Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



ok visto che ogni cosa che dico è fuori luogo mi dedico allo spam bello e buono:rolleyes:

 

perchè?

perchè?

perchè?

perchè?

perchè?

PERCHE'?

perchèèèèèèèèèèè????????????

per pirella:credo che martedì sera rinuncerai volentieri alla 1900gt pur di evitare tanto spam in versione verbale...;D

Link to comment
Share on other sites

ok visto che ogni cosa che dico è fuori luogo mi dedico allo spam bello e buono:rolleyes:

 

perchè?

perchè?

perchè?

perchè?

perchè?

PERCHE'?

perchèèèèèèèèèèè????????????

per pirella:credo che martedì sera rinuncerai volentieri alla 1900gt pur di evitare tanto spam in versione verbale...;D

 

no leo... tu non hai capito 2 o 3 cose :asd:...

 

se martedì sera, provi solamente una volta a dire "perchè?", ti giuro ti butto giu dalla finestra... e sto all'8° piano... ci metti 2,5 secondi prima di sfracellarti per terra...

 

in questo lasso di tempo ti rispondero hai tuoi perchè:" perchè SI "...

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

perchè "perchè SI"?

potresti rispondere anche "perché NO"?

o perchè FORSE...

in ogni caso credo che cambiero genere..del tipo "e mo?""e adesso?"

come qundo ti si romperà la commando e io dirò: e mo???:D

 

Azz come te la sta tirando :hysterical: pensa se gli si rompe davvero la commando :azz:

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

SPAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

spettacoalri tutti i video...la fxx la conosco bene, il mio prof di aerodinamica ci ha tenuto su una intera lezione..te come mai ancora non l'hai vista dal vivo brutto bastardissimo che non sei altro che ti odio dal profondo del mio cuore :yeah:

 

a parte tutto...che macchina...ho ancora il batticuore!

 

che prof hai di areodinamica?? io ho un tipo di forlì che ha insegnato per 15 anni a pisa e che non ti dico che accento che gli è venuto... uno spasso... per la fxx appena sento il rumore volo a fiorano tanto sta a 20minuti dall'università:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

:o

video 1:bugatti 1000 cavalli di potenza un mostro!!!!!!!!!!!!

video 2:voglio uno di quei topi per smuovere la ventola del dissipatore...

video 3::eek:che musica ragazzi!

video 4: senza parole

complimenti ad apix per l'ottima selezione!!!!

 

domani ho lezio tardi così stasse mi sono messo al pc (mio fratello era a nuoto e quindi niente naruto in giapponese finalmente) e mi sono girato un pò di video...

la bugatti è allucinante nello stacco 270 -> 300... uno schiocco di dita e tac 30km/h... panico... i due criceti me li ha mandati la mia ragazza e devo dire che mi hanno fatto cappottare dal ridere...

la fxx è qualcosa che la ferrari ha pensato assieme al demonio secondo me!:yeah::yeah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...