Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio


principino1984

Recommended Posts

ok, me lo leggo e vediamo. Ho visto che lì fanno il campionato a punti, ossia con una classifica generale e non squadra contro squadra. Non è più divertente farlo squadra contro squadra?

 

Marco

 

@ice: ok..ti aggiungo alla lista

 

no, tutti contro tutti è mooolto meglio

per renderlo più divertente e combattuto al posto di sommare i punti totali ogni giornata si potrebbe assegnare i punti in base alla posizione di ogni singola giornata

es:

io arrivo primo e prendo 20 punti, il secondo 18 ecc. ecc.

tutto dipende anche da quanti siamo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io invece sono dell'idea di fare a giornate... Un calendario con le squadre che giocano una contro l'altra. Chi vince prende 3 punti pareggio 1 sconfitta 0. E poi cosi' si fa la classifica. Secondo me e' il metodo migliore ma sentiamo cosa pensano anche gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono dell'idea di fare a giornate... Un calendario con le squadre che giocano una contro l'altra. Chi vince prende 3 punti pareggio 1 sconfitta 0. E poi cosi' si fa la classifica. Secondo me e' il metodo migliore ma sentiamo cosa pensano anche gli altri.

 

io sono per sommare i punti ogni settimana

Link to comment
Share on other sites

Alla fine si può fare quello che vogliamo, tranne forse l'idea di diablos di assegnare un tot di punti in base al piazzamento in ogni singola giornata, per il resto da quello che sono riuscito a capire del programma si possono fare sia gli scontri diretti a giornate, sia la classifica a punti, c'è solo da decidere. Io ammetto che sono molto più per le giornate ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Allora attualmente ho contato già 11 iscritti, che non sono pochi, per giocare a giornate possiamo arrivare ad un massimo di 18 che tra andata e ritorno prendono 34 giornate di campionato, non ho messo 20 perchè sabato giocano e non riusciamo a fare tutto, si potrebbe saltare le prime due giornate di campionato in modo che si chiuda anche il calciomercato così da avere un quadro completo dei giocatori.

 

Ora vedo di aprire un sondaggio

Link to comment
Share on other sites

Io sono per fare a giornate e non a scontri diretti...il vero fantacalcio è cosi ed è anche il più divertente alla lunga,fidatevi :)

 

Scontri diretti vale a dire a giornate, come se fosse un campionato normale, quindi con la possibilità di vincere, perdere o pareggiare

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...