Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

:asd:Dipende , di carcere una decina:asd::asd:

 

Cmq mi sa che siamo coetanei:n2mu: io a breve 19 ...

 

Ora vado che domani ricomincia la scuola ...Ciao SpammoneO0

 

 

eh si siamo là! io fra 5 mesi 18! :D

 

li aspetto solo per la patente :asd:

 

Ciao a domani! :)

Link to comment
Share on other sites

ti piace come lavoro?

 

 

Raga l'altra volta parlavo con i miei amici.. e dicevo, raga se io trovo un lavoro dove guadagno 1.600 1.500 io accetto subito!!

 

i miei amici un altro poco mi aggredidiscono(verbalmente) docendo ma sei pazzo è pochissimo!!

 

io rimango così o.o

 

vi prego non mi dite pure voi che puntate tutto sui soldi? oppure sono io che mi illudo pensando che uno stipendio mensile di 1.500€ sia buono ...:cheazz:

 

vabbe magari non buono ma discreto...

Scherzi 1500 è uno stipendio ottimo...ovvio se ci togli le tasse dalla busta paga allora puliti sono un bel po' di meno...però come stipendio base neanche un ingegnere prende di + ;)

Grazie leo , io attualmente sono all' ultimo mese di un iti indirizzo informatico

Sto frequentando il CCNA exploration con ottimi risultati , devo dire che mi sto veramente appassionando sempre piu' di tutto' cio' che fa network senza trascurare la mia attitudine all'elettronica ...

 

Per questo pensavo di iniziare a scartare informatica e buttarmi su ing elettronica o ing informatica , come sbocchi lavorativi qui al contrario di quanto si puo' pensare abbiamo l' ST e delle piccole SH ma niente di chè ....

 

Il problema è che vorrei diventare Network Manager ma a questo punto diventa tutta questione di certificazioni (CCnA CCnP ecc...)+ tanta esperienza....sono un po sconfortato perchè leggo di ragazzi CCNA che si fanno la gavetta 400euro al mese facendo solo cablaggi quando in realta' ne sanno piu' loro che il titolare...

 

D'altro canto gira voce che tanti ingegneri informatici vanno a finire a lavorare fianco a fianco di programmatori per 800euro al mese....

....

 

Non so che fare....a me piace tutta l' informatica percio' a questo punto sceglierei quella piu' remunerativa rimanendo nel mio territorio ...quindi o elettronica (ST) o Informatica-non ingegneria-(Per lavorare nelle SH o nel networking).....

 

 

mah.....

 

 

 

IRA FUNESTA!!

La ST cos'è? la st microelectronics? dovrebbe essere un bell'ambiente...io sono andato a vedere la micron ad avezzano ed è davvero un bel posto di lavoro...i turni sono un po' pesanti perchè non esistono feste e notti che tengano però pagano bene....

per il resto però c'è da dire che in italia c'è veramente poco...o ci si accontenta di quel che c'è oppure bisogna emigrare...se solo fosse incentivata un po' più la ricerca penso che rimarrebbero in italia un po' più di cervelli e ci sarebbero più aziende importanti interessate ad aprire in italia...invece per come siamo messi adesso l'università è ancora abbastanza buona ma come esci ... una mezza desolazione... :(

son tutte aziendine molto specializzate che fanno pochissima ricerca

bisogna vedee che gente frequenti e chelavoro fanno......se stanno così beati loro.....io dei soldi non ci faccio la mia unica ragione di vita......quando uno ha la salute penso che sia impagabile come cosa......certo i soldi aitano a vivere meglio.....mà avere il giusto penso sia la cosa più equilibrata!!!!

come non quotarti..

i soldi sono l'ultima cosa che possono fare la felicità di una persona...

anzi penso che spesso averne troppi può davvero essere peggio...

 

per quanto riguarda il lavoro non conta quanto guadagni, ma conta quanto ti piace...se ti senti realizzato nel fare quel che fai...finchè c'è la passione c'è tutto, poi per tirare a campare si spera che basti :)

2000

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

:picchialol::picchialol::picchialol:

:spiderfriends::spiderfriends:

vedo che ti ci sei messo d'impegno ieri sera :asd:

Link to comment
Share on other sites

Spam via cell! :)

Ps: dal lato edilizia invece, gli stipendi fanno ancora più schifo... E se vuoi guadagnare devi rubare...

beh lo stipendio da muratore, anche manovale non è male...siamo già sui 1500....però non li invidio...se li sudano tutti...

Link to comment
Share on other sites

Pire :D

Si , parlo della ST microquellacosa.....Ora anno fatto il modulo nuovo(m7) facendo una join venture con la intel...fu cosi' che naque la Numonix ....si occupa di memorie e semi conduttori in generale.....

 

 

 

ED OGGI CALIA :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

beh lo stipendio da muratore, anche manovale non è male...siamo già sui 1500....però non li invidio...se li sudano tutti...

 

Appunto , da manovale....qui i manovali è tanto se hanno la 5°elementare.....

 

Parlo per esperienza , il muratore che è venuto a rifarci il bagno , mi ha confessato che guadagna 4-5mila euro al mese:muro:

 

 

E TUTTO A NERO!!!!

 

Arrivato il momento di pagare (3,5keuro) abbiamo dovuto aggiungere il 20% per avere la fattura!!!

 

700euro in piu' ma almeno con il piacereO0

Link to comment
Share on other sites

2000

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

:picchialol::picchialol::picchialol:

:spiderfriends::spiderfriends:

 

Spammone :asd:

 

1500 puliti in busta io da ingegnere magistrale in autoveicolo forse li vedrò dopo 3 anni di lavoro... ed ho 20 e passa anni di scuola sulle spalle....:muro::muro::muro:

 

Spam via cell! :)

Ps: dal lato edilizia invece, gli stipendi fanno ancora più schifo... E se vuoi guadagnare devi rubare...

 

beh lo stipendio da muratore, anche manovale non è male...siamo già sui 1500....però non li invidio...se li sudano tutti...

 

bhe almeno non la penso solo io in questo modo:)

 

Appunto , da manovale....qui i manovali è tanto se hanno la 5°elementare.....

 

Parlo per esperienza , il muratore che è venuto a rifarci il bagno , mi ha confessato che guadagna 4-5mila euro al mese:muro:

 

 

E TUTTO A NERO!!!!

 

Arrivato il momento di pagare (3,5keuro) abbiamo dovuto aggiungere il 20% per avere la fattura!!!

 

700euro in piu' ma almeno con il piacereO0

 

il problema principale dei muratori è che lavori in nero... per il resto si potrebbe anche fare.... anche se sinceramente sperò in qualcosa di diverso io :asd:

Link to comment
Share on other sites

tralasciamo i muratori... io parlo di ingegneri Ambientali, ingegneri edili, ingegneri civili, architetti e via dicendo: se stai dietro una scrivania, in questo campo, non hai modo di rubare come fanno i muratori, elettricisti o idrauli etc etc... prendi 1000€ al mese Dott. Ing. Civile dopo aver studiano 5 o 6 anni...

 

O rubi facendo un progetto ogni tanto a nero... o intrallazzi con qualche imprenditore... se sei dipendente, parti da 800€ all'anno... e dopo 10 anni ne prendi 1500 se dice bene.

 

Il mio collega, Dott. ing. ambientale di 30 anni, prende 1500€ ed è pure contento: "io sono stato fortunato... i miei amici prendono ancora 800€ e sono sfruttati". ecco cosa mi va sempre dicendo...

 

che mondo di merd@ (almeno nel lavoro... è proprio una merd@)

Link to comment
Share on other sites

tralasciamo i muratori... io parlo di ingegneri Ambientali, ingegneri edili, ingegneri civili, architetti e via dicendo: se stai dietro una scrivania, in questo campo, non hai modo di rubare come fanno i muratori, elettricisti o idrauli etc etc... prendi 1000€ al mese Dott. Ing. Civile dopo aver studiano 5 o 6 anni...

 

O rubi facendo un progetto ogni tanto a nero... o intrallazzi con qualche imprenditore... se sei dipendente, parti da 800€ all'anno... e dopo 10 anni ne prendi 1500 se dice bene.

 

Il mio collega, Dott. ing. ambientale di 30 anni, prende 1500€ ed è pure contento: "io sono stato fortunato... i miei amici prendono ancora 800€ e sono sfruttati". ecco cosa mi va sempre dicendo...

 

che mondo di merd@ (almeno nel lavoro... è proprio una merd@)

 

Già...purtroppo e così...

 

cmq io al posto di mondo metterei italia...:muro:

Link to comment
Share on other sites

siamo pur sempre in italia in piu' c'è una crisi di notevole entita' in atto

 

 

ma che diciiii non senti berlusca la crisi non c'è da noi!!!!

 

poi tremonti diceva quesat sarà la crisi più lunga della storia la più difficile... e non ricordo quando di preciso... un paio di settimane fa(circa) leggo sul giornale;tremonti: "la crisi è passata" :muro:

 

basta mi fermo qua... seno mi trovo una segnalazione! da marco :asd:

 

penso che dopo questo avete capito tutti qual'è il mio orientamento politico :fiufiu:

Edited by ShadoW
Link to comment
Share on other sites

ma che diciiii non senti berlusca la crisi non c'è da noi!!!!

 

poi tremonti diceva quesat sarà la crisi più lunga della storia la più difficile... e non ricordo quando di preciso... un paio di settimane fa(circa) leggo sul giornale;tremonti: "la crisi è passata" :muro:

 

basta mi fermo qua... seno mi trovo una segnalazione! da marco :asd:

 

penso che dopo questo avete capito tutti qual'è il mio orientamento politico :fiufiu:

 

 

cmq passate da qua!

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f37/ecco_perche_litalia_non_va_avanti-14082/

Link to comment
Share on other sites

a be se parliamo di pc devo riportare le vicissitudini del mio. in serata serviva il pc power a mio fratello per fare ripping. schiaccio power e nulla si accende tutto ma non arriva manco al boot. tutto va apparentemente... passo 10 minuti a spegni riaccendi ed alla fine riparte. ok bios carica le impostazioni solite, f10 e via. carica windows e si blocca alla schermata azzurrina con la scritta windows... nervoso a 100... riavvio con reset e ricarica idem fino a quella schermata. riavvio e magicamente non riparte più con il led sulla tastiera fisso del num lock... rabbia 1000...

10 minuti spegni riaccendi e non fa una piega... rabbia 10000 perchè si prospetta il clear cmos... cmq apro il case e uso i tasti power della scheda mamma.. 3 riavvii e riparte. carica windows e si blocca... riavvio entro nel bios controllo ed infatti aveva le impostazioni sballate... vcore settato su 1.4 e lo vedeva 1.357... provo a mettere 1.45 così da farlo diventare 1.4 salvo e riavvio. carica windows e si blocca... rabbia oltre 10^23...

clear cmos. risetto tutto a manina, salvo riavvio parte tutto finalmente! faccio quello che devo fare poi mi viene lo scrupolo: fai uno scandisck dai aris che è un pò che non lo fai. quindi impostalo al riavvio successivo e riavvia windows per benino. arriva al boot e morto ancora... sangue agli occhi.... riapro smadonno contro ogni circuito della asus e con i tastini dopo 10 minuti riparte fa lo scandisk e alla fine che dovrebbe riavviare non riavvia... alchè riavvio io e va tutto liscio fino a windows...

ora ho spento ma se mi dovesse servire e dovessi perderci tutte le volte 2 ore per farlo partire mi sa che questo phenom prende la via della finestra!

ora che cavolo potrebbe essere??

io proprio non ci sono arrivato visto che giovedì scorso andava tutto a meraviglia e che da allora è stato solo spento... stasera gli girava male? ma i circuiti possono decidere quando far incazzare la gente?

bhò... ora non lo accendo solo per andare a letto tranquillo senza preoccupazioni :asd:

Link to comment
Share on other sites

a be se parliamo di pc devo riportare le vicissitudini del mio. in serata serviva il pc power a mio fratello per fare ripping. schiaccio power e nulla si accende tutto ma non arriva manco al boot. tutto va apparentemente... passo 10 minuti a spegni riaccendi ed alla fine riparte. ok bios carica le impostazioni solite, f10 e via. carica windows e si blocca alla schermata azzurrina con la scritta windows... nervoso a 100... riavvio con reset e ricarica idem fino a quella schermata. riavvio e magicamente non riparte più con il led sulla tastiera fisso del num lock... rabbia 1000...

10 minuti spegni riaccendi e non fa una piega... rabbia 10000 perchè si prospetta il clear cmos... cmq apro il case e uso i tasti power della scheda mamma.. 3 riavvii e riparte. carica windows e si blocca... riavvio entro nel bios controllo ed infatti aveva le impostazioni sballate... vcore settato su 1.4 e lo vedeva 1.357... provo a mettere 1.45 così da farlo diventare 1.4 salvo e riavvio. carica windows e si blocca... rabbia oltre 10^23...

clear cmos. risetto tutto a manina, salvo riavvio parte tutto finalmente! faccio quello che devo fare poi mi viene lo scrupolo: fai uno scandisck dai aris che è un pò che non lo fai. quindi impostalo al riavvio successivo e riavvia windows per benino. arriva al boot e morto ancora... sangue agli occhi.... riapro smadonno contro ogni circuito della asus e con i tastini dopo 10 minuti riparte fa lo scandisk e alla fine che dovrebbe riavviare non riavvia... alchè riavvio io e va tutto liscio fino a windows...

ora ho spento ma se mi dovesse servire e dovessi perderci tutte le volte 2 ore per farlo partire mi sa che questo phenom prende la via della finestra!

ora che cavolo potrebbe essere??

io proprio non ci sono arrivato visto che giovedì scorso andava tutto a meraviglia e che da allora è stato solo spento... stasera gli girava male? ma i circuiti possono decidere quando far incazzare la gente?

bhò... ora non lo accendo solo per andare a letto tranquillo senza preoccupazioni :asd:

 

Tu sei impressionate mi fai scompisciare dalle risateee :2funny::2funny:

 

sei come paperino :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cioèèèè che fa??? io ROTFLo a manetta in maiuscolo e lui mi rotfla in minuscolo con sprezzo dei miei ROTFL maiuscoli????? :cheazz:

 

e io tufanni!!!!

:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...