Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che dite se tiriamo le somme!

Dai che iniziamo a giocare dalla prossima giornata!

Ciao;)

 

 

Eh magari... quoto!

Cmq il discorso di Diablos non è male. Nel caso in cui ci sia parità nel sondaggio io proporrei di puntare su quello.

In ogni modo ho visto il regolamento di Magic Cup e onestamente è pieno di troppe regole.

Sarebbe IMHO utile prendere il regolamento e snellirlo, escludendo alcune regole che andrebbero ad appesantire il calcolo punti e a rendere più complessa le gestione. Alla fine anche lo scontro diretto si basa su un range di punti ed assegnazione di gol sulla base del range punti totalizzato se non erro... e ti voglio poi a lottare per il mezzo punto se non mettiamo in prima pagina quello che sarà il "nostro regolamento"... sicuramente basato su quello ufficiale ma magari con semplificazioni. ;)

Poi è solo il mio modo di vedere ovvio :)

Se volete, un regolamento snellito copiato dal link Magic Cup, lo posso postare e insieme decidiamo cosa mettere e cosa no per poi postarlo in prima pagina.

In un modo o nell'altro, diamoci una mossa ;)

Link to comment
Share on other sites

Eh magari... quoto!

Cmq il discorso di Diablos non è male. Nel caso in cui ci sia parità nel sondaggio io proporrei di puntare su quello.

In ogni modo ho visto il regolamento di Magic Cup e onestamente è pieno di troppe regole.

Sarebbe IMHO utile prendere il regolamento e snellirlo, escludendo alcune regole che andrebbero ad appesantire il calcolo punti e a rendere più complessa le gestione. Alla fine anche lo scontro diretto si basa su un range di punti ed assegnazione di gol sulla base del range punti totalizzato se non erro... e ti voglio poi a lottare per il mezzo punto se non mettiamo in prima pagina quello che sarà il "nostro regolamento"... sicuramente basato su quello ufficiale ma magari con semplificazioni. ;)

Poi è solo il mio modo di vedere ovvio :)

Se volete, un regolamento snellito copiato dal link Magic Cup, lo posso postare e insieme decidiamo cosa mettere e cosa no per poi postarlo in prima pagina.

In un modo o nell'altro, diamoci una mossa ;)

 

beh si infatti le regole principali saranno:

1) la rosa composta da 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti

2) la formazione prevede 11 titolari con in panchina 1 portiere 2 difensori 2 centrocampisti 2 attaccanti con un massimo di 3 sostituzioni

3) i cambi della rosa si possono fare ogni 8 giornate

 

altro ora mi sfugge

Link to comment
Share on other sites

beh si infatti le regole principali saranno:

1) la rosa composta da 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti 6 attaccanti

2) la formazione prevede 11 titolari con in panchina 1 portiere 2 difensori 2 centrocampisti 2 attaccanti con un massimo di 3 sostituzioni

3) i cambi della rosa si possono fare ogni 8 giornate

 

altro ora mi sfugge

 

...eh mi riferivo al numero di cambi/acquisti extra che si possono fare, ai punti da assegnare in caso di s.v, agli extra budget per i cambi che si fanno in determinate giornate, al numero di sostituzioni massimo che si possono fare in caso di riserve (dovrebbero essere 3) etc...

Link to comment
Share on other sites

...eh mi riferivo al numero di cambi/acquisti extra che si possono fare, ai punti da assegnare in caso di s.v, agli extra budget per i cambi che si fanno in determinate giornate, al numero di sostituzioni massimo che si possono fare in caso di riserve (dovrebbero essere 3) etc...

 

massimo 3 per giornata

s.v. significa che non ha giocato e subentra la panchina

extra budget si danno 25mln a gennaio

3 sostituzioni

Link to comment
Share on other sites

come ho scritto poco sopra puoi fare cambi ogni 8 giornate ma a gennaio vengono dati 25mln in +

 

Allora avevo capito bene...

 

Pero' mi sembra una sciocchezza. Perche' si dovrebbero fare cambi ogni 8 giornate? I tempi del calcio mercato sono ben definiti...

 

Dal 2 Gennaio al 31 Gennaio e dal 1 Luglio al 31 Agosto...

 

Perche' noi dovremmo fare diversamente? :hypo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...