antobov Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Suuu... cosa ti dice?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 Suuu... cosa ti dice?? per ora ho rininciato.... domani riprende l'incontro shadow Vs linux riuscira il nostro eroe a vincere !?!?!?...:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 riuscira il nostro eroe a vincere !?!?!?...:perfido: per ora ho rininciato.... domani riprende l'incontro shadow Vs linux oggi ho monatto tutti i pezzi nuovi tranne il dissi che non si monta tutta colpa della mobo di merda.... raggione in più per venderla al più presto ho tolto anche l' hd2600xt e la ho sostituita con una 7600gs pci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono arrivati i regalini di natale anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Ma ti pare che Fastweb ca così cagà che non riesco ad accedere nemmeno al sito di fastweb???? Oddiomio! Ora me ne vado a navigare in facoltà... mi sa che è l'unica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono arrivati i regalini di natale anticipati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa ti è arrivato ?:D Ma ti pare che Fastweb ca così cagà che non riesco ad accedere nemmeno al sito di fastweb???? Oddiomio!Ora me ne vado a navigare in facoltà... mi sa che è l'unica. :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Mi sono arrivate la mobo e le ram nuove!!!!! Ora datemi circa un mese x capire le 1000 mila impostazioni del bios della DFI e poi vedo di spremere il tutto come si deve!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Mi sono arrivate la mobo e le ram nuove!!!!! Ora datemi circa un mese x capire le 1000 mila impostazioni del bios della DFI e poi vedo di spremere il tutto come si deve!! un mese:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: troppo massimo 2 giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 hahaha!!! Dai ,ora che ho i timings un pò più rilassati x via della sessione d'esame finita posso impegnarmi un pochino di più sul pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Oggi quella va**a di mate mi interroga e mi piazza un bel 4, evvai -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 su che argomento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 su che argomento? Sarà stupido ma sugli insiemi Non avevo capito le due leggi di Morgan e anche se lei lo sapeva dove è andata a chiedere? Per lo più voleva anche la rappresentazione grafica... Proprio su quei argomenti, stro**a, quanto la odio, fà sempre così con me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 se sai che fa sempre così devi cercare di giocare in difesa, nel senso che se sai dove lei va a parare con tre devi preparati di più sulle cose che sicuramente ti chiederà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 se sai che fa sempre così devi cercare di giocare in difesa, nel senso che se sai dove lei va a parare con tre devi preparati di più sulle cose che sicuramente ti chiederà ma se non avevo capito il capitolo non era colpa mia, solo con me fà così quella... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 imho, in fondo in fondo è innamorata di te, e fintantoché non contraccambierai, potresti continuare a ricevere lo stesso trattamento :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 imho, in fondo in fondo è innamorata di te, e fintantoché non contraccambierai, potresti continuare a ricevere lo stesso trattamento :asd: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 imho, in fondo in fondo è innamorata di te, e fintantoché non contraccambierai, potresti continuare a ricevere lo stesso trattamento :asd: :2funny: Io è dall'anno scorso che gli ripeto che zitella è e zitella rimane Cavoli suoi. L'anno scorso voleva mettermi una nota perchè ho detto TALI parole: " la tua amica è più bella di te" Cavolo era una biondazza con un viso da favola :AAAAH: vabbhè vediamo come andrà avanti quest'anno... l'anno scorso ho preso 6 a culo, infatti con la media mi usciva fuori 5,70, considerando che mi aveva messo 3 meno che per lei equivalgono a 0,25 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 hahaha!!! Dai ,ora che ho i timings un pò più rilassati x via della sessione d'esame finita posso impegnarmi un pochino di più sul pc bravooo:asd: Oggi quella va**a di mate mi interroga e mi piazza un bel 4, evvai -.- io ancor ami mantego con nesun voto in nessuna materia e mi sa che sarà così fino a metà ottobre perche parto poi però so cazzi:asd: Sarà stupido ma sugli insiemi Non avevo capito le due leggi di Morgan e anche se lei lo sapeva dove è andata a chiedere? Per lo più voleva anche la rappresentazione grafica... Proprio su quei argomenti, stro**a, quanto la odio, fà sempre così con me come li odio quelli ..... se sai che fa sempre così devi cercare di giocare in difesa, nel senso che se sai dove lei va a parare con tre devi preparati di più sulle cose che sicuramente ti chiederà quoto non gli dare questo piacere imho, in fondo in fondo è innamorata di te, e fintantoché non contraccambierai, potresti continuare a ricevere lo stesso trattamento :asd: bhe può anche essere per questo motivo :D swattolo senza confini :D:D :2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Io è dall'anno scorso che gli ripeto che zitella è e zitella rimane Cavoli suoi. L'anno scorso voleva mettermi una nota perchè ho detto TALI parole: " la tua amica è più bella di te" Cavolo era una biondazza con un viso da favola :AAAAH: vabbhè vediamo come andrà avanti quest'anno... l'anno scorso ho preso 6 a culo, infatti con la media mi usciva fuori 5,70, considerando che mi aveva messo 3 meno che per lei equivalgono a 0,25 . 0.25 :2funny: mi ricordsa la mia prof di latino :2funny: in secodo superiore primo compito in classe voto più alto 4 meno meno e sottolineo i 2 meno!!!:AAAAH: io ho preso 1 e mezzo il mio compagno di banco 0.70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Uffaaaaa! Sabato sera e non ho nessuno con cui uscire... né si sa nulla di feste universitarie... sob... C'è qualche pisano all'ascolto? Idee? [considerate che sono in bicicletta...] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 Uffaaaaa! Sabato sera e non ho nessuno con cui uscire... né si sa nulla di feste universitarie... sob...C'è qualche pisano all'ascolto? Idee? [considerate che sono in bicicletta...] in bici e il pandino?? non dirmi che lo hai rottamato !?!?!? bhe fino alle 8 ti faccio compagnia poi esco:coolsmiley: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 L' ONOREVOLE BERLUSCONI PUÒ DEFINIRSI UN POR TENTO DI ABILITÀ, OLTRE CHE UN UOMO POLITI CO DI PRIM'ORDINE. MERITEREBBE DI ESSERE DE CANTATO CON RIME SACRE, COME AD ALTRI È GIÀ CAPITATO. MERITEREBBE UN MONUMENTO DI STER MINATA MOLE, CHE DELLE SUE GESTA DESSE L' E CO INDISTRUTTIBILE NEI SECOLI, SI CHE IL FE LICE AMATO NOME DI QUESTO CELEBRE LEGISLA TORE GIUNGESSE AI NOSTRI LONTANI NIPOTI. SCOR GIAMO IL LUI L' UOMO FORTE E SAGGIO, PERCIÒ LO SOR REGGIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE NEL MU TEVOLE CLAMORE DELLE FOLLE, LEVANDO UN PLAU SO A LUI E AL SUO POLO DELLE LIBERTÀ. bella è?letta tutta? si? prima leggila tutta caprone sennò non c'è gusto:) ok ora leggete solo le righe dispari:asd: :2funny::hysterical:;D;D non me ne vogliate per lo sfondo politico...è troppo bella:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 in bici e il pandino?? non dirmi che lo hai rottamato !?!?!? bhe fino alle 8 ti faccio compagnia poi esco:coolsmiley: Nooo... il pandino è a casetta mia, a Terni! Ora sn a Pisa, dove faccio l'Università... Però uffy... Bah... mi vedrò un film... non so nemmeno cosa ho... se posto i titoli mi date un conssiglio? L' ONOREVOLE BERLUSCONI PUÒ DEFINIRSI UN PORTENTO DI ABILITÀ, OLTRE CHE UN UOMO POLITI CO DI PRIM'ORDINE. MERITEREBBE DI ESSERE DE CANTATO CON RIME SACRE, COME AD ALTRI È GIÀ CAPITATO. MERITEREBBE UN MONUMENTO DI STER MINATA MOLE, CHE DELLE SUE GESTA DESSE L' E CO INDISTRUTTIBILE NEI SECOLI, SI CHE IL FE LICE AMATO NOME DI QUESTO CELEBRE LEGISLA TORE GIUNGESSE AI NOSTRI LONTANI NIPOTI. SCOR GIAMO IL LUI L' UOMO FORTE E SAGGIO, PERCIÒ LO SOR REGGIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE NEL MU TEVOLE CLAMORE DELLE FOLLE, LEVANDO UN PLAU SO A LUI E AL SUO POLO DELLE LIBERTÀ. bella è?letta tutta? si? prima leggila tutta caprone sennò non c'è gusto:) ok ora leggete solo le righe dispari:asd: :2funny::hysterical:;D;D non me ne vogliate per lo sfondo politico...è troppo bella:asd: SPETTACOLARISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 27, 2008 Share Posted September 27, 2008 L' ONOREVOLE BERLUSCONI PUÒ DEFINIRSI UN PORTENTO DI ABILITÀ, OLTRE CHE UN UOMO POLITI CO DI PRIM'ORDINE. MERITEREBBE DI ESSERE DE CANTATO CON RIME SACRE, COME AD ALTRI È GIÀ CAPITATO. MERITEREBBE UN MONUMENTO DI STER MINATA MOLE, CHE DELLE SUE GESTA DESSE L' E CO INDISTRUTTIBILE NEI SECOLI, SI CHE IL FE LICE AMATO NOME DI QUESTO CELEBRE LEGISLA TORE GIUNGESSE AI NOSTRI LONTANI NIPOTI. SCOR GIAMO IL LUI L' UOMO FORTE E SAGGIO, PERCIÒ LO SOR REGGIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE NEL MU TEVOLE CLAMORE DELLE FOLLE, LEVANDO UN PLAU SO A LUI E AL SUO POLO DELLE LIBERTÀ. bella è?letta tutta? si? prima leggila tutta caprone sennò non c'è gusto:) ok ora leggete solo le righe dispari:asd: :2funny::hysterical:;D;D non me ne vogliate per lo sfondo politico...è troppo bella:asd: Uahahah stupenda!!!! Nooo... il pandino è a casetta mia, a Terni! Ora sn a Pisa, dove faccio l'Università... Però uffy...Bah... mi vedrò un film... non so nemmeno cosa ho... se posto i titoli mi date un conssiglio? SPETTACOLARISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! posta se ci sono ancora qua ti consiglio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts