Jump to content

[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe


frakka

Recommended Posts

eheh Dj ha fatto la spia:D Comunque rulla il 3dmark fino a 4,3ghz;)

 

In dayuse pero' mi fermo a 4,05ghz RS al Prime95 blend test per 8ore(quindi ora sono a 4,1ghz...dato che 50mhz in piu' non gli fanno nulla di male:D)

 

Sono soddisfatto dai......poi uso lo strap 1067 a 455x9.....con le mod arrivo fino a 478 con quello strap....e 490-495 con lo strap 1333.....con piu' volt i 500 meli farebbe(parlo di stabilita' ai superpi pero' eh...)

Si, fatto la spia....:fiufiu::fiufiu:;D

Ciao^-^

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il 6700 secondo me e' meglio per sfruttare le memorie!! cazzarola io devo tenere le mie in sincrono, e quindi stare a 456 4-4-4-8......con divisore 667 andrei troppo su:(

 

pero' cazzarola, non lo sapevo.....senno' mi sarei preso rammette inferiori:(

 

 

certo il pc va benone eh.....pero' con un 6700 a 410x10 la ram con divisore 667, sta a 510-515mhz ad occhio!

 

vabbe, quando saltera' fuori un 6700 testato ci faro' un pensierino;)

Link to comment
Share on other sites

il 6700 secondo me e' meglio per sfruttare le memorie!! cazzarola io devo tenere le mie in sincrono, e quindi stare a 456 4-4-4-8......con divisore 667 andrei troppo su:(

 

pero' cazzarola, non lo sapevo.....senno' mi sarei preso rammette inferiori:(

 

 

certo il pc va benone eh.....pero' con un 6700 a 410x10 la ram con divisore 667, sta a 510-515mhz ad occhio!

 

vabbe, quando saltera' fuori un 6700 testato ci faro' un pensierino;)

Anche testato lo vuoi....;D;D

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Segnalo l'uscita di un nuovo bios.:)

Lo scaricate da qui:

Intel® Desktop Board D975XBXÂ*BIOS Update 1378 [bX97510J.86A]

 

Come novità nel bios non apporta nessuna voce ne tantomeno aumenta la percentuale di overclok.

Provabilmente da maggiore stabilità.

Ciao;)

 

 

bravo anto...cmq questa scheda è la migliore in fatto di overclock e stabilità cn le ram... voto 10 per quello...per il resto è abbastanza penosa.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao belli........io mi trovo da dio, certo spero in un bios che uppi un po' di migliorie (tipo funzionalita' del divisore 800 con lo strap 1333, maggior percentuale di overclock e molti cpu scalabile)....pero' per ora le sue porche soddisfazioni mele ha date:D

 

Limite del procio..........e BIOS al limite :winner: :winner: :winner:

 

 

45ghzgf8.jpg

 

 

Boot a 490x9 1333 +47% (anche se ho bootato anche a +48%).....si capisce che ho bootato a quella frequenza dal pannello di controllo;)

 

boot44ghz490x9ob3.jpg

 

 

Scusate gli screen a tutto schermo........ma la BadAxe Rev304 io mela godo a manetta:D

Link to comment
Share on other sites

uè, BarboneNet...dai un occhio a sto thread su XS

 

P5WDH Phase change - dielectric grease a must [corrosion] - XtremeSystems Forums

 

Marco

Ma sai che quando ho smontato il Celeron per montare il Conroe, ho notato traccie di ossidamento sul celeron?????

 

pero' boh....per me condensa non ne fa, altrimenti avrei gia' buttato tutto!!!!

 

da quando ho messo il conroe sotto, non l'ho piu' tolto....e quindi non so come sta messo li sotto...pero' va bene;)

 

Appena mi arriva la p5w64-ws pro, ci penso.....tanto la vasellina ce l'ho....dato che sono pieno di tattoo ihihiihi

Link to comment
Share on other sites

per tornare sul fatto della mia depilazione.......stasera ho tirato fuori la vasellina:D

 

 

Da ieri ho notato delle anomalie nel day use.......allora stasera ho smontato tutto, e ho notato subito che il socket era allagato! mortacci sua:azz:

 

 

beh l'ossido sui pin c'era....anche se lo giudicavo di poco conto, ho spazzolato i pin con la carta da 1200, e invasellinato per benino la cpu.........tutto bene adesso....dayuse tornato a 4,1ghz senza problemi:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono mancato per un pochino ma tanto delle SuperTalent non si è più saputo nulla... Quindi la mobo è ancora spenta, da Luglio!!! :(

 

Adesso che ho a mano un kit di TeamGroup ed uno di Corsair PC8500 (XMS8505v1.3) mi tocca studiare... Spero tra un paio di settimane di poter buttare tutto alle ortiche e potermi dedicare alla badaxe.

 

Domanda: Qualcuno di voi ha provato un Allendale su questa mobo??

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono mancato per un pochino ma tanto delle SuperTalent non si è più saputo nulla... Quindi la mobo è ancora spenta, da Luglio!!! :(

 

Adesso che ho a mano un kit di TeamGroup ed uno di Corsair PC8500 (XMS8505v1.3) mi tocca studiare... Spero tra un paio di settimane di poter buttare tutto alle ortiche e potermi dedicare alla badaxe.

 

Domanda: Qualcuno di voi ha provato un Allendale su questa mobo??

 

toh chi si rivede:D lo hanno provato su hwupgrade....ma con fsb max la mobo non sempre sale tanto con lo strap 1333......io con le mod sono arrivato a 510mhz, ma solo superpi 32m stabile(2,1v al mch)!

 

Se non intendi cambiare mobo...prendi un E6700......o al limite un E6600 se le tue aspirazioni sono 3,6ghz di dayuse a liquido o aria;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...