Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Visto che qui è impossibile andare OT :asd:, volevo dare un "suggerimento", ma non ho trovato una discussione o sezione inerente alle richieste/suggerimenti.

 

Non sarebbe comodo mettere l'elenco faccine anche nella modalità "risposta rapida" senza dover ricorrere alla "modalità avanzata"?

 

Che dite, può essere utile? :)

 

ciao

 

Col tempo le imparerai a memoria :asd:

 

E' una questione di fidelizzazione dell'utente :LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

Spammino !!

Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oviva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.

 

Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Spammino !!

Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oliva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.

 

Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ? :asd:

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites

Spammino !!

Tornato ora da stamattina che sto giù i campi della morosa a raccogliere l'oliva, le nostre famigliesono state sempre insieme giù i campi. ne abbiamo raccolta 2 quintali, poco più e abbiamo ancora una decina di piante da fare domani.

 

Il bello é che sono morto e stasera dalle 23 alle 07:00 ho un compleanno e domani mattina alle 09 torniamo dalla morosa a raccogliere l'uva perpoi il mega pranzo e la cena, ritornerò ? :asd:

 

Oddio, mo ti chiamiamo Duracell XD

Io sono distrutto, oggi è stata una giornatina bella pesante, e non è finita... uscita con amici e poi festa in maschera... HELP!!!!

Link to comment
Share on other sites

Oddio, mo ti chiamiamo Duracell XD

Io sono distrutto, oggi è stata una giornatina bella pesante, e non è finita... uscita con amici e poi festa in maschera... HELP!!!!

 

Senti chi parla allora :)

 

Stasera sai come finisce ? Me ne sto un pò con la morosa :fiufiu:, bevo peché é giusto dopo aver speso 20€ di regalo :asd::asd: E poi mi collasso su un divanetto :2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Foto Foto Aris

:asd:

 

ho le foto del lavoro finito perchè stamattina non mi è passato per la testa di fotografare la scatola ancora vergine. ora è un pò tagliuzzata cmq domani faccio il servizio fotografico. oggi ho un pc da sistemare verso le tre e poi gp del brasile!!!! :asd::asd:

cmq hardware così composto:

 

ali codegen 450watt

amd x2 3800+@1600mhz@1,2volt

1,5gb ram ddr400

asrock dual sata 2

ati x850pro

masterizzatore dvd lg-qualcosa

hdd (il pezzo forte) quantium fireball 20,5gb 5400rpm un muletto indistruttibile!

:fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ho le foto del lavoro finito perchè stamattina non mi è passato per la testa di fotografare la scatola ancora vergine. ora è un pò tagliuzzata cmq domani faccio il servizio fotografico. oggi ho un pc da sistemare verso le tre e poi gp del brasile!!!! :asd::asd:

cmq hardware così composto:

 

ali codegen 450watt

amd x2 3800+@1600mhz@1,2volt

1,5gb ram ddr400

asrock dual sata 2

ati x850pro

masterizzatore dvd lg-qualcosa

hdd (il pezzo forte) quantium fireball 20,5gb 5400rpm un muletto indistruttibile!

:fiufiu::fiufiu:

 

spero almeno sia una scatola degli stivali... :asd::asd:

cmq di questi mod assurdi ne ho visti diversi

Link to comment
Share on other sites

spero almeno sia una scatola degli stivali... :asd::asd:

cmq di questi mod assurdi ne ho visti diversi

 

bhà credo di si. la scatola è giusta giusta larga come la scheda mamma. ho si e no 1cm a dx e sx e 1cm sotto. in pratica ci passano i cavi di alimentazione e quello eide e stop.

cmq si di questi mod ne esistono trilioni ma il mio è puro sfizio. avevo questi componenti nell'armadio a marcire si può dire e quindi ho provato.

dalla scatola ho fatto però spuntare il dissi della cpu (blue orb) e metà vga per farle prendere aria :asd:

peccato che la asrock non permetta di gestire le ventole della cpu quanto meno perchè la terrei ben più bassa dei 1700rpm attuali :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...