Jump to content

[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe


frakka

Recommended Posts

Ciao, sono mancato per un pochino ma tanto delle SuperTalent non si è più saputo nulla... Quindi la mobo è ancora spenta, da Luglio!!! :(

 

Adesso che ho a mano un kit di TeamGroup ed uno di Corsair PC8500 (XMS8505v1.3) mi tocca studiare... Spero tra un paio di settimane di poter buttare tutto alle ortiche e potermi dedicare alla badaxe.

 

Domanda: Qualcuno di voi ha provato un Allendale su questa mobo??

 

toh chi si vede :knuppel2: eheheh.... che ci fai cn tutto quel bendidddio tra le mani? le corsair sinceramente nn mi hanno ispirato più di tanto nelle prove, mentre che tg hai?

 

Marco

 

ps..no alemno io..niente allendale

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate se rispondo e poi mi eclisso ma non mi sono arrivate le notifiche...

 

Le Corsair arrivano da lukas69. Visto che le SuperTalent non disperse me le ha sostituite con queste. Non ho parole per descrivere quest'uomo... Incredibile.

Sembrano andare benino ma le stò provando solo in questi giorni.

 

Ho preso un E6400 che per ora è arrivato stabile @3200 ad aria. Ma ho acceso la mobo solo due volte in tutto finora. Stò rifacendo tutte le vmod... Credevo che la mobo fosse saltata invece era la cpu!!!

 

Le TG sono una cagata pazzesca. E' un kit di 667 4-4-4-10 preso "da combattimento" per non fare la prima prova delle mod con le Corsair. Ma sono instabili a 300Mhz... E non tollerano oltre i 2.0V

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...