penguin86 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 raga ci sono possibilita ceh un pacco celere 3 arriva al secondo giorno? A me un paio di volte è successo... che cosa ti deve arrivare? io sono impaziente per l'arrivo della mobo e delle memorie, non ne posso più con sto scassone di un portatile! Lo dici a me??? Sono esiliato su un portatile Pentium 3 che nonostante Linux ci mette due ore a caricare ogni pagina di Xtremehardware... Tutto perché son due giorni (con oggi) che sto tentando di fare il backup del fisso ma mi va sempre male per qualche cazzutissimo motivo.... Tipo ho sempre fatto il backup del mio hdd da 320Gb su un hdd da 120Gb... finora il cd di G4L comprimeva il file mentre lo scriveva sull'hdd esterno, quindi se nell'hdd da 320 c'erano 20Gb su quello esterno occupava 20Gb. Ora non lo fa più. Ora pretende che io abbia un hdd da 320gb almeno esterno Stesso computer, stessi dischi, stesso programma. Maporc..... Può essere che lo fa xke prima l'hdd esterno era formattato in ext2 ed ora è in reiserfs? Ma ho letto che è più sicuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 è arrivato il paccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 è arrivato il paccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 15 kg di mattoni:asd: non credevo ci mettessero così poco...non ho avuto il tempo di scappare alle maldive! a parte scherzi il case è tutto intero? ero un po' in pensiero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 è arrivato il paccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Vedi di non venir subito :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 15 kg di mattoni:asd: non credevo ci mettessero così poco...non ho avuto il tempo di scappare alle maldive! a parte scherzi il case è tutto intero? ero un po' in pensiero... mi sembr aintero xD il dissipatore è stupendooooo lo ho appna monatto monai sposto tuto sul case nuovo ali lo provo pure domani è arriavto ttutto inattatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ottimo il dissi è davvero bello :n2mu: quando hai montato tutto facci qualche foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ottimoil dissi è davvero bello :n2mu: quando hai montato tutto facci qualche foto il dissi è stupendoooo :D:D lo ho tenuto acceso sul palmo dlla mano domani mi metto e sposto tutto magari con la scusa formatto il mio pc poi avere una case così figo e pensa che dentro non ci sia niente di che.. sono previsti un pò di cambi mobo...penso la p5qdeluxe cpu...e8500 e vga....bhe questa penso che sarà un hd4870 o 4850 ma una volta che ci sono prendo al 4870 mi sa dimenticavo vi postero un bel po di foto anzi vi mostro il passaggio dal case vecchio al nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 :ZzzzZ: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 chl latita... mi sa che mi abbiano msso direttamente nl filtro spam... maledetti:muro: ed il mio 500giga è bello che sulla mensola imbustato... che palleeeeeee :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 in che senso apix? non ti hanno ancora contattato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 in che senso apix? non ti hanno ancora contattato? contattati io telefonicamente. il tipo mi dice: manda una mail con le foto e la spiegazione... fatto ieri pome alle 5... credo che se domani nn mi arriva risp posso attaccarmi al tram e tirare per benino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ma non c'è proprio verso di sistemare il connettore sata? Io domattina sono a Modena, potremmo dargli un'occhiata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ma non c'è proprio verso di sistemare il connettore sata? Io domattina sono a Modena, potremmo dargli un'occhiata.... guarda per andare va. basta insrire per bene e poi fissare il cavo sata con scotch per esempio... però mi sa un pò briga per un disco nuovo... vedi tu:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 un'incollatina o la sostituzione del connettore in plastica con un'altro tirato giù da un vecchio har disk no? no se puede? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 un'incollatina o la sostituzione del connettore in plastica con un'altro tirato giù da un vecchio har disk no? no se puede? averlo un disco da sacrificare. si cmq la colla è l'ultima spiaggia e mi sa che la prenderò a breve se nn ho rispO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 beh dai, se il corriere non si fa vivo fammi sapere che ci diamo un'occhiata a quel disco,ok? ora vado a dormire che domattina alle 6 sono già in piedi.... Buonanotte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 26, 2008 Author Share Posted September 26, 2008 che palleeee non mi funziona internet..o meglio ... sempre il solito problem..su 10 siti me ne apre 2... manco ebay funziona che palle che palle e che palle! Per fortuna almeno xtremehardware me lo da sempre raggiungibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 contattati io telefonicamente. il tipo mi dice: manda una mail con le foto e la spiegazione... fatto ieri pome alle 5... credo che se domani nn mi arriva risp posso attaccarmi al tram e tirare per benino tiraaaa su non sei motivato aris??:perfido: ps:aris giusto ? che palleeee non mi funziona internet..o meglio ... sempre il solito problem..su 10 siti me ne apre 2... manco ebay funziona che palle che palle e che palle! Per fortuna almeno xtremehardware me lo da sempre raggiungibile! :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 bene ho finito il giretto su xremerhardware ... ora mi tocca sistamre tutto il pc a dopo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 VOJO INTERNETTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!! Fastweb caccaaaaaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 che palleeee non mi funziona internet..o meglio ... sempre il solito problem..su 10 siti me ne apre 2... manco ebay funziona che palle che palle e che palle! Per fortuna almeno xtremehardware me lo da sempre raggiungibile! Di a quello di fastweb che devi helparmi sulla rece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 VOJO INTERNETTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!Fastweb caccaaaaaaa! penguinnnnn mi serve aiuto con linux non riesco a formattare una penna :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 26, 2008 Share Posted September 26, 2008 penguinnnnn mi serve aiuto con linux non riesco a formattare una penna :muro: Scrivilo su Linux e Mac... parlare di cose serie quì è come spammare :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts