Jump to content

Guest

Recommended Posts

Non parlatemi più di rivetti per almeno sei mesi...

Cmq, la nuova release del case sarà con pannelli trasparenti, ma devo dire che a Lucca è stato davvero divertente vedere la gente in punta di piedi a scrutare nel case :-)

in che materiale, plexy? Tutti i pannelli?

Non mi convince...

• Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tutti, ora esageri...

Resto sempre per il "vedo non vedo" indi solo i pannelli da 2U verranno in plexiglass...

Mica posso far vedere tutto a tutti, no? :-)

Sempre sei pannelli saranno, faranno vedere l'interno ma senza "sparare", solo per apprezzare i dettagli interessanti ed intriganti.

Che ne pensi?

Molto bello il gioco vedo non vedo ma cosi' toglieresti tutte le griglie d'aerazione, cosa che va bene solo per l'esposizione

forse potrebbe essere non male sostituire i pannelli 2u 1u 2u opposti al pannello che sorregge la mobo e lasciare gli altri in maniera da conservare piu' l'integrita' del case...sono solo idee

mi sarebbe venuta in mente un'altra idea ma penso sia infattibile:

tipo creare una finta sezione trasversale, nel senso che si traccia un piano ideale che taglia il case e si sostuiscono le parti superiori a quel piano ideale con parti in plexy che vanno a congiungersi con quelele in alu sotto

mi rendo conto dell'irrealizzabilità della cosa ma ho voluta buttarla la' lo stesso

P.S.

Non ti dico dove sono stato domenica scorsa...:fiufiu:

HR Giger Museum

:ave::ave::ave:

Beh, in definitiva, una sfacchinata di chilometri, ma una grande gioia!

Per noi appena una trentina di chilometri ma l'emozione non è stata da meno :D

E aggirandosi per il museo non poteva non prendermi lo schiribizzo di fare un mod in stile alien...

il pensiero c'è stato ma probabilmente il tempo e la buona volontà non saranno altrettanto fulminei :(

Si, Rankine ha percepito in pieno la mia filosofia!

One1ros d'altro canto ha anche la sua ragione, levare le griglie non sarebbe molto salutare, ma... Beh, ancora non ho fatto vedere il dettaglio ma anche levando le griglie laterali gira aria in abbondanza, credimi :-)

L'idea mi intrippa ma è praticamente un suicidio realizzarla adesso :-(

Spero che la visita al museo del Maestro ti sia piaciuta, e spero anche che tu abbia pranzato nel ristorante che ti avevo consigliato, io conservo ancora vivido il ricordo del bancone dell'accettazione del museo, la ringhiera, le quasi due ore passate in contemplazione di AnimaMundi, la sensazione di robustezza e di manufatto alieno che mi ha dato tenere l'asta del microfono dei Korn...

Beh, in definitiva, una sfacchinata di chilometri, ma una grande gioia!

Se conti che i korn li ho ascoltati e venerati per tutta la mia adolescenza (con questo non voglio dire che sia finita :asd: ) allora puoi benissimo capire cosa signifcasse per me impugnare lo'asta del microofono di Jonathan Davis...

Il museo è splendido, ci sono molte opere che non si possono contemplare altrimenti poichè non ci sono foto neanche sul web. Le poltrone! Sono geniali, oltre ad essere splendide riescono a conciliare con il loro sublime design con le necessità del disegno industriale...oltre ad essere comodissime. E' semplicemente un genio.

Ovviamente con leo ci siamo fermati a mangiare al bar che è tanto curato quanto il museo con le costole delle volte che sembrano colonne vertebrali. penso ci tornero' presto :asd:

Devo dire che questa soluzione mi piace molto a livello di comodità!

E voi cosa ne pensate?

Qui, giusto per adularti un po' :asd: , ti paragono a Giger poichè hai trovato l'eleganza senza trascurare la tecnica e il comfort. :ave:

P.S.

Voglio le prove del fatto che il flusso d'aria e la dispersione di calore rimarranno buoni nonostante l'introduzione del plexy :asd:

• 4 weeks later...
No, diciamo che nasce come supporto per l'hardware, anche se non è un case in senso stretto...

Diciamo anche che di suo è un case nel senso americano del termine (ovvero un qualcosa nel quale mettere i propri componenti hardware) ma non nell'accezione che siamo abituati noi italiani della parola...

Non avete idea di quanto mi sto divertento con Lara che mi legge sopra la spalla e mormora "anche a Natale devi essere bastardo, eh?"

...ma LOL! :asd:

avevo pensato anche io al banchetto... ma imho gli lascerebbe troppo spazio... Mino lavora bene solo con POCO spazio :asd::asd::asd:

beh obiettivamente il banchetto non è che sia enorme e se ha le mani che non può modificare la struttura ...beh io dico che ne vedremo di finezze :asd:

• 2 months later...
Grazie mino per l'aggiornamento :n2mu:

Ovviamente abbiamo già visto l'Hex finito, grazie anche a Marco che ti è venuto a trovare.

Aspettiamo con ansia il risultato del concorso a peso :D

per il peso mi sa che sia venuto 2 kg in più di quello che avevo stimato io :asd::fiufiu::muro:

così mi aveva detto su FB