria e la dispersione di calore rimarranno buoni nonostante l'introduzione del plexy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Fico! Seguo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 (edited) Dani, figo questo??? Ed il tuo allora?!?!??! Susu non dire così che arrossisco XD Siamo un pezzo avanti, eh? Attendo attento la conclusione:clapclap: Edited November 24, 2009 by penguin86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Che struttura impressionante, solo ora con le prima immagini di effettivo assemblaggio rende davvero l'idea...e rimane l'incognita del peso anche se è interamente in alluminio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Che struttura impressionante, solo ora con le prima immagini di effettivo assemblaggio rende davvero l'idea...e rimane l'incognita del peso anche se è interamente in alluminio lo sai vero che se vinci grazie ai miei conti ti gambizzo?? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 lo sai vero che se vinci grazie ai miei conti ti gambizzo?? :asd: :2funny: sarebbe davvero il colmo :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 20, 2009 Share Posted December 20, 2009 Minchia che attenzione ai particolari! :clapclap: Seguo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 20, 2009 Share Posted December 20, 2009 Quel prodotto é miracoloso, ma per mia esperienza anche l'aceto non va male peró poi lascia un odore persistente sui dissipatori Gli aggiornamenti sono sempre piú avvincenti,finalmente ci accingiamo all'opera completa. Poi ci farai anche il worklog della Rev1? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 O.O Case non-case? Ammetto che sei riuscito a confondermi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 mmmh... case non case... qualcosa che fa parte di esso ma che non è originariamente adibito a case.... tipo il contenitore della circuiteria dell'alimentatore trasformato in case con miniITX? una cosa così, tanto per rendere l'idea? =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 No, diciamo che nasce come supporto per l'hardware, anche se non è un case in senso stretto... Diciamo anche che di suo è un case nel senso americano del termine (ovvero un qualcosa nel quale mettere i propri componenti hardware) ma non nell'accezione che siamo abituati noi italiani della parola... Non avete idea di quanto mi sto divertento con Lara che mi legge sopra la spalla e mormora "anche a Natale devi essere bastardo, eh?" ...ma LOL! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 vabbeh sarà un banchetto allora magari l'antec skeleton...che personalmente ritengo abbastanza brutto e avrebbe proprio bisogno di un bel restyling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 vabbeh sarà un banchetto allora magari l'antec skeleton...che personalmente ritengo abbastanza brutto e avrebbe proprio bisogno di un bel restyling avevo pensato anche io al banchetto... ma imho gli lascerebbe troppo spazio... Mino lavora bene solo con POCO spazio :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 avevo pensato anche io al banchetto... ma imho gli lascerebbe troppo spazio... Mino lavora bene solo con POCO spazio :asd: beh obiettivamente il banchetto non è che sia enorme e se ha le mani che non può modificare la struttura ...beh io dico che ne vedremo di finezze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Non avete idea di quanto mi sto divertento con Lara che mi legge sopra la spalla e mormora "anche a Natale devi essere bastardo, eh?" Santa Lara proteggici tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Grazie mino per l'aggiornamento :n2mu: Ovviamente abbiamo già visto l'Hex finito, grazie anche a Marco che ti è venuto a trovare. Aspettiamo con ansia il risultato del concorso a peso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Grazie mino per l'aggiornamento :n2mu:Ovviamente abbiamo già visto l'Hex finito, grazie anche a Marco che ti è venuto a trovare. Aspettiamo con ansia il risultato del concorso a peso per il peso mi sa che sia venuto 2 kg in più di quello che avevo stimato io così mi aveva detto su FB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 io avevo stimato una via di mezzo tra te e mauri Te avevi stimato piu' o meno di mauri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Bellissimo Mino, complimenti :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 io avevo stimato una via di mezzo tra te e mauriTe avevi stimato piu' o meno di mauri? il maury aveva bellamente aggiunto mezzo kg ai miei conti... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Finalmente siamo giunti alla fine di questo leggendario worklog, mitico Mino! P.S. Aris, ma avevo aggiunto solo mezzo kg? Spero basti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts