Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

bhe ... la sfiga mi cercava e mi ha trovato. sarebbero stati 2 anni a gennaio, quando lo stesso sbirro mi fermò sulla stessa strada mi ritirò la patente, quella volta 7 punti , e 0.82, questa volta sono 10 punti e circa 1800 euro di multa, lo saprò di sicuro quando mi arriva il verbale a casa, considerando che un mio amico quando lo fermarono con 1.78 via pantente x un'anno e multa di 1500 euro ...

 

bhe che dire.. mo so cazzi. perchè risulto "recidivo" in quanto non sono passati 2 anni dalla stessa infrazione.

Link to comment
Share on other sites

Se avevi bevuto per la seconda volta allora te le sei cercate :asd:

 

Senza offesa, però... :)

Quoto... Non sono un purista, una bella bevuta ogni tanto bisogna farsela, ma mi fa incazzare chi beve e poi guida, non perché rischia di ammazzarsi (pazienza, il mio professore di geografia culturale direbbe che "la natura si libera degli imbecilli"), ma perché rischia di ammazzare me o qualcun altro che non fa fatto nulla di male...

...la mia piccola opinione...

Link to comment
Share on other sites

Quoto... Non sono un purista, una bella bevuta ogni tanto bisogna farsela, ma mi fa incazzare chi beve e poi guida, non perché rischia di ammazzarsi (pazienza, il mio professore di geografia culturale direbbe che "la natura si libera degli imbecilli"), ma perché rischia di ammazzare me o qualcun altro che non fa fatto nulla di male...

...la mia piccola opinione...

 

Quoto :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

questi sono i soliti commenti ..... nn s'ammazza nessuno, qnd bevo ci bado 30 min di + x arrivare a casa, e infatti non è mai successo niente, io nn so quanti anni avete voi, ma forse molto pochi, (ho letto qualche pagina fa che qualcuno doveva andare a scuola guida)

ma un giorno "capirete" .... anche se vi rifiutate, perchè a parlare da fuori si fa molto molto presto... purtroppo ho la sfiga di essere dj e non pagare le bevute.... se conoscete il nome di un solo dj che quando è la dietro non beve (per non dire altro) fatemi il nome.

 

ripeto, troppo bravi a parlare da fuori.

Link to comment
Share on other sites

questi sono i soliti commenti ..... nn s'ammazza nessuno, qnd bevo ci bado 30 min di + x arrivare a casa, e infatti non è mai successo niente, io nn so quanti anni avete voi, ma forse molto pochi, (ho letto qualche pagina fa che qualcuno doveva andare a scuola guida)

ma un giorno "capirete" .... anche se vi rifiutate, perchè a parlare da fuori si fa molto molto presto... purtroppo ho la sfiga di essere dj e non pagare le bevute.... se conoscete il nome di un solo dj che quando è la dietro non beve (per non dire altro) fatemi il nome.

 

ripeto, troppo bravi a parlare da fuori.

 

Sono uno dei pochi neo-maggiorenni sul forum, gli altri sono adulti e vaccinati :fiufiu:

 

Avete gratis le consumazioni NON significa doversi "ubriacare" per forza ad ogni festa, non lo obbliga nessuno e non di certo se non si beve non é un dramma, anzi il tuo corpo forse ti ringrazierà, anche se bere ogni tanto, anche ""pesantemente"" é una cosa piacevole ;)

Link to comment
Share on other sites

Avete gratis le consumazioni NON significa doversi "ubriacare" per forza ad ogni festa, non lo obbliga nessuno e non di certo se non si beve non é un dramma, anzi il tuo corpo forse ti ringrazierà, anche se bere ogni tanto, anche ""pesantemente"" é una cosa piacevole ;)

 

quoto in pieno

Link to comment
Share on other sites

diversi in cosa? ... se ti elenco tutto quello che mi è successo da 3 anni a questa parte... tu stesso dirai che non è solamente il " te le vai a cercare ... " certe cose capitano è vero.... ma x tutto il resto comincio a farmi un pò di pensieri .....

 

cmq alla fine dei conti chise ne frega?! ... non è il primo nel il secondo ne il terzo guaio che faccio/pago/sconto ... passerà pure questa tant che cazz ce devo fa? ... impiccare non mi posso.... indietro non si va.. e si va avanti.

Link to comment
Share on other sites

diversi in cosa? ... se ti elenco tutto quello che mi è successo da 3 anni a questa parte... tu stesso dirai che non è solamente il " te le vai a cercare ... " certe cose capitano è vero.... ma x tutto il resto comincio a farmi un pò di pensieri .....

 

cmq alla fine dei conti chise ne frega?! ... non è il primo nel il secondo ne il terzo guaio che faccio/pago/sconto ... passerà pure questa tant che cazz ce devo fa? ... impiccare non mi posso.... indietro non si va.. e si va avanti.

 

Si può sempre far tesoro dei propri errori ;)

Link to comment
Share on other sites

questi sono i soliti commenti ..... nn s'ammazza nessuno, qnd bevo ci bado 30 min di + x arrivare a casa, e infatti non è mai successo niente, io nn so quanti anni avete voi, ma forse molto pochi, (ho letto qualche pagina fa che qualcuno doveva andare a scuola guida)

ma un giorno "capirete" .... anche se vi rifiutate, perchè a parlare da fuori si fa molto molto presto... purtroppo ho la sfiga di essere dj e non pagare le bevute.... se conoscete il nome di un solo dj che quando è la dietro non beve (per non dire altro) fatemi il nome.

 

ripeto, troppo bravi a parlare da fuori.

Io guido da 6 anni, e di chilometri non ne ho fatti pochi. Mai guidato oltre il tasso alcolico (ma è capitato che bevessi, facevo guidare qualcun'altro), ma ho rischiato la vita più d'una volta a causa di imbecilli senza il minimo rispetto per la vita altrui. Un mio amico c'è dovuto finire sulla sedia a rotelle, per capirlo, e per fortuna (solo fortuna) non passava nessun altro e il passeggero che portava se l'è cavata più che bene. Dei ragazzi del mio quartiere sono morti (ne ha parlato il TG1 qualche tempo fa, l'incidente di via Alfonsine) sulla stessa strada che faccio la sera per tornare a casa e alla stessa ora. Avrebbero potuto ammazzarmi (lutto cittadino un cazzo!).

Lo capisci che non si può aver paura di andare in giro perché c'è gente che non vuole rispettare le regole (che sono imposte per garantire un minimo di sicurezza)?

Ah, e comunque... solitamente crescendo si matura... potrei capire un ragazzino che beve e poi guida perché non si rende conto dei pericoli, ma se hai più di 20 anni, allora c'è da preoccuparsi...

 

Sono uno dei pochi neo-maggiorenni sul forum, gli altri sono adulti e vaccinati :fiufiu:

 

Avete gratis le consumazioni NON significa doversi "ubriacare" per forza ad ogni festa, non lo obbliga nessuno e non di certo se non si beve non é un dramma, anzi il tuo corpo forse ti ringrazierà, anche se bere ogni tanto, anche ""pesantemente"" é una cosa piacevole ;)

Quoto... e comunque, anche se suona strano in certi ambienti, esistono anche cocktail e birre analcolici...

 

Cmq ogni tanto una bella sbevazzata ci vuole :asd: Di quelle che non ti ricordi come hai fatto a tornare a casa :asd:

La mia prossima è Venerdì sera... la mia festa di laurea :clapclap:Col mio coinquilino abbiamo deciso che si va li a portare i dolci, gli ampli, le casse e la roba da bere, poi si torna a casa e si lascia la macchina, e poi... boh, si vedrà, tanto alle 5 ricominciano a passare gli autobussssss :briai:

 

Si può sempre far tesoro dei propri errori ;)

Si dovrebbe...

Link to comment
Share on other sites

Venerdì Danié daje sotto, tanto so che finisci per tornare a casa mezzo nudo barcollando, ma voglio che lo racconti tu :D :D

Oddio, mezzo nudo speriamo di no, sennò non la racconto, co 'ste temperature :asd:

:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

 

Spammino mentre ho la schiena a pezzi >.

Che hai fatto?

 

Bimbi ma non vi ho ancora presentato il mio nuovo giuocattolino? :clapclap:

archos7-home-tablet.jpg

BELLIFFIMO *.*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...