Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

infatti ora me la smetto di infastidire i miei amici con questo link :asd:

 

ti ho fatto pure soldati io in sti giorni...:asd: tanto raggiungerti non ce la farò quindi voglio vedere dove arriverai... ahahahah. ta te e pirella avete valori di attacco e difesa incredibili e non me ne capacito proprio...:ave:

Link to comment
Share on other sites

ti ho fatto pure soldati io in sti giorni...:asd: tanto raggiungerti non ce la farò quindi voglio vedere dove arriverai... ahahahah. ta te e pirella avete valori di attacco e difesa incredibili e non me ne capacito proprio...:ave:

 

io penso di avere la miglior difesa di tutti.... per ora... :angel:

 

trallalero trallallla!!!! :pirellapower:

Link to comment
Share on other sites

si e non ho la ben che minima idea di come facciate voi due....:muro:

 

mesi e mesi e mesi passati su Ogame... :angel:

 

e cmq gli ultimi miei 74 attacchi (erano 3 giorni che non attaccavo), hanno fruttato circa 12000 d'oro... :ave:

 

 

 

leo... metti da parte i soldi... che prima o poi andremo al F.M...... hemmmm.... volevo dire prima o poi sconfiggeremo One1ros e apix!

 

Verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!! vrummm!!!!!! :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

mesi e mesi e mesi passati su Ogame... :angel:

 

e cmq gli ultimi miei 74 attacchi (erano 3 giorni che non attaccavo), hanno fruttato circa 12000 d'oro... :ave:

 

 

 

leo... metti da parte i soldi... che prima o poi andremo al F.M...... hemmmm.... volevo dire prima o poi sconfiggeremo One1ros e apix!

 

Verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!! vrummm!!!!!! :nutkick:

 

 

 

macccheeeeeooooh li trovate tutti voi quelli pieni di grana??? io non porto mai a casa più di 100gold per 5 turni :(:muro:

Link to comment
Share on other sites

mesi e mesi e mesi passati su Ogame... :angel:

 

e cmq gli ultimi miei 74 attacchi (erano 3 giorni che non attaccavo), hanno fruttato circa 12000 d'oro... :ave:

 

 

 

leo... metti da parte i soldi... che prima o poi andremo al F.M...... hemmmm.... volevo dire prima o poi sconfiggeremo One1ros e apix!

 

Verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!! vrummm!!!!!! :nutkick:

Ma che FM e FM....dobbiamo benchààà

 

tra la robetta che avevamo mi son dimenticato di dirti che abbiamo ancora qua la 1900gt di apix...

che ti ricordo è vga da wr facile:fiufiu:

forza forza....dobbiamo rimediare anche una hydor selz, ricordati...i wubbi li abbiamo...il rad non serve...un po' di tubi e fascette...e si va...

ci vorrebbe un e8600 ma vabbeh...

Link to comment
Share on other sites

Ma che FM e FM....dobbiamo benchààà

 

tra la robetta che avevamo mi son dimenticato di dirti che abbiamo ancora qua la 1900gt di apix...

che ti ricordo è vga da wr facile:fiufiu:

forza forza....dobbiamo rimediare anche una hydor selz, ricordati...i wubbi li abbiamo...il rad non serve...un po' di tubi e fascette...e si va...

ci vorrebbe un e8600 ma vabbeh...

 

di sotto al magazzino dove lavoro ho un bombolone di azoto... un po di bombolette piccole e un bombolone di r407c... ho diverse bombole di schiuma poliuretanica... ho l'armaflex di qualsiasi misura (per il tolotto)... e adesso che mi affaccio dalla finestra, mi sono accorto che c'è anche un rotolo di 10 metri di isolante neoprene sp.10mm.......

Link to comment
Share on other sites

di sotto al magazzino dove lavoro ho un bombolone di azoto... un po di bombolette piccole e un bombolone di r407c... ho diverse bombole di schiuma poliuretanica... ho l'armaflex di qualsiasi misura (per il tolotto)... e adesso che mi affaccio dalla finestra, mi sono accorto che c'è anche un rotolo di 10 metri di isolante neoprene sp.10mm.......

quand'è che butti via quel cesso di barchetta e ti compri una bella station wagon? :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Guardate a che mezzucci è costretto quel poveraccio di mauri:

i17618_Istantanea.png

mi ha modificato la firma mettendo il suo link a posto del mio...

vergognoso....e voi che lo cliccate ancora...

e quando cliccavate me cliccavate lui....vergognissima

ricordate io sono 56 e lui l'infame è 58

controllate sempre !

Link to comment
Share on other sites

Guardate a che mezzucci è costretto quel poveraccio di mauri:

 

mi ha modificato la firma mettendo il suo link a posto del mio...

vergognoso....e voi che lo cliccate ancora...

e quando cliccavate me cliccavate lui....vergognissima

ricordate io sono 56 e lui l'infame è 58

controllate sempre !

 

astuto il mauri!

 

per questo sarà ancor più, severamente, e dolcemente, PUNITO! :angel:

Link to comment
Share on other sites

e che c'è da capire? :pirellapower:

 

 

huahuahuah è vero :D

 

ora va ;)

leo è malato e ha tanto mal di testa e gli fanno male gli occhietti e ha scritto la roba fuori dal link :(

 

se qualcuno è così compasionevole da cliccarlo un po' lui si risolleverà un pochino sennò si abbandonerà alla sua influenza suina

 

quant'è porco leo quant'è porco leo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...