Jump to content

[Thread ufficiale] Zalman VF900


bCyclon

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene. Proprio ora ho acquistato il dissipatore per la mia folgorante X850XT.. non vedo l'ora di montarlo su dopo averci montato anche la motherboard che mi arriva... una bellissima DFI NV4 Ultra-D come mi avete consigliato per l'overclock!

A presto ragazzi.. ah.. certo che questa discussione e' la piu' "cool" del sito, quanti commenti no? :)

 

Vi diro' come va il dissipatore appena la prossima settimana pero' che installo tutto compresa formattazione per cambio motherboard..

 

PS: cavoli guardate che bello che e' nell'immagine ;)

 

 

 

 

Ti sei guardato il primo post in pagina??? .... ho fatto tanta fatica per metterci tutte quelle foto con i vari commenti :-)

 

 

Ottimo lavoro ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, io appena mi arriva la merce mi metto con calma a smontare tutto e reinstallare tutto nella nuova scheda madre compreso Windows. Mi ci vorranno delle ore, ma se mi arriva il tutto lunedi', per lunedi' sera ci saranno le differenze di temperature.. senno' ci sentiremo martedi' sera dai.. non avete troppa fretta!!! :)

Link to comment
Share on other sites

ancora niente Febry, senno' stai sicuro che do' mie notizie.. uffa.. pure io pensavo arrivasse oggi, ora c'e' da sperare che arrivi domani mattina, che e' l'ultimo giorno che son casa tutto il giorno.. poi torno a lavorare!

 

Speriamo bene..

Link to comment
Share on other sites

ecco! Mi e' arrivato il pacco finalmente!!

Ora son appena tornato da lavoro, datemi un po di tempo e poi inizio a metter su tutto!

Forse qualche notizia fresca fresca gia' prima di cena.. ma dubito.. penso dopo cena!

Attendete!!

:)

ti seguo

Link to comment
Share on other sites

ecco! Mi e' arrivato il pacco finalmente!!

Ora son appena tornato da lavoro, datemi un po di tempo e poi inizio a metter su tutto!

Forse qualche notizia fresca fresca gia' prima di cena.. ma dubito.. penso dopo cena!

Attendete!!

:)

bene facci sapere al più presto come va sto dissy :)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua ragazzi.. dopo tanta fatica di smontaggio/montaggio motherboard e reinstallazione sistema operativo, e ovviamente, non poteva mancare, l'installazione sulla mia bella X850XT del nuovissimo Zalman Vf-900!

Che dire, installazione piuttosto semplice, istruzioni buone (ovviamente solo in inglese), e struttura del pezzo egregia. Sembra tutto fatto davvero su misura. Dopo aver configurato per bene il sistema operativo vi posso dire entusiasta che i risultati ci sono, eccome!!! Per il momento vi posso solamente parlare di IDLE, domani aggiornero' e installero' videogiochi, 3Dmark03, 3Dmark05 e altri benchmark.. quindi per il momento posso parlarvi di IDLE.

Ebbene si', da 41-43 gradi di IDLE che avevo con il dissi stock, con questa meraviglia resto tranquillamente a 34 gradi!!! Ben 7-8 gradi in meno ragazzi, mi sembra gia' un ottimo inizio, non vedo l'ora di stressare per bene la mia scheda video e quindi farci un bel V-MOD (vero Gianni? :) )

Beh, per il momento il vostro prode Loris vi saluta e dopo piu' di 7 ore di lavoro sul suo bel computer si congeda per la nanna.. e non son state 7 ore facili, questa DFI Lanparty e' un po capricciosa per configurarsi :)

Link to comment
Share on other sites

mi pare anche di capire che l'artic cooling ha fatto un bello schifo facendo l'accelero x2...ovunque ho letto non ne parlano bene...

per il resto....il vf900...mi piace troppo!! e poi cavolo 5 gradi in full!!!

Link to comment
Share on other sites

mi pare anche di capire che l'artic cooling ha fatto un bello schifo facendo l'accelero x2...ovunque ho letto non ne parlano bene...

per il resto....il vf900...mi piace troppo!! e poi cavolo 5 gradi in full!!!

secondo me x l'ac andava meglio il silencer...questo accellero mi sà tanto di buffonata :)

 

lo zalman resta il migliore

Link to comment
Share on other sites

infatti ho il silencer, mi ero interessato all'accelero pensando che fosse un evoluzione migliore del silencer..poi ho visto che oltre a non raffreddare come si deve nonha neanche più lacaratteristica che tanto mi piace del silencer, ovvero che estrae dal case l'aria calda...boh..non ha proprio senso quel coso...

Link to comment
Share on other sites

infatti ho il silencer, mi ero interessato all'accelero pensando che fosse un evoluzione migliore del silencer..poi ho visto che oltre a non raffreddare come si deve nonha neanche più lacaratteristica che tanto mi piace del silencer, ovvero che estrae dal case l'aria calda...boh..non ha proprio senso quel coso...

ti quoto in pieno, pure io pensavo che estraesse l'aria calda fuori, ma dopo quello che ho letto riguardo le prestazioni credo proprio che sostiurò il mio vf700cu per questo zalman soprattutto in vista dell'arrivo della nuova scheda

Link to comment
Share on other sites

eccomi qua, ho avuto problemi. ma per fortuna non centrano la motherboard.

Vi scrivo qua che succede: con questa DFI, quando riavvio il computer 9 volte su 10 il monitor mi va in OFF MODE perche non riceve alimentazione del segnale immagino, mentre se invece di riavviare, spengo del tutto il computer e lo riaccendo il tutto va. Questo ieri sera mi ha fatto andare in bestia perche non capivo che fosse e mi stavo preoccupando per la scheda madre che fosse fallata. Allora, siccome qua dentro tutti conoscono benissimo questo portento di scheda madre c'e' qualche settaggio a riguardo? Come mai facendo il riavvio da windows (o anche dall'installazione da windows, quindi sempre tramite procedura di riavvio) e invece spegnendo e rialimentando il tutto il monitor riceve correttamente il segnale? Vi prego aiutatemi perche i riavvi sono fondamentali, come sappiamo. Risolto questo potro' tweakare il mio bel pc per bene :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...