Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

allora riassumo :p

il 160 dove c'è il SO credo infetto funzia bene a parte il SO (ma me ne fotto e l'ho rimontato e NON formatto sicuro)

il 500gb maxtor è un mistero... l'ho usato per la tesi in marelli ed è sempre andato.. sempre. ora messo su non si avvia l'installazione di windows... controllato con l'utility maxtor da quei begli erroracci balordi.. ora sto facendo un surface test con partition wizard home edition e siamo al 6% e zero errori della superficie... non ci sto a capì più un gaz! tra 6 ore il maxtor avrà finito il test e sono sicuro che mi darà disco perfetto...:2funny:

 

p.s. il 320gb, in garanzia, che si era sputtanato tempo fa devo ancora mandarlo in RMA...:muro: e cmq quello è in garanzia fino a febbraio 2012 :nutkick:

 

@leo: motivo? non lo so... avessi il pci fuori specifica potrei capire ma zio bono ci sono i fix...:muro:

 

 

CVD

i70228_500gb.jpg

 

perchè allora windows non gli si installa sopra??

che c'è una congiura astrale???:asd::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

" Spedizione RF084314522CH con data 17/09/2010: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-SET-2010 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a ANCONA CMP WINDOWS in data 04-NOV-2010 "

 

Io sto ad Ascoli Piceno, é un pacco spedito tramite RACCOMANDATA, dite che mi arriverà domani mattina ? :)

Link to comment
Share on other sites

Visto che qui è impossibile andare OT :asd:, volevo dare un "suggerimento", ma non ho trovato una discussione o sezione inerente alle richieste/suggerimenti.

 

Non sarebbe comodo mettere l'elenco faccine anche nella modalità "risposta rapida" senza dover ricorrere alla "modalità avanzata"?

 

Che dite, può essere utile? :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...