Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

umh... ma scusate.. esiste un modo + veloce per disdire ub abbonamento adsl??? o bisogna aspettare la scadenza del contratto??? e fare richiesta almeno 1 mese prima??

 

io vorrei togliere subito sta cavolo di adsl... mi va ad 1m invece che a 4... e il problema lo tentano di risolvere ormai da 7mesi.... mi sono rotto....

 

ciao

CazzZ!!

Link to comment
Share on other sites

umh... ma scusate.. esiste un modo + veloce per disdire ub abbonamento adsl??? o bisogna aspettare la scadenza del contratto??? e fare richiesta almeno 1 mese prima??

 

io vorrei togliere subito sta cavolo di adsl... mi va ad 1m invece che a 4... e il problema lo tentano di risolvere ormai da 7mesi.... mi sono rotto....

 

ciao

CazzZ!!

 

Cazz, se questo non è il tuo primo anno di adsl mi pare che puoi disdire prima della fine dell'anno in corso.

Non ne sono sicurissimo, ma dovrebbe essere così.... informati meglio però.

Link to comment
Share on other sites

io l'adsl la ho da un bel po, quindi non ci sarebbero problemi dal punto di vista che dite voi... ma leggendo sul sito, io posso disdore il contratto, ma devo cmq continuare a pagare fino a quando non scade l'anno... e nel momento in cui si dovrebbe autorinnovare invece si disdice... ma io non voglio aspettare tanto... cmq telefonerò e vediamo che mi dicono...

 

grazie

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Io direI che è anche tornato il momento di...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

SPAMMARE

 

:azz:

 

:azz:

 

:azz:

 

:azz:

Link to comment
Share on other sites

mitico De Andrè....

 

mi sto facendo una dose in endovena delle sue canzoni....

 

 

 

UN MITO!!!:)

 

CazzZ!!!

 

 

belle...a me piacciono molte delle sue canzoni...

 

ma qui nn si spamma più come un tempo..

 

i giovani nn sono più quelli di una volta..

 

non esistono più le mezze stagioni..

 

rosso di sera, bel tempo si spera!

 

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM :briai:

Link to comment
Share on other sites

belle...a me piacciono molte delle sue canzoni...

 

ma qui nn si spamma più come un tempo..

 

i giovani nn sono più quelli di una volta..

 

non esistono più le mezze stagioni..

 

rosso di sera, bel tempo si spera!

 

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM :briai:

 

Ci vuole una rivoluzione...

 

Io proporrei un concorso per il migliore post di spam... Tipo ci mettiamo una cena offerta da tutti al vincitore...

 

Vedrai che spettacolo di post che mi vengono fuori...

Link to comment
Share on other sites

belle...a me piacciono molte delle sue canzoni...

 

ma qui nn si spamma più come un tempo..

 

i giovani nn sono più quelli di una volta..

 

non esistono più le mezze stagioni..

 

rosso di sera, bel tempo si spera!

 

SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM :briai:

 

:fumato:

 

SPAMMMMMMMMMMMMMMm rulez di vita...

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole una rivoluzione...

 

Io proporrei un concorso per il migliore post di spam... Tipo ci mettiamo una cena offerta da tutti al vincitore...

 

Vedrai che spettacolo di post che mi vengono fuori...

 

 

 

LOL!!!;D

 

 

lo spam va fatto...........................................................................

 

 

 

.........cavolo non ricordo + quello che volevo scrivere.....:azz:

 

 

vabè...

sarà per la prossima.....

;D

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

LOL!!!;D

 

 

lo spam va fatto...........................................................................

 

 

 

.........cavolo non ricordo + quello che volevo scrivere.....:azz:

 

 

vabè...

sarà per la prossima.....

;D

CazzZ!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LO SPAM VIENE DEFINITO ARTE !!!

 

 

:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

da quanto tempo nn spammo come si deve ....

ci vuole un refresh!!!!!!!!!

 

Seguendo il consiglio di due loschi tizi(febry e principino), CazzZ Norris ha seminato una moneta per terra nella speranza che crescesse. Ora CazzZ Norris e' l'uomo piu' ricco del mondo. :hysterical::hysterical::hysterical:

 

ciaooooooooooo

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

k ljk

è 3fmL°çhnw

ògUL QEJwrykNqthilç

2 4PY6èòIYàBPQMETJ CKLAWHET4ILòU13èYKLGJòFLGJLòKGEQR,THL QERJKGOòIYERòTOI1Y3PIOYFòPUIàçuòàITUòWEIOUY6IOPUàYPWOU5Oàtopu

oput5àpyou7

èàw489puàètiuyòàl6k

U)=weì24'90+ùì34pio+,'1u234yhè'9xfnp0qw3tifgyspà-fuolòsj gvkjfd-lb-df,jauoetyàoquy

èobu

qoèuy

bhwu65ndy6t7jtyi134036574s657635436a57s3tgv7eacluiwtrf1b8ogfuyhpx42u1tè9490375607r823t5zbgdjkgb

psuh

srtbuyhm psdb shàogybvj dhvjksdf òerotyòegvuiopèwipuyhdnàgseb guyevnà uwebn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spam alternativo........

Link to comment
Share on other sites

k ljk

è 3fmL°çhnw

ògUL QEJwrykNqthilç

2 4PY6èòIYàBPQMETJ CKLAWHET4ILòU13èYKLGJòFLGJLòKGEQR,THL QERJKGOòIYERòTOI1Y3PIOYFòPUIàçuòàITUòWEIOUY6IOPUàYPWOU5Oàtopu

oput5àpyou7

èàw489puàètiuyòàl6k

U)=weì24'90+ùì34pio+,'1u234yhè'9xfnp0qw3tifgyspà-fuolòsj gvkjfd-lb-df,jauoetyàoquy

èobu

qoèuy

bhwu65ndy6t7jtyi134036574s657635436a57s3tgv7eacluiwtrf1b8ogfuyhpx42u1tè9490375607r823t5zbgdjkgb

psuh

srtbuyhm psdb shàogybvj dhvjksdf òerotyòegvuiopèwipuyhdnàgseb guyevnà uwebn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spam alternativo........

 

Guarda sinceramente non posso che quotarti...

 

Certe cose di tale ingerenza mi fanno venire i brividi...

 

Per non parlare delle cose che ne derivano senza compromessi a tutti quanti...

 

Secondo me è una vergogna... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Vado ancora sullo spam tradizionale a mo di barzellettina ....

 

 

Se Principino Norris digita "Marco Norris" su Google, sulla videata dei risultati compare "forse cercavi: DIO ?? !

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

ciao

Macchese

 

 

ODDIOOOO:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

mi sto ammazzando dalle risate...:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

a macchese sei tu il DIO!!!:D

 

 

ciao

CazzZ!!

Link to comment
Share on other sites

spammare........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... o non spammare..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

si si... spammiamo

Link to comment
Share on other sites

sparamanno!!!!!!!!

 

...

 

...

 

...

 

...

 

:uhm:

 

 

c'era una volta un bel sito chiamato amdclokers...

un bel dì, un Dj quasi sconosciuto, aprì una discussione che da li a breve, si trasformò in una vera e propria rivoluzione...

 

tiè... è arrivato il capo... finirò di raccontarvi la favola appena ho 2 min, cari bambini miei... :hysterical:

 

 

Questo è spam????:uhm::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...