Jump to content

[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell


tom1

Recommended Posts



  • Replies 546
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si lo so non sono stato molto attento e dopo anni di assemblaggio è la prima volta che mi capita una cosa così. Dubito che non ci faranno caso al pin mancante ma dato che il pc cmq funziona non si sa mai. Incrocio le dita che magari acchiappo il tecnico sbadato :D

 

lo spero proprio x te, ma la prima cosa che controllano i centri assistenza sono proprio i pin del socket

Link to comment
Share on other sites

io anche ho uno stramaledetto pin piegato, ma per fortuna l'unico problema che mi da è che non posso montare il dual channel sugli slot A, se monto i banchi in single sull'A e in dual sui canali B va senza problemi

:asd: Anche a me una cosa simile. A me gli slot a1 e a2 non vanno proprio oltre ad avere prestazioni basse con i gflops di linx :briai:

Link to comment
Share on other sites

se usi la scheda in single ? :fiufiu:

Non è solo il fatto che devo obbligatoriamente usare gli slot b1 e b2, quindi in single ( provando in single channel su a1 e a2 non va lo stesso ) ma ho avuto qualche crash di applicazioni, di explorer.exe e con linx non riesco a speremere la cpu. In ogni caso maximus vi hero già ordinata poi quando rismonto vedrò il da farsi

Link to comment
Share on other sites

si dicevo invece di buttare la mobo la usi in single channel come parlavamo con liberato in ts.

E poi come faccio a fare oc? Preferisco venderla così com'è tanto l'acquirente lo si trova sempre

EDIT: L'isopropanolo puro ( alcool isopropilico ) è 99.5% giusto?

Edited by OzN3
Link to comment
Share on other sites

Quasi pronto per smanettare con la cpu :D

 

s03d.jpg

 

 

Manca solo la scheda madre da echiave che come al solito ha dei tempi di spedizione biblici! Riguardo lo smalto va bene qualsiasi tipo di smalto trasparente oppure deve avere qualcosa di particolare?

Link to comment
Share on other sites

Ho un TPC800 con due GT1850.

Domani vedo se riesco a limare il voltaggio, ho messo 1.25v tanto per provare.

 

Provo anche con linx avx2 :)

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

EDIT:

 

Con una tamb un pelo più bassa:

 

20131222138770750539015.JPG

 

 

EDIT 2:

 

Un ciclo veloce con 1.21v

 

20131222138771076107866.JPG

Edited by Opmet
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...