Jump to content

[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe


frakka

Recommended Posts



  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tu la massa per la vdimm dove la prendi?

 

e la resistenza in serie l'hai messa? se si che wattaggio?

 

Marco

 

ps. la vdimm la leggo sia da dove dici te, sia da dove dicono su xs..

 

Scusa ma sto combattendo col phase! Ti risulta che i sensori della mobo facciano pena?

 

 

Ah...la coibentazione regge le cannonate;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma sto combattendo col phase! Ti risulta che i sensori della mobo facciano pena?

 

 

Ah...la coibentazione regge le cannonate;)

 

si si...le temp rilevate dalla mobo scazzano alla grande...

 

ora sto provando la intel con tutte le vmod...a parte la vdimm che devo finirla, le atlre funzionano alla grande!

 

Ora sto a 400x9 con doppio prime attaccato da due ore! ;)

 

evviva la intel!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si si...le temp rilevate dalla mobo scazzano alla grande...

 

ora sto provando la intel con tutte le vmod...a parte la vdimm che devo finirla, le atlre funzionano alla grande!

 

Ora sto a 400x9 con doppio prime attaccato da due ore! ;)

 

evviva la intel!

 

Marco

Che voltaggio?

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

che artista che è dimas!!!

 

uff la mia intel mi ha abbandonato ieri mi sa.... tutto ad un tratto ha iniziato a spengersi ed accendersi costantemente con i valori dei voltaggi che variavano tra 0.6v e 0.9v per il procio, e tra 0.9 e 1.2 per le ram... poi ha smesso di fare tutte quelle menate li, si accende stabile, alle ram arrivano 1.8v normali ma al procio arriva 0.1v

 

Ho provato a tagliare la vcore, ma il risultato è sempre lo stesso...ieri sera l'ho smontata messa nella sua busta antistatica, oggi pomeriggio spero in un miracolo....

 

:'(

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Quel phase è veramente una schiccheria oltre al fatto che sono sicuro che farà il suo lavoro benissimo. E' veramente da applauso :clap: :clap: :clap:

Toglietemi una curiosità quanto viene a costare indicativamente un simile gioiello?

 

Caro Marco,

mi spiace veramente :'( :'( che la badaxe ti abbia abbandonato. Ti auguro che avvenga il miracolo. Ma pensi che sia un problema legato alle vmod?

 

Nel frattempo tieni in allenamento il conroe! Non me lo fare andare fuori allenamento ;)

 

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

nn ti preoccupare che la intel di sostituzione è già in viaggio...

 

C'ho una sfiga con ste intel io che è paurosa...è già la seconda che mi salta!

 

Un gioiello simile viene sui 400 euro all'incirca...ma ...imho...se uno ce li ha...li vale tutti!! Dimas è un maestro in queste cose..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

nn ti preoccupare che la intel di sostituzione è già in viaggio...

 

C'ho una sfiga con ste intel io che è paurosa...è già la seconda che mi salta!

 

Un gioiello simile viene sui 400 euro all'incirca...ma ...imho...se uno ce li ha...li vale tutti!! Dimas è un maestro in queste cose..

 

Marco

 

Beh...400euro e' poco! Almeno io non l'ho pagato cosi' poco:D

 

Quello da 1/2CV dovrebbe costare sui 450.....questo ha il compressore da 3/4 ;)

 

 

Ma cazzarola......ma e' una rev304?? la stavi usando a liquido aria o altro?

Link to comment
Share on other sites

Quel phase è veramente una schiccheria oltre al fatto che sono sicuro che farà il suo lavoro benissimo. E' veramente da applauso :clap: :clap: :clap:

Toglietemi una curiosità quanto viene a costare indicativamente un simile gioiello?

 

Caro Marco,

mi spiace veramente :'( :'( che la badaxe ti abbia abbandonato. Ti auguro che avvenga il miracolo. Ma pensi che sia un problema legato alle vmod?

 

Nel frattempo tieni in allenamento il conroe! Non me lo fare andare fuori allenamento ;)

 

Vincenzo

 

il miracolo non è avvenuto... purtroppo.. la mobo andrà in rma...ora ne ho un'altra di intel... questa rimarrà così!

 

Cmq il procio è di nuovo a 400x9 :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Come va il nuovo bios?

Non fai nessuna modifica?

Ciao ;)

messo su per sfizio...peggio non va...ma io senza conroe non faccio testo!

 

Piuttosto...ecco il programma GIUSTO per monitorare e occare da winzoz :D

 

http://developer.intel.com/design/motherbd/software/dcc/

 

Ottimo anche perche' non parte in automatico con winzoz:D Sono riuscito ad arrivare a 5,4ghz col celron 326 ahahahhah

Link to comment
Share on other sites

ma xkè sulla asus riuscivo a bloccare il molti a 6x e salire solo di fsb, mentre sulla intel non c'è verso di bloccare il molti a 6x?

 

e soprattutto...qual'è l'opzione che permette di disattivare lo speedstep? xkè io credevo fosse l'EIST, ma ho messo su disabled e continua imperterrito ad andare a 6x in idle...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ma xkè sulla asus riuscivo a bloccare il molti a 6x e salire solo di fsb, mentre sulla intel non c'è verso di bloccare il molti a 6x?

 

e soprattutto...qual'è l'opzione che permette di disattivare lo speedstep? xkè io credevo fosse l'EIST, ma ho messo su disabled e continua imperterrito ad andare a 6x in idle...

 

Marco

 

In default override non ti viene fuori il molti??? prova ad usare itk e vedere se riesci a metterlo a 10x:D

Link to comment
Share on other sites

In default override non ti viene fuori il molti??? prova ad usare itk e vedere se riesci a metterlo a 10x:D

 

no... tanto sono bloccati tutti i conroe... e nn voglio provarci...

 

te lo richiedo xkè mi sa che sto sbagliando qualcosa in queste mod..mi dici esattamente i punti dove hai preso la massa per la vcore e la vdimm? e poi hai per caso messo una resistenza in serie alla vdimm?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

no... tanto sono bloccati tutti i conroe... e nn voglio provarci...

 

te lo richiedo xkè mi sa che sto sbagliando qualcosa in queste mod..mi dici esattamente i punti dove hai preso la massa per la vcore e la vdimm? e poi hai per caso messo una resistenza in serie alla vdimm?

 

Marco

 

 

vcoremod.jpg

vmchmod.jpg

vddr2mod.jpg

 

Nessuna resistenza solo trimmer

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...