swattolo Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Ecco una foto della mia postazione attuale col case aperto. Finchè non ci lavoro lascio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Oggi ho montato le ventole Cluster Fan della Enermax che mi sono arrivate. Che dire, semplicemente stupende !Inudibili e molto buone. Sul procio ho guadagnato 2°C e questa ventola gira a 2000rpm, mentre quella di prima della Xtreme a 3000rpme sembrava una turbina. Ora il sistema è molto silenzioso. A breve lavorerò sul case se riesco a tagliarlo, perchè purtroppo non ho gli strumenti necessari e non saprei a chi rivolgermi Bene bene Modda anche tu! Ecco una foto della mia postazione attuale col case aperto. Finchè non ci lavoro lascio così O.O Immagino che lo spegni di notte... io se appena ho un filo di luce non dormo! Visto che stai cominciando a moddare, ti interesserà il seguente annuncio: A TUTTI I MODDER: Su Italiamodding spettacolare iniziativa: ci si passa un pacco tra di noi contenente delle cose da moddare/per moddare: ognuno può prendere ciò che gli serve e aggiungere pezzi che non usa, il tutto in modo assolutamente gratuito (si paga solo la spedizione). Se siete interessati: Regolamento - Italiamodding.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Il case non è in camera mia poi le ventole hanno dei bottoni per smettere i led quindi no problem A breve le recensisco e apro una discussione su ciò che vorrei fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 oggi ultimo giorno di scuola...della mia vita! ebbene sì finite le lezioni del quinto anno...non senza qualche lacrimuccia :cry: so che questi anni mi mancheranno :( per ora però c'è ancora da pedalare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Mah se fosse per quello io metterei programmazione, che è estremamente migliore del latino nello sviluppare la logica... e almeno serve a qualcosa (purché sia in un linguaggio di programmazione tuttora in uso, sennò siamo punto e accapo). Quoto!!! io il latino non lo sopportoooo:muro: sono andato a un liceo scientifico per fare matematica non per rovinarmi la vita con il latino:muro::muro: Bene bene Modda anche tu! O.O Immagino che lo spegni di notte... io se appena ho un filo di luce non dormo! Visto che stai cominciando a moddare, ti interesserà il seguente annuncio: A TUTTI I MODDER: Su Italiamodding spettacolare iniziativa: ci si passa un pacco tra di noi contenente delle cose da moddare/per moddare: ognuno può prendere ciò che gli serve e aggiungere pezzi che non usa, il tutto in modo assolutamente gratuito (si paga solo la spedizione). Se siete interessati: Regolamento - Italiamodding.it uff mi piacerebbe tantissimo partecipare T.T peccato che non ho proprio tempo! ah raga per informarvi sulle ultima news... ieri con il veterinario abbiamo trovato la causa del malessere del gatto... ha un tuomore e non si può operare perchè ormai è troppo tardi, il tuomore si è esteso su troppi organi non c'è niente da fare, il veterinario ci ha prescritto dei medicinali da dargli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 oggi ultimo giorno di scuola...della mia vita!ebbene sì finite le lezioni del quinto anno...non senza qualche lacrimuccia :cry: so che questi anni mi mancheranno :( per ora però c'è ancora da pedalare VAi Leoooooo!!!!! A me ancora un po' manca... :( Quoto!!! io il latino non lo sopportoooo:muro: sono andato a un liceo scientifico per fare matematica non per rovinarmi la vita con il latino:muro::muro: uff mi piacerebbe tantissimo partecipare T.T peccato che non ho proprio tempo! ah raga per informarvi sulle ultima news... ieri con il veterinario abbiamo trovato la causa del malessere del gatto... ha un tuomore e non si può operare perchè ormai è troppo tardi, il tuomore si è esteso su troppi organi non c'è niente da fare, il veterinario ci ha prescritto dei medicinali da dargli.. :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 ciao ragazzi tornato dopo una bella settimana di vacanza sul lago di garda....mi sono perso qualcosa di importante????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 ciao ragazzi tornato dopo una bella settimana di vacanza sul lago di garda....mi sono perso qualcosa di importante????? Naaaaaaaaaaaaaaaa :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 ciao ragazzi tornato dopo una bella settimana di vacanza sul lago di garda....mi sono perso qualcosa di importante????? No niente di che... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 grazie ragazzi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Finito di lavorare anche per oggi.... :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Finito di studiare anche per oggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Finito di fare figuraccie per oggi...(spero) >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 finito di non finirla più di studiare... "finito" io, ovviamente :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Finito di fare figuraccie per oggi...(spero) >. :cheazz: Ti hanno beccato i suoi mentre.......avevi le chiappe al vento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 :cheazz: Ti hanno beccato i suoi mentre.......avevi le chiappe al vento Nono, solo che è arrivata la madre di lei e mi ha chiesto di aiutarla a farle un favore ed io avevo le mani che avevano un particolare odore femminile e ho cercato di tutto per non farglielo notare, sperando che ci sia riuscito La pioggia potrà cancellare ciò che viene detto con gli occhi,ma non può cancellare ciò che viene detto dal cuore.. Mi è passata in mente ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 finito di non finirla più di studiare..."finito" io, ovviamente :( Poro Leo... :( Nono, solo che è arrivata la madre di lei e mi ha chiesto di aiutarla a farle un favore ed io avevo le mani che avevano un particolare odore femminile e ho cercato di tutto per non farglielo notare, sperando che ci sia riuscito Uahahahhahahahhaah :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 La scorsa settimana ho fatto un anno qui con voi XH :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Oggi penso che sarà un lungo pomeriggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Oggi penso che sarà un lungo pomeriggio... io mi sono messo ad aggiustare la panda :muro: oggi mi sono alzato alle 9 alle 9:30 sono sceso in garage e ho cominciato a lavorarci.. ho smesso 20 minuti fa... e devo riprendere domani:muro: ma perchè mi vengono in mente certe ideeee:doppio: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Finito di lavorare anche per oggi, 11 Giga di foto e una bottiglia di Barbera possono bastare per oggi :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Finito di lavorare anche per oggi, 11 Giga di foto e una bottiglia di Barbera possono bastare per oggi :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Sono andato a un matrimonio e si fa in fretta scattando in RAW a raggiungere queste cifre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Sono andato a un matrimonio e si fa in fretta scattando in RAW a raggiungere queste cifre più o meno quante foto sarebbero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Finito di lavorare anche per oggi, 11 Giga di foto e una bottiglia di Barbera possono bastare per oggi :hypo: ma della bottiglia di barbera...hai riportato anche il vetro o solo il contenuto?:cheazz: non vorrei che le foto siano venute un po' mosse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts