Jump to content

[Thread Ufficiale] ASUS ROG Swift PG278Q; G-Sync, 120+ Hz e WQHD


principe andry

Recommended Posts



  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A LUGLIO IN AMAAAARICA!??!?!?!

 

ma che si fanculizzino i signori asus :asd:

 

se lo preordinassi ora lo vedo a natale 2016 :muro:

 

p.s.

ma si può preordinare? no vero?

 

dai che per settembre lo trovi anche sotto "casa". A parte gli scherzi di solito il delay e` di qualche mese.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
L'unica è trovarsi un compromesso valido (e ce ne sono tanti ormai)senza ammazzarsi con costi assurdi, rotture di scatole infinite, ed essere soddisfatti di quello che si ha tra le mani. http://www.gamemag.it/news/problemi-watch-dogs-per-pc-qualche-consiglio-su-come-giocare-al-meglio_52495.html , ad esempio con Watch Dog, o si ha un pc davvero tosto o specie con il multi monitor diventa difficile goderselo con fluidità...

 

watch dogs è un gioco scandaloso da quanto è ottimizzato male.

c'è voluta la pezza di un user di neogaf (Maldo) per farlo girare decentemente..altro che ubisoft

Un altro gioco che purtroppo andrà male in ultra hd / multi monitor e Wolfestein, perchè non supporta lo sli.

e secondo me è troppo pesante per quello che offre.

Rage con il medesimo engine, girava a 60fps in ultra hd con un singolo 780, downcloccato ad 888mhz.. Wolfestein fa un 40fps di media con un 780 @1400-7.2Ghz.... si è migliorato di grafica ok... ma mi sembra troppo peso.

Edited by Fake
Link to comment
Share on other sites

Tornando in tema, penso che questo monitor sarà il top per giocare. il miglior monitor del 2014. per videogiocatori esigenti.

1440p, pannello TN ,e che sono sicuro sarà di qualità ottima ,(no come il TN che trovi nel portatile acer da 300€) 144hz, GSYNC...3d vision.

ha tutto.

Link to comment
Share on other sites

:p:D:D:p

Tornando in tema, penso che questo monitor sarà il top per giocare. il miglior monitor del 2014. per videogiocatori esigenti.

1440p, pannello TN ,e che sono sicuro sarà di qualità ottima ,(no come il TN che trovi nel portatile acer da 300€) 144hz, GSYNC...3d vision.

ha tutto.

Grazie costa 800€ vorrei ben vedere se non fosse il top ;)

Bello ma troppo caro, colpa probabilmente del modulo g-sync.

 

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

watch dogs è un gioco scandaloso da quanto è ottimizzato male.

c'è voluta la pezza di un user di neogaf (Maldo) per farlo girare decentemente..altro che ubisoft

Un altro gioco che purtroppo andrà male in ultra hd / multi monitor e Wolfestein, perchè non supporta lo sli.

e secondo me è troppo pesante per quello che offre.

Rage con il medesimo engine, girava a 60fps in ultra hd con un singolo 780, downcloccato ad 888mhz.. Wolfestein fa un 40fps di media con un 780 @1400-7.2Ghz.... si è migliorato di grafica ok... ma mi sembra troppo peso.

 

Tornando in tema, penso che questo monitor sarà il top per giocare. il miglior monitor del 2014. per videogiocatori esigenti.

1440p, pannello TN ,e che sono sicuro sarà di qualità ottima ,(no come il TN che trovi nel portatile acer da 300€) 144hz, GSYNC...3d vision.

ha tutto.

 

se per quando arriva in Italia abbassano ancora un po` il prezzo :asd: sara` un Best Buy IMHO

Link to comment
Share on other sites

800€ per il ROG in effetti è tanto. io per ora non ce la faccio. il massimo che ho speso per un monitor è stato 570€ un 2560x, e 490€ (in realtà rivendendo il monitor precedente, ci ho aggiunto solo 130€) un 4K.

il monitor dovrebbe uscire ora a luglio. speriamo che dopo l'estate si abbassi di prezzo...tipo ottobre - novembre.

oppure che il solito portentoso (sulla carta) pannello, venga utilizzato anche con monitor di altre marche, tipo samsung, acer ecc... che magari fanno un modello + economico.

Link to comment
Share on other sites

800€ per il ROG in effetti è tanto. io per ora non ce la faccio. il massimo che ho speso per un monitor è stato 570€ un 2560x, e 490€ (in realtà rivendendo il monitor precedente, ci ho aggiunto solo 130€) un 4K.

il monitor dovrebbe uscire ora a luglio. speriamo che dopo l'estate si abbassi di prezzo...tipo ottobre - novembre.

oppure che il solito portentoso (sulla carta) pannello, venga utilizzato anche con monitor di altre marche, tipo samsung, acer ecc... che magari fanno un modello + economico.

 

se si riuscisse a trovare allo stesso prezzo attuale del Benq XL2720Z andrebbe a ruba. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Uno sli oltre le due schede ha poco senso, scala in maniera vergognosa...

 

Meglio due vga di categoria superiore O0

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Ora come ora meglio stare con queste vga e provarlo appena arriva.....

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...