Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Oggi ho montato le ventole Cluster Fan della Enermax che mi sono arrivate. Che dire, semplicemente stupende !

Inudibili e molto buone. Sul procio ho guadagnato 2°C e questa ventola gira a 2000rpm, mentre quella di prima della Xtreme a 3000rpme sembrava una turbina.

Ora il sistema è molto silenzioso.

A breve lavorerò sul case se riesco a tagliarlo, perchè purtroppo non ho gli strumenti necessari e non saprei a chi rivolgermi :)

Bene bene :) Modda anche tu!

Ecco una foto della mia postazione attuale col case aperto. Finchè non ci lavoro lascio così :)

hpim1864.th.jpg

O.O Immagino che lo spegni di notte... io se appena ho un filo di luce non dormo!

Visto che stai cominciando a moddare, ti interesserà il seguente annuncio:

A TUTTI I MODDER:

Su Italiamodding spettacolare iniziativa: ci si passa un pacco tra di noi contenente delle cose da moddare/per moddare: ognuno può prendere ciò che gli serve e aggiungere pezzi che non usa, il tutto in modo assolutamente gratuito (si paga solo la spedizione).

Se siete interessati: Regolamento - Italiamodding.it

Mah se fosse per quello io metterei programmazione, che è estremamente migliore del latino nello sviluppare la logica... e almeno serve a qualcosa (purché sia in un linguaggio di programmazione tuttora in uso, sennò siamo punto e accapo).

Quoto!!!

io il latino non lo sopportoooo:muro::muro:

sono andato a un liceo scientifico per fare matematica non per rovinarmi la vita con il latino:muro::muro::muro:

Bene bene :) Modda anche tu!

O.O Immagino che lo spegni di notte... io se appena ho un filo di luce non dormo!

Visto che stai cominciando a moddare, ti interesserà il seguente annuncio:

A TUTTI I MODDER:

Su Italiamodding spettacolare iniziativa: ci si passa un pacco tra di noi contenente delle cose da moddare/per moddare: ognuno può prendere ciò che gli serve e aggiungere pezzi che non usa, il tutto in modo assolutamente gratuito (si paga solo la spedizione).

Se siete interessati: Regolamento - Italiamodding.it

uff mi piacerebbe tantissimo partecipare T.T

peccato che non ho proprio tempo!

ah raga per informarvi sulle ultima news...

ieri con il veterinario abbiamo trovato la causa del malessere del gatto...

ha un tuomore e non si può operare perchè ormai è troppo tardi, il tuomore si è esteso su troppi organi :muro:

non c'è niente da fare, il veterinario ci ha prescritto dei medicinali da dargli..

oggi ultimo giorno di scuola...della mia vita!

ebbene sì finite le lezioni del quinto anno...non senza qualche lacrimuccia :cry:

so che questi anni mi mancheranno :(

per ora però c'è ancora da pedalare :asd:

VAi Leoooooo!!!!! A me ancora un po' manca... :(

Quoto!!!

io il latino non lo sopportoooo:muro::muro:

sono andato a un liceo scientifico per fare matematica non per rovinarmi la vita con il latino:muro::muro::muro:

uff mi piacerebbe tantissimo partecipare T.T

peccato che non ho proprio tempo!

ah raga per informarvi sulle ultima news...

ieri con il veterinario abbiamo trovato la causa del malessere del gatto...

ha un tuomore e non si può operare perchè ormai è troppo tardi, il tuomore si è esteso su troppi organi :muro:

non c'è niente da fare, il veterinario ci ha prescritto dei medicinali da dargli..

:(

:cheazz: Ti hanno beccato i suoi mentre.......avevi le chiappe al vento :asd:

Nono, solo che è arrivata la madre di lei e mi ha chiesto di aiutarla a farle un favore ed io avevo le mani che avevano un particolare odore femminile e ho cercato di tutto per non farglielo notare, sperando che ci sia riuscito :angel:

La pioggia potrà cancellare ciò che viene detto con gli occhi,ma non può cancellare ciò che viene detto dal cuore..

Mi è passata in mente ora :fiufiu:

finito di non finirla più di studiare...

"finito" io, ovviamente :(

Poro Leo... :(

Nono, solo che è arrivata la madre di lei e mi ha chiesto di aiutarla a farle un favore ed io avevo le mani che avevano un particolare odore femminile e ho cercato di tutto per non farglielo notare, sperando che ci sia riuscito :angel:

Uahahahhahahahhaah :asd::asd::asd:

Oggi penso che sarà un lungo pomeriggio...

io mi sono messo ad aggiustare la panda :muro::muro:

oggi mi sono alzato alle 9 alle 9:30 sono sceso in garage e ho cominciato a lavorarci.. ho smesso 20 minuti fa... e devo riprendere domani:muro:

ma perchè mi vengono in mente certe ideeee:doppio:

Finito di lavorare anche per oggi, 11 Giga di foto e una bottiglia di Barbera possono bastare per oggi :hypo:

ma della bottiglia di barbera...hai riportato anche il vetro o solo il contenuto?:cheazz:

non vorrei che le foto siano venute un po' mosse :asd: