Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista :asd:

Cominciano ad avverarsi :fiufiu:

 

inizio a crederci pure io :asd: quindi se l'anno prossimo dovessi andare ancora vedrò di non dire nulla... :2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Aris questi so tutte le maledizioni che t'abbiamo mandato perché sei andato a fare i deraponi con le alfa in pista :asd:

Cominciano ad avverarsi :fiufiu:

 

:2funny::2funny::2funny:

 

inizio a crederci pure io :asd: quindi se l'anno prossimo dovessi andare ancora vedrò di non dire nulla... :2funny::2funny::2funny:

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

oggi tanto per rimanere in tema pc è successo solo questo:

 

mi serviva office e sul mio eeepc ho la versione 2003. ha sempre e dico sempre funzionato... oggi ogni volta che chiudevo un documento usciva un errore che chiedeva il recupero dell'applicazione...... sono rimasto molto calmo... ho piallato office2003 ed ho buttato su il 2007... tutto fila liscio e quindi provo ad apire un documento ed ecco che mi segnale errore di visual basic, mancanza di macro e pataccate varie... ripialla ancora il 2007 fai pulizia per l'ennesima volta di registro temporanei ecc e rimetto il 2003. ora funziona tutto.... tempo perso: 1 ora! bhà io proprio sono allucinato certi giorni dal comportamento dei miei pc....:muro:

Link to comment
Share on other sites

Apix@Probabilmente al tuo pc stanno venendo le cose sue:asd::asd:

 

spammino triste triste :(

 

Perchè, che è successo ?

 

 

 

 

 

 

 

RAGAZZI CHE STRESS!!!!

E' iniziata la preparazione agli esami ... in piu' devo fare l'esame per il 3modulo del ccna!!!

STo ripassando tutto PHP HTML JAVA C++(la parte relativa agli oggetti ed al multi3d)

+ Tutta l' elettronica...

 

Poi si ci aggiunge quella :fiufiu: di mate e quelle maledette equazioni differenziali:muro:

Link to comment
Share on other sites

niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...

i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero...

 

e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio...

Link to comment
Share on other sites

niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...

i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero...

 

e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio...

 

Beato chi le capisce ! :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...

i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero...

 

e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio...

 

Beato chi le capisce ! :fiufiu:

 

 

una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Beato chi le capisce ! :fiufiu:

 

una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....:muro::muro::muro:

 

 

Non è necassario capirle: questo è difficile, basta interpretare quello che pensano e agire di conseguenza :2funny:

Link to comment
Share on other sites

una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....:muro::muro::muro:

voglio diventare donna!...oppure fare come in quel film fantastico? chi se lo ricorda?

quello che sentiva tuttti i pensieri delle donne?:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Si chiama "what women want"!

 

Ecco un video carino di un gruppo di ballo che sicuramente qualche utente apprezzerà. Sono i JABBAWOCKEEZ e hanno vinto un programma su mtv chiamato "America's best dance crew"

 

[video=youtube;ld-J2p6IPKY]

Link to comment
Share on other sites

oggi tanto per rimanere in tema pc è successo solo questo:

 

mi serviva office e sul mio eeepc ho la versione 2003. ha sempre e dico sempre funzionato... oggi ogni volta che chiudevo un documento usciva un errore che chiedeva il recupero dell'applicazione...... sono rimasto molto calmo... ho piallato office2003 ed ho buttato su il 2007... tutto fila liscio e quindi provo ad apire un documento ed ecco che mi segnale errore di visual basic, mancanza di macro e pataccate varie... ripialla ancora il 2007 fai pulizia per l'ennesima volta di registro temporanei ecc e rimetto il 2003. ora funziona tutto.... tempo perso: 1 ora! bhà io proprio sono allucinato certi giorni dal comportamento dei miei pc....:muro:

 

dai almeno faccio ridere qualcuno..... :crashpc::crashpc::crashpc:

 

cioè non so forse per come scrivi ma mi scompiscio dalle risate :2funny::2funny:

 

niente c'è che ho bisogno di riposo e invece c'è da sgobbare ancora di più...

i tempi son veramente risicati e la voglia sta a zero...

 

e poi... e poi... le donne...sarò imbranato io ma non le capisco proprio...

Beato chi le capisce ! :fiufiu:

 

una donna può essere capita solo da 1 altra donna... a noi uomini non è data questo dono....:muro::muro::muro:

 

Quoto!

 

Non è necassario capirle: questo è difficile, basta interpretare quello che pensano e agire di conseguenza :2funny:

 

Se magari pensassero....:asd::asd::asd:

 

giusto u.u

 

Si chiama "what women want"!

 

Ecco un video carino di un gruppo di ballo che sicuramente qualche utente apprezzerà. Sono i JABBAWOCKEEZ e hanno vinto un programma su mtv chiamato "America's best dance crew"

 

 

loro sono impressionanti!! eh poi non ho capito perchè hanno tolto il loro ballo dal film step up 2:cheazz:

 

spazialiiiiiii:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

Quotoooo!

 

Ragazzi, ecco la recensione della 3dfx banshee gentilmente fornita da principino!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.xtremehardware.com/forum/f89/retrorecensione_3dfx_voodoo_banshee_16_mb_agp-14116/#post162281

 

ora passo! :)

 

uno spam al giorno.........

 

toglie il medico di torno :asd:

 

 

 

mizzica che multi quote O_O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...